Vai al contenuto
Sav79rio

Hamilton (22anni) scrive la sua biografia

Post raccomandati

Il 22 enne Lewis Hamilton, dall'alto dei suoi 22 anni di et?, scriver? una auto-biografia. La cosa colpisce, oltre che per la giovanissima et? anagrafica e professionale del pilota, anche perch? Ron Dennis ha sempre negato ai propri piloti l'autorizzazione a scrivere autobiografie.

Pare che interpellato in merito da Daivd Coulthard, Hamilton abbia risposto " Sai ho dovuto farlo per tirare s? un p? di soldi, perch? il mio boss mi paga poco......".

Lascio a voi i commenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse cerca i soldi per mantenere pap? Dennis ora che andr? in disgrazia (megamultone o megasqualifica che sia)

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa biografia cade a ciccio, visto che la sua carriera in F1 ? appesa a un filo...

 

Non collaborando con la Fia rischia di perdere la super licensa per correre, se nella causa salter? fuori che era a conoscienza del caso di sponaggio, seppur marginalmente. :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pare che interpellato in merito da Daivd Coulthard, Hamilton abbia risposto " Sai ho dovuto farlo per tirare s? un p? di soldi, perch? il mio boss mi paga poco......".

Lascio a voi i commenti

 

Mischino arriva a fatica a fine mese con quella miseria che gli d? Dennis, ha fatto bene....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sara' un autobiografia del tutto insignificante,un ritratto edulcorato del nuvo campioncino.dopo un mese nessuno si ricordera' piu' di questo libro,quidni ron dennis non ha nulla di cui preoccuparsi,non andra' certo a scriverci "con alonso ci mandavamo a fanculo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra troppo presto per un passo del genere, ha ancora tanto tempo davanti nel quale tutte le certezze che ha quest'anno possono essere smentite..

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi gliela compra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

resta cmq il fatto che pur essendo giovane ha uno stipendio 10 volte inferiore a quello di alonso e kimi seppur le prestazioni siano uguali... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta cmq il fatto che pur essendo giovane ha uno stipendio 10 volte inferiore a quello di alonso e kimi seppur le prestazioni siano uguali... :rolleyes:

 

Beh se ? sottopagato, ma ? fenomeno, non credo avr? difficolt? a trovare qualcuno disposto ad aumentargli lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta cmq il fatto che pur essendo giovane ha uno stipendio 10 volte inferiore a quello di alonso e kimi seppur le prestazioni siano uguali... :rolleyes:

Ma il suo arrivo alla F1 non ? uguale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta cmq il fatto che pur essendo giovane ha uno stipendio 10 volte inferiore a quello di alonso e kimi seppur le prestazioni siano uguali... :rolleyes:

Grazie, ? il primo anno, che ne sapevano quanto valesse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa biografia cade a ciccio, visto che la sua carriera in F1 ? appesa a un filo...

 

Non collaborando con la Fia rischia di perdere la super licensa per correre, se nella causa salter? fuori che era a conoscienza del caso di sponaggio, seppur marginalmente. :o

Seeee! Una "gallina dalle uova d'oro" di 22 anni che gli danno 2MLN di $ per la biografia (inevitabilmente breve e povera vista la giovane et? del ragazzo), ed ? gi? testimonial di vari marchi commerciali (ad esempio Gillette) secondo te lo cacciano via perch? ? omertoso? Ne dubito fortemente!

 

Comunque una volta i piloti (gli sportivi in generale) scrivevano le biografie a fine carriera, adesso ormai ? tutto talmente "preconfezionato" che lo fanno i debuttanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente di scandaloso.Quei soldi gliele danno perche' sanno che ne incasseranno molti di piu'.Bisogna vedere come sara' strutturato il libro.Che dennis lo paghi poco (meno di 500 mila euro)e' vero.E pare che non voglia dargli nemmeno i 4 milioni chiesti(stuipendio di massa)....ma poi il vecchio david perche' parla?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque una volta i piloti (gli sportivi in generale) scrivevano le biografie a fine carriera, adesso ormai ? tutto talmente "preconfezionato" che lo fanno i debuttanti.

 

Hai ragione, che tristezza, gi? la biografia, e ancora non ? nessuno.

Sar? anche bravo ma a me il fenomeno mediatico hamilton fa proprio vomitare, non mi appassiona per niente questo personaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma cosa ci scrive? che gli viene due pagine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta cmq il fatto che pur essendo giovane ha uno stipendio 10 volte inferiore a quello di alonso e kimi seppur le prestazioni siano uguali... :rolleyes:

 

tra due anni diventera' il pilota piu' pagato vedrai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scriver? di quando andava all'asilo, tanto basta vendere chequalcuno che se la compra lo trovi. Non credo che gli ritirino la superlicenza anche se lo giuducassero un po' omertoso, male che gli vada lo sospendono per qualche gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque una volta i piloti (gli sportivi in generale) scrivevano le biografie a fine carriera, adesso ormai ? tutto talmente "preconfezionato" che lo fanno i debuttanti.

 

Hai ragione, che tristezza, gi? la biografia, e ancora non ? nessuno.

Sar? anche bravo ma a me il fenomeno mediatico hamilton fa proprio vomitare, non mi appassiona per niente questo personaggio.

 

Fa vomitare anche me, ? un tale paraculo che la met? basta e avanza.....

Dall'esibizione della famiglia ai box (per me di pessimo gusto), al flirt con la figlia del suo boss, adesso l'autobiografia......mi pare che ce ne sia abbastanza per essere schifati. Sembra un personaggio da Grande Fratello catapultato in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta cmq il fatto che pur essendo giovane ha uno stipendio 10 volte inferiore a quello di alonso e kimi seppur le prestazioni siano uguali... :rolleyes:

 

tra due anni diventera' il pilota piu' pagato vedrai...

Questo lo ha scritto lui proppio nella sua autobiografia :hihi:

 

Forse anche dir? "ne ho vinto con dificolt?, ma strameritatamente, il mio 19 titolo contro vettel"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis ha acconsentito la biografia di Hamilton a patto che parte delle entrate andranno a finanziare la Mclaren per l'anno prox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×