Lotus 4 Inviato 13 Settembre, 2007 ancora una volta non ? una notizia fia, l'ha detto colin kolles, team manager spyker, appena uscito dall'aula :lol: Aritonga! E che facciamo, riniziamo ad aspettare? Ho qualche speranza che si possa riesumare la mia amata defunta? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 Il mondiale lo si vince sul campo !!!! Se avessero copiato per bene la Ferrari... non starebbero in testa al mondiale... avete un catorcio Il mondiale si vince non barando!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Settembre, 2007 io continuo ad aspettare la motivazione con tutti gli elementi (nuovi) che hanno portato a questa sentenza prima di esprimere un giudizio Quoto! Comunque se confermata non mi piace per due dei motivi che ho sempre sostenuto ovvero che un danno sportivo non pu? essere espiato col denaro e che i piloti andrebbero puniti come la scuderia. La sentenza non fa altro che confermare ci? che dicevo da giorni, non avevano pove sufficenti ad inchiodare definitivamente la Mclaren, cos? si ? scelta una punizione intermedia, per non scontentare nessuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Ragazzi questa e' una sentenza non leggere,ma incoerente.Non leggera,perche' dimostrare che la mclaren sia in testa per questo e' impossibile,e perche' le due vetture sono diverse.Incoerente perche',anche se ho sempre detto che i piloti non meritavano sanzioni,ora si sa che almeno 2 sapevano,e lo hanno ammesso...Probabile che,come pensavo,questa fosse la clausola per far si che alonso parlasse:non toccargli il mondiale.Per lo spagnolo questa sentenza e' oro,perche' ottiene quello ch vuole,per il presente e per il futuro.Certo e' un mondiale diventato brutto.Chiunque vincera',lascera' l'amaro in bocca,oltre lo sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
psychok9 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Non mi interessa se vince Hamilton o Alonso, per me questo mondiale sar? vinto dai ladri, e non considero nessuno dei due meritevole del titolo mondiale, per me questo titolo mondiale lo vince il primo dei due ferraristi. Quotissimo... il mondiale piloti ? il pi? rilevante... e loro mi pare che han corso, correranno e vinceranno su una McLaren Ladrona!!! Hanno dato ampia dimostrazione a chi segue questo sport, che le regole non sono sportive ma solo di ordine economico, e solo in funzione di questo loro decidono se far vincere una o l'altra squadra... E ovviamente nessun risarcimento alla Ferrari!?!? Al mio paese si dice "Cor..to e pure mazziato!". VERGOGNA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 Scusate ma adesso Alonso sarebbe libero di andarsene quando vuole? La squadra ha subito un danno d'immagine e quindi indirettamente il pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Settembre, 2007 io continuo ad aspettare la motivazione con tutti gli elementi (nuovi) che hanno portato a questa sentenza prima di esprimere un giudizio Quoto! Comunque se confermata non mi piace per due dei motivi che ho sempre sostenuto ovvero che un danno sportivo non pu? essere espiato col denaro e che i piloti andrebbero puniti come la scuderia. La sentenza non fa altro che confermare ci? che dicevo da giorni, non avevano pove sufficenti ad inchiodare definitivamente la Mclaren, cos? si ? scelta una punizione intermedia, per non scontentare nessuno... questa ? bella. E perch? mai la sentenza ha deciso di annullare i punti in classifica costruttori e la multa? perch? nn c'erano abbastanza prove nn si punisce un team in maniera cos? pesante. Quello che nn si capisce ? xk? i piloti nn sn stati penalizzati, dato ke sempre del team fanno parte ed hanno usufruito DIRETTAMENTE dei vantaggi di certe informazioni e di una macchina irregolare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Settembre, 2007 In pratica Alonso ed Hamilton in testa al campionato con una vettura a cui sono stati annullati tutti i punti conquistati nel 2007. Grande coerenza. Sky Sport ha detto anche che il 2008 per la McLaren dovrebbe essere un anno di corse in sub-judice.... RIDICOLI!!!!!!! cio? tu vivi in un paese come l'italia e ti scandalizzi per questo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Anche Sky News (inglese, canale 512 di Sky) riporta la stessa notizia C'? Murray Walker! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Settembre, 2007 La Fia non ha avuto le Palle di toccare i piloti e i loro soldini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Settembre, 2007 cmq vorrei solo precisare una cosa... la ferrari non ? la macchina da mondiale (ma la mclaren ha delle colpe) e l'ha vinto... kimi e massa non sono certo da mondiale ed ? giusto che non lo vincano visto che lewis e alonso non hanno colpe su quello che succede alla mclaren... certo ? illogico ma ? anche equo che i piloti non paghino colpe non loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 13 Settembre, 2007 Scusate ma adesso Alonso sarebbe libero di andarsene quando vuole? La squadra ha subito un danno d'immagine e quindi indirettamente il pilota... Visto che Alonso non ha subito penalizzazioni gli avvocati potrebbero discuterne per degli anni. Prob si trover? un accordo con Dennis (come ? stato fatto oggi tra Ferrari e Mclaren). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 Spero che la ferrari vada in appello. Vergogna per questa sentenza. Vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 13 Settembre, 2007 Al posto della Ferrari farei appello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Settembre, 2007 io continuo ad aspettare la motivazione con tutti gli elementi (nuovi) che hanno portato a questa sentenza prima di esprimere un giudizio Quoto! Comunque se confermata non mi piace per due dei motivi che ho sempre sostenuto ovvero che un danno sportivo non pu? essere espiato col denaro e che i piloti andrebbero puniti come la scuderia. La sentenza non fa altro che confermare ci? che dicevo da giorni, non avevano pove sufficenti ad inchiodare definitivamente la Mclaren, cos? si ? scelta una punizione intermedia, per non scontentare nessuno... questa ? bella. E perch? mai la sentenza ha deciso di annullare i punti in classifica costruttori e la multa? perch? nn c'erano abbastanza prove nn si punisce un team in maniera cos? pesante. Quello che nn si capisce ? xk? i piloti nn sn stati penalizzati, dato ke sempre del team fanno parte ed hanno usufruito DIRETTAMENTE dei vantaggi di certe informazioni e di una macchina irregolare.. Sentiamo le motivazioni prima, secondo me non erano sicuri altrimenti non ha senso, non credo che qui siano tutti geni e li tutti stupidi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 13 Settembre, 2007 La sentenza di oggi dimostra come del titolo piloti, all'interno della formula1, non interessa a nessuno. Ma agli appassionati invece interessa moltissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Settembre, 2007 come dubitavo... o la escludevano per tutti e 2 i mondiali o la sentenza non era giusta... per piacere smettela di rosicare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 cmq vorrei solo precisare una cosa... la ferrari non ? la macchina da mondiale (ma la mclaren ha delle colpe) e l'ha vinto... kimi e massa non sono certo da mondiale ed ? giusto che non lo vincano visto che lewis e alonso non hanno colpe su quello che succede alla mclaren... certo ? illogico ma ? anche equo che i piloti non paghino colpe non loro... E' il caso di rispondere a post come questo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 13 Settembre, 2007 Comunicato ufficiale della FIA fatto vedere da Sky Sport: confermato l'azzeramento di punto nel costruttori, la multa, l'incredibile salvata dei due piloti McLaren che restano in testa alla classifica, e infine la stagione 2008 dove la McLaren correr? sub-judice perch? continueranno le indagini.... Incredibile....come direbbe il buon Gabriele Tarquini.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Settembre, 2007 La multa ? "piccola" ma le consecuenze per la scuderia Mclaren sono quasi mortali. i piloti? dificile valuttare la decisione. tutte le soluzioni (squalificare o no ai piloti) sarebbero sempre la peggiore soluzione. - Una danneggia alla Ferrari - L'altra danneggia gli interessi "generali" . Hamilton pesa molto. 4 gare morte sarebbero anche un disastro nel circus. Voglio nonostante vedere la giustificazione ufficiale della sentenza. Alonso teoricamente libero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti