Davide2606 11 Inviato 12 Settembre, 2007 Era da un po' che non mandavo mp e oggi quando ho provato mi ? apparsa cos? la pagina :huh: Ho provato con Mozilla,Opera e Ie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 12 Settembre, 2007 Era da un po' che non mandavo mp e oggi quando ho provato mi ? apparsa cos? la pagina :huh: Ho provato con Mozilla,Opera e Ie. apparte che usi vista che ? il male assoluto.......ma apparte quello.... :huh: strano.......provato a chiudere e riaprire?..sembra che non ha caricato roba....... ? successo anche ad altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Settembre, 2007 Vista ha qualche sVista :lol: prova a disabilitare il firewall di Windows e mettine un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Settembre, 2007 Provato a disattivare il firewall e riavviare,il problema rimane :dho: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Settembre, 2007 forse ? il java non aggiornato, ma mi pare strano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 13 Settembre, 2007 Bho con altri siti non ho problemi(dico con il java)boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti