Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Chi ? il favorito alla volata finale?

Chi ? il favorito?  

60 utenti hanno votato

1. 1. chi vincera il mondiale?

• alonso
      36
    • Hamilton
      8
    • Raikkonen
      19

Post raccomandati

Visitatore andrea81

Secondo me Alonso :sisi:

Per raikkonen credo sara decisivo il Fuji perche poi in Cina e Brasile la ferrari dovrebbe andare meglio.

Hamilton lo vedo in difficolta ultimamente perche alonso sia a monza che oggi ci sta andando duro pero ? comunque quello che puo chiudere il mondiale se gli altri due fanno dei passi falsi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e il sondaggio dov'?? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ora ci sono riuscito :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me:

alonso 50%

hamilton 40%

raikkonen 9%

massa 1%

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso, visto i punti di vantaggi su Kimi e visto che attualmente si sta mostrano piu veloce di Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto dipende da Fuji. Kimi pu? vincere solo se la Ferrari riesce a fare tre doppiette (con Hamilton sempre dietro ad Alonso naturalmente).

Ora come ora il favorito ? Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

e Massa dov'????

Link al post
Condividi su altri siti
e Massa dov'????

Dietro a Raikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso mi sembra possa avere la meglio su Hamilton, ma non so se gli permetteranno di vincere.

Raikkonen pu? solo sperare che i due si buttino fuori, un doppio problema mi pare impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora

I due della McLad...McMaf... insomma di quella squadra l?, sono a due punti di distanza. Quindi ipotizziamo che Alonso da qui alla fine guadagni sempre un punto su Hamilton vincerebbe lo spagnolo per un punto. Se Hamilton nelle tre rimanenti gare arriva una volta davanti ad Alonso e Alonso le altre due volte gli arriva davanti vincerebbe sempre Alonso perch? andrebbero a pari punti e Alonso ha 4 vittorie contro 3 di Hamilton. Hamilton per vincere il titolo deve vincere o almeno arrivare secondo in una delle tre gare che restano e poi li pu? perdere due punti visto ke andrebbe a pari punti con Alonso e a quel punto vincerebbe Hamilton perch? ha pi? secondi posti.

L'unica speranza di Raikkonen ? ke i due di quella squadra l? si ritirino almeno in un GP in modo da vincere e ridurre il gap a -1 da Alonso e -3 da Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso...

oramai ? in piena forma e hamilton fatica davvero a stargli dietro...

kimi non direi... troppo indietro e troppo alto il rischio di problemi di affidabilit?...

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai mancano solo tre gare e le possibilit? che Raikkonen riesca a rimontare sono veramente esigue.

Dato che le McLaren sono sempre arrivate alla bandiera a scacchi mentre le Ferrari hanno avuto qlk problema di affidabilit? non ci resta altro che sperare che Alonso ed Hamilton abbiano qualche problema durante i prossimi gran premi.

Cmq io ho votato Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? dietro di 3 punti quando mancano solo 3 gare e tutti lo danno per favorito?

Ma non era stato ridimensionato?

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? dietro di 3 punti quando mancano solo 3 gare e tutti lo danno per favorito?

Ma non era stato ridimensionato?

rotfl

Non 3 ma 2 punti.

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai mancano solo tre gare e le possibilit? che Raikkonen riesca a rimontare sono veramente esigue.

Dato che le McLaren sono sempre arrivate alla bandiera a scacchi mentre le Ferrari hanno avuto qlk problema di affidabilit? non ci resta altro che sperare che Alonso ed Hamilton abbiano qualche problema durante i prossimi gran premi.

Cmq io ho votato Raikkonen

penso debba essere un sondaggio su chi si pensa abbia maggiori possibilit? non su chi si tifa <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? il favorito da un bel po' di tempo a questa parte...

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton per? ? nella stessa situazione nella quale si trovava Schumacher nel 2003 dopo l'Ungheria, anzi meglio visto ke allora Michael aveva appena un punto su Montoya e due su Raikkonen. Alla fine il titolo lo vinse il capoclassifica, vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso....

ma mettiamo solo chi ci va....

Link al post
Condividi su altri siti
L'unica speranza di Raikkonen ? ke i due di quella squadra l? si ritirino almeno in un GP in modo da vincere e ridurre il gap a -1 da Alonso e -3 da Hamilton.

Kimi volendo pu? vincere arrivando sempre primo, con Alonso e Lewis sempre rispettivamente 4? e 5?*

In questo modo Raikkonen vincerebbe di 2 punti su Hamilton e 1 punto su Alonso

EDIT: volevo dire 3? e 4? :P

Link al post
Condividi su altri siti