Vai al contenuto
Osrevinu

2007.14 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Prove Libere]

Post raccomandati

Problema idaulico per Coulthard. Ha parcheggiato a Fagnes

Certo che tra Ferrari e Red Bull quest'anno, fanno a gara a chi rompe di piu..

Vince la Toro Rosso per?!

Vince Liuzzi!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Botta di Sutil, sembra un errore suo

Link al post
Condividi su altri siti
massa.. perde il 1 giro con le morbide.. a causa di rosberg che non lascia passare!!!!

Ma scusate Massa con le morbide gira pi? lento di quando era cn le dure??

Le Ferrari stanno provando il passo gara con le morbide, Alonso ha sparato il tempone da Q2

intanto Sutil ha sbattuto contro le protezioni all'uscita di Les Combes....prove finite per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

che cattivo che sono, subito a pensar male, povero Yamamoto...

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa dicono sulle e-mail?

Cerco di trascrivere esattamente quello che ho sentito, sperando di poterle rileggere alla lettera al pi? presto.

Datata Marzo 2007

DLR: Mike, sai come sono ripartiti i pesi sulla macchina rossa?

Ancora Marzo, Alonso a De La Rosa

ALO: possibile che siano questi i dati della Rossa?

DLR: Si fernando, lo ha detto Nigel Stephney a Mike. E' uno fidato, lo stesso che ha detto che Raikkonen si sarebbe fermato al 18esimo giro a Melbourne....

Sy Sky stanno snocciolando poco alla volta il contenuto del fascicolo. Sono centinaia di email, centinaia di sms tra i due meschini compari.

Una vergogna.

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!....sono di rientro da scuola, non ho seguito le prove, cmq come sono andate le rosse, a vedere cos? mi pare ke siamo andati benone!!

Dai dai...facciamoli vedere ke nn serve kopiare x andar forte!....ki ? ke si offre volontario di farmi un resocontino delle prove?? :P

Allora Massa ha preso il volo, Alonso ha acceso l'autoradio, Hamilton si ? licenziato tra le due sessioni e ora sta provando con la Spyker, Button NON ha fatto nessun testacoda, Barrichello ? campione del mondo, Raikkonen ? sobrio, e io no.

:lol: :lol: ....come cambia il mondo in una mattina!!....

lascia perdere... era solo il sogno che ha fatto ieri notte :sisi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che cattivo che sono, subito a pensar male, povero Yamamoto...

Beh del resto uno va sulla fiducia :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Problema idaulico per Coulthard. Ha parcheggiato a Fagnes

Certo che tra Ferrari e Red Bull quest'anno, fanno a gara a chi rompe di piu..

Vince la Toro Rosso per?!

Grazie, ha il motore Ferrari e il Telaio della RB...? troppo piu forte rispetto alle altre due :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno pensa ancora di poter dare credito alle prestazioni stagionali della Mclaren? Hanno truffato tutti!

I primi a perderci, a questo punto, sono i piloti Ferrari, per non parlare della prossima stagione...? una vergogna!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!....sono di rientro da scuola, non ho seguito le prove, cmq come sono andate le rosse, a vedere cos? mi pare ke siamo andati benone!!

Dai dai...facciamoli vedere ke nn serve kopiare x andar forte!....ki ? ke si offre volontario di farmi un resocontino delle prove?? :P

Allora Massa ha preso il volo, Alonso ha acceso l'autoradio, Hamilton si ? licenziato tra le due sessioni e ora sta provando con la Spyker, Button NON ha fatto nessun testacoda, Barrichello ? campione del mondo, Raikkonen ? sobrio, e io no.

In realt? ho sognato che mio fratello uccideva le tartaruge e che io mi fingevo paraplegico...

Comunque come ogni Venerd? c'? qualche outsider che senza benzina fa il tempone: Trulli terzo, Ralf poco dietro

Link al post
Condividi su altri siti

In realt? ho sognato che mio fratello uccideva le tartaruge e che io mi fingevo paraplegico...

Comunque come ogni Venerd? c'? qualche outsider che senza benzina fa il tempone: Trulli terzo, Ralf poco dietro

come ogni venerd? le Toyota solo li davanti, e poi.....

che bei sogni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non s? reattivo!....innanziututto piove o ? sole??...ki ? in testa in qsto momento??

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi non s? reattivo!....innanziututto piove o ? sole??...ki ? in testa in qsto momento??

Alonso ? primo e ha ownato tutti. Ovviamente c'? il sole, la pioggia non la vedremo in questo weekend purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? primo e ha ownato tutti. Ovviamente c'? il sole, la pioggia non la vedremo in questo weekend purtroppo

speriamo non sia una palla di GP....avete sentito valentino rossi in questi giorni??.....ma ke vole dalla f1??....dice ke la motogp st? diventando pallosa come la f1....ma ke voi....fatti i cavoli tua rossi!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se state guardando il live timing ma con gomme morbide sul passo gara non c'? storia, c'? quasi 1 secondo a favore di Kimi su Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

mammamia!!!!! ke duello tra heidefel e takuma sato.. ke non voleva mollare!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Non so se state guardando il live timing ma con gomme morbide sul passo gara non c'? storia, c'? quasi 1 secondo a favore di Kimi su Alonso.

L'ultimo run di Kimi ? stato ottimo e in generale sembra quello col passo migliore. O mi sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, dov'? il maglioncino rosso di Todt? :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo run di Kimi ? stato ottimo e in generale sembra quello col passo migliore. O mi sbaglio?

Kimi ? una schiappa. Non pu? avere nemmeno un passo!

Link al post
Condividi su altri siti

Cosi sembra. Le Mclaren sembrano aver mostrato i muscoli sul giro singolo, mentre le Ferrari si sono concentrate sul passo.

Link al post
Condividi su altri siti