Vai al contenuto
Pafer

Adrian Sutil

Post raccomandati

Nessuno quest'anno ha mai parlato di Sutil...personalmente sono rimasto molto impressionato da questo pilotino. A bordo di una monoposto troppo arretrata rispetto alle altre, si ? subito imposto sul poco irresistibile, ma sicuramente pi? esperto Albers, e con l'arrivo di Yamamoto (anche se oggi il giapponesino ha tirato fuori un ottimo 16o tempo nelle libere) ? il leader indiscusso della Spyker.

Sul bagnato a Monaco ha stupito facendo il miglior tempo nelle libere del sabato (facendo rivenire in mente ai pi? malati e nostalgici un certo Gp monegasco sotto l'acqua...). E' altrettanto vero che ? stato protagonista di numerosi botti (uno anche oggi), ma al primo anno non si pu? pretendere tutto...

Se gli indiani vogliono veramente mettere l'anno prossimo sulle Spyker Kartikeyan e compagnia bella...secondo me sarebbe un peccato che Sutil resti fuori dal circus (secondo le voci di mercato questo ? molto probabile)...rischierebbe di fare la fine dei vari Pantano, Bruni, Friesacher, Baumgartner, eccetera...

Voi come giudicate questo pilota? Merita un volante l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

ma guidando una spyker ? difficilmente giudicabile cmq ? sempre stato davanti ai suoi compagni di team ed ? gi? qualcosa.....una possibilit? in un team piu qualificato io gliela darei

Link al post
Condividi su altri siti

Eccome se merita un sedile migliore! Io ce lo vedrei bene in Williams, in coppia con Rosberg

I suoi sbagli vanno perdonati, visto che guida una macchina molto instabile

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma quel tizio che si fece un giro in testa al nurburgring che fine ha fatto? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Winkelhock? E' tornato nel DTM

Link al post
Condividi su altri siti

beh allora guardiamoli tutti... kova, kubica, rosberg e hamilton... anche loro non sono mica tanto indietro ai rispettivi compagni di squadra come prestazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

mitico :D

..

Beh Sutil non ? molto giudicabile visto che guida un maggiolino ingolfato, per? ovvio che non ? bello rimanere fuori...purtroppo questa ? la legge delle corse

Link al post
Condividi su altri siti

A me personalmente non pare nulla di veramente promettente... sbaglia troppo! Se vuole aspirare a qualcosa deve cercare di essere pi? costante, Spyker permettendo...

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil ? davvero forte! Ha massacrato tutti i compagni di squadra (tranne Winchelock, per? il Nurburgring ? stata una cosa diversa dal solito :lol: ). Non ? forte quanto Hamilton, e i risultati in Euroseries parlano chiaro... Hamilton batte Sutil, e i due erano anche compagni di squadra.

Comunque sia anche Rosberg ? stato battuto da Hamilton nei kart, ma Nico ? un giovane spettacolare. Un vero talento. Lo stesso ? Sutil, ma certa gente si ferma ad analizzare il gran premio fino alla terza fila!

Non abbandonate i piloti dell'ultima fila nell'autostrada B)

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il giovane in assoluto pi? forte della F1 ? Rosberg. Azzardo forse, ma per me non ? affatto inferiore ad Hamilton. E pure Kova ? grosso modo sui livelli di Nico.

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil ? fortissimo, come molti altri giovani promettenti che voi avete citato.

Il problema ? che guida un catorcio. E nella Formula1 di adesso, se non hai la macchina buona non sei nessuno. Magari potrai fare l'eroe per un giorno (anzi per un giro) come Winkelock al Nuburgring, ma nulla pi?.

Sutil, cosa che in pochio sanno o ricordano, a Monaco nelle libere del sabato sotto l'acqua ha ottenuto il miglior tempo perci? di talento ne ha

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sto rivalutando Sutil. Oggi sta facendo un garone...Mi sa che ? veramente forte e lo sta dimostrando proprio oggi. (mentre il suo compagno di squadra ? ovviamente ultimo :hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil Rulez :sisi: lo voglio World champion 2008 con la Spyker XD

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente stupendo, in tutti i sensi :P :P !

Comunque oggi ha fatto una grande gara, ha dato filo da torcere a monoposto ben pi? competitive :) ! Spero che riesca ad emergere :D !

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Sta dimostrando di valere di pi? di una spyker :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

io mi domando sempre di pi? perch? piloti di vecchia conoscenza (fisichella, coultard, wurz, webber, button) non lascino spazio ai giovani... non so ma a quanto pare stanno offrendo ottime prestazioni... migliori dei proprio compagni pi? anziani... ben vengano piloti come sutil o gli altri debuttanti... aria fresca nella f1...

questi debuttanti spesso ci sorprendono come oggi sutil!!! grande gara per lui :up:

complimenti anche a kubica e a kova che hanno offerto anche ottimo spettacolo!! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

B?, su, Webber non mi sembra cosi male dato che riesce a entrare spesso e volentieri in Q3 con la RedBull molto piu spesso di Coulthard, che non ? proprio l'ultimo arrivato e che, comunque, a livello di esperienza puo ancora dare qualcosa; Button ? ancora giovine e pure lui d? costantemente la paga al recordman di presenze in attivit?, ossia Barrichello.

Su Wurz e Fisico concordo :D

Link al post
Condividi su altri siti

No dai, webber ha ancora qualcosa da dire, riesce a andare a punti con la red bull.. Coulthard quest'anno non mi piace, fisico e wurz ridicolizzati, barrichello tassista...

Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che webber era stato presentato come futuro campione del mondo nonch? quasi certo... non mi sembra stia briallando ne che abbia mai brillato... magari al posto di webber potrebbe esserci spazio proprio per sutil o vettel...

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che sia un pilota degno di essere portato oltre la Spiker. La prima parte della gara di SPA l'ha fatta splendidamente e il suo 16? posto non ? male

Link al post
Condividi su altri siti