SirVanhan 0 Inviato 13 Settembre, 2007 lol secondo qualcuno il verdetto sar? dato alle 17.30... cio? alle 16.30 inglesi! Gazzetta pippa come al solito Secondo la BBC tra un'ora. Vado a mangiare qualcosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 un cia fazzu cchi????? !!! lo stavo scrivendo pure io, e allora : 'n cia fazzu chi?!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 Ragazzi finir? tutto a tarallucci e vino. Figurati ke fanno qualcosa a Dennis.............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 ? qualcosa di serio perch? facevano tanto presto a scrivere...nessuna penalit?..tarallucci e vino. invece...tremate! Beh.. anche per inventare una sentenza tipo colpevoli ma non puniti ci vuole tempo. I luminari sono al lavoro, non illudetevi ferrariati! Quello che hai scritto purtroppo ? TRISTEMENTE vero. -gratttatina mistica- SGRAT! SGRAT!!! ....non si sa mai!!!!!!!! tisian fai bene! ....l'importante ? non passare alla fase2: tisian se postano certi video di youtube ? difficile resistere al passaggio alla fase 2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 13 Settembre, 2007 Sentenza uffciale: la Spyker e la Super Aguri radiate!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Settembre, 2007 Da 35 utenti che partecipano in questa discussione siamo passati a 47!! XD E abbiamo pure un'ottantina di guests... Guests perch? non vi iscrivete al forum e venite a scannarvi con noi sull'esito della sentenza?? Dai che ci divertiamo XD Sar? che molti non si sentono all'altezza di poter dialogare con alcuni di voi....e cosi x non prendersi dell'ignorante da persone plurilaureate ecc. ne stanno fuori....comuni mortali insomma Ame tu sei sicuramente uno di quei guest che ? uscito allo scoperto, beh bravo! Hai fatto bene. Cmq il mio messaggio era una battuta, io non mi sento questo grande espertone di F1 e non ti curare dei molti che fanno finta di esserlo, unisciti a noi e fatti 4 risate! sento puzza di Deniro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 13 Settembre, 2007 A skytg24 hanno detto che ? finito tutto, ma x ora nn ci sono indiscrezioni....ke palle!!!.....in questa stremante attesa mi sar? fumato 1 pacchetto di cicche.....moveteviiiiiiiii!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Secondo la BBC tra un'ora :mellow: Ma che rottura di.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Federico 2 Inviato 13 Settembre, 2007 Da 35 utenti che partecipano in questa discussione siamo passati a 47!! XD E abbiamo pure un'ottantina di guests... Guests perch? non vi iscrivete al forum e venite a scannarvi con noi sull'esito della sentenza?? Dai che ci divertiamo XD Sar? che molti non si sentono all'altezza di poter dialogare con alcuni di voi....e cosi x non prendersi dell'ignorante da persone plurilaureate ecc. ne stanno fuori....comuni mortali insomma Ame tu sei sicuramente uno di quei guest che ? uscito allo scoperto, beh bravo! Hai fatto bene. Cmq il mio messaggio era una battuta, io non mi sento questo grande espertone di F1 e non ti curare dei molti che fanno finta di esserlo, unisciti a noi e fatti 4 risate! sento puzza di Deniro tu dici? Troppo ironico mi ? sembrato il msg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 13 Settembre, 2007 Da 35 utenti che partecipano in questa discussione siamo passati a 47!! XD E abbiamo pure un'ottantina di guests... Guests perch? non vi iscrivete al forum e venite a scannarvi con noi sull'esito della sentenza?? Dai che ci divertiamo XD Sar? che molti non si sentono all'altezza di poter dialogare con alcuni di voi....e cosi x non prendersi dell'ignorante da persone plurilaureate ecc. ne stanno fuori....comuni mortali insomma Ame tu sei sicuramente uno di quei guest che ? uscito allo scoperto, beh bravo! Hai fatto bene. Cmq il mio messaggio era una battuta, io non mi sento questo grande espertone di F1 e non ti curare dei molti che fanno finta di esserlo, unisciti a noi e fatti 4 risate! sento puzza di Deniro ..............nnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi sarebbe gi? arrivato un PM con tutti gli insulti possibili e immaginabili!!!!!!!!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Miki Hakkinonen 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Non riesco a studiare, la tensione ? troppa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2007 A skytg24 hanno detto che ? finito tutto, ma x ora nn ci sono indiscrezioni....ke palle!!!.....in questa stremante attesa mi sar? fumato 1 pacchetto di cicche.....moveteviiiiiiiii!!!! Io dalle tre fino ad ora quasi met?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 13 Settembre, 2007 E daglie sbrigatevi che devo uscire!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Settembre, 2007 (ANSA) - PARIGI, 13 SET - E' terminato il dibattimento del Consiglio dello Sport della Fia sulla spy-story McLaren-Ferrari. I 26 delegati sono in riunione. Al momento non ci sono indiscrezioni su come si e' sviluppata la discussione all'interno del Consiglio. Oltre alle due squadre protagoniste, McLaren sotto accusa e Ferrari parte lesa, al Consiglio hanno partecipato come osservatori altri team come Spyker, Williams, Renault e Red Bull. Nessuna indicazione sui tempi della sentenza. ------ per quanto possa essere una notizia utile, nn ci sono tempi precisi per la comunicazione della sentenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 13 Settembre, 2007 F1: spy story, attesa per sentenza Dibattimento terminato, riuniti i 26 delegati della Fia (ANSA) - PARIGI, 13 SET - E' terminato il dibattimento del Consiglio dello Sport della Fia sulla spy-story McLaren-Ferrari. I 26 delegati sono in riunione. Al momento non ci sono indiscrezioni su come si e' sviluppata la discussione all'interno del Consiglio. Oltre alle due squadre protagoniste, McLaren sotto accusa e Ferrari parte lesa, al Consiglio hanno partecipato come osservatori altri team come Spyker, Williams, Renault e Red Bull. Nessuna indicazione sui tempi della sentenza. (FOTO: MAX MOSLEY) http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sp..._113137579.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 13 Settembre, 2007 Comunque se finisce a tarallucci e tavernello anche stavolta, ? la morte della F1 Meno male che Michael s'? ritirato in tempo, se ci fosse stato a avesse vinto il Mondiale sarebbe l'ottavo su otto rubato, per molti Quegli stessi che considerano Dennis la reincarnazione di Padre Pio?? Sai quanto mi interessa la loro opinione.... :pensieroso: per me la sentenza ? pronta. Giusto il tempo di farne delle fotocopie.... Stanno aspettando la moglie di Mike per questo! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Guardate che la colpa del ritardo ? solo nostra; quelli della FIA sono i nostri ospiti che finche' non vedono che arriviamo a 100 membri connessi non danno la sentenza.....FURBACCHIONIIIII Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
amedon 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Da 35 utenti che partecipano in questa discussione siamo passati a 47!! XD E abbiamo pure un'ottantina di guests... Guests perch? non vi iscrivete al forum e venite a scannarvi con noi sull'esito della sentenza?? Dai che ci divertiamo XD Sar? che molti non si sentono all'altezza di poter dialogare con alcuni di voi....e cosi x non prendersi dell'ignorante da persone plurilaureate ecc. ne stanno fuori....comuni mortali insomma Ame tu sei sicuramente uno di quei guest che ? uscito allo scoperto, beh bravo! Hai fatto bene. Cmq il mio messaggio era una battuta, io non mi sento questo grande espertone di F1 e non ti curare dei molti che fanno finta di esserlo, unisciti a noi e fatti 4 risate! sento puzza di Deniro tu dici? Troppo ironico mi ? sembrato il msg Te pareva...?ironico...tsk nn paragonatemi a quel pirla,saputoni! sanno,intuiscono capiscono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 13 Settembre, 2007 A skytg24 hanno detto che ? finito tutto, ma x ora nn ci sono indiscrezioni....ke palle!!!.....in questa stremante attesa mi sar? fumato 1 pacchetto di cicche.....moveteviiiiiiiii!!!! Io dalle tre fino ad ora quasi met?... Tra stamani a scuola e ora sn a pi? di met? pacchetto....tra l'altro sn andato 3 sec su internet col cellulare a scuola x sapere cm andava e in 2 minuti ho sverniciato 6 ?.....questa f1 costa cara.....mosley fai qualcosaaaa..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Settembre, 2007 Sei a scuola e ti connetti col cellulare? Scroccala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti