mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Michael Schumacher ammette che il fattore Alonso ha pesato sul suo ritiro Michael Schumacher ha ammesso per la prima volta che l'ascesa di Fernando Alonso ha contribuito alla sua decisione di ritirarsi dalla F1 a fine 2006. Ai microfoni della rivista spagnola Gentleman, Schumacher ha spiegato di aver avvertito un calo della sua dedizione. "E come ho sempre detto il giorno in cui un pilota piu' giovane mi avrebbe superato sarebbe stato il momento giusto per il ritiro" ha aggiunto il sette volte campione del mondo che ha anche difeso il pilota della McLaren Mercedes dall'attacco di alcuni media: "Sono rimasto sbalordito dai commenti di alcuni giornalisti. Si tratta del piu' giovane due volte campione del mondo di tutti i tempi, ma loro scrivono che e' arrogante e inaccessibile..." http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...%20suo%20ritiro La notizia parla da sola. Complimenti al Kaiser. Spero la opinione degli utenti sulle parole della Divinit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher ? sempre stato un signore. Lui alla cacca ha sempre risposto con le perle. ? uno che nn ha mai portato rancore verso nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Settembre, 2007 beh sicuramente tutti sapevano che aveva influito... se fosse restato si sarebbe trovato campioni molto pi? giovani di lui... kimi, alonso, hamilton, kubica... sarebbe stato un pesce fuor d'acqua... complimenti cmq per la sincerit?... almeno si ? dimostrato ancora una volta un signore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Settembre, 2007 lo spagnolo ricambia Alonso: "Schumacher merita il premio di Principe delle Asturie" Fernando Alonso ha accolto favorevolmente il conferimento del premio "Principe delle Asturie" a Michael Schumacher. Lo spagnolo ha dichiarato in un comunicato ufficiale degli organizzatori che considera il 38enne tedesco "un grande campione che merita questo riconoscimento". "Sono contento per lui, perche' lo merita, e sono contento per l'attenzione concessa al mio sport" ha aggiunto il due volte campione del mondo. Il leader del mondiale, Lewis Hamilton, ha intanto ricevuto questa settimana, alla Royal Opera House di Londra, il premio di Sportivo dell'anno organizzato dalla rivista GQ. f1grandprix.it com'? che si fanno tanti complimenti sti due.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Forse, col Premio Principe de Asturias hanno comprato la sua dichiarazione e quella di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Settembre, 2007 in realt? schumacher parlava del fattore Q (aloisio production) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 in realt? schumacher parlava del fattore Q (aloisio production) rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher ? sempre stato un signore. Lui alla cacca ha sempre risposto con le perle. ? uno che nn ha mai portato rancore verso nessuno. ha sparito qualcosa sui giornali spagnoli del tuo post, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 6 Settembre, 2007 questo conferma quello che io ho sempre sostenuto che al di la' di certe esternazioni di alonso avvenute a monza 2006,che peraltro schumahcer in un certo senso condivideva,i rapporti tra i due sono buoni e ce' stima reciproca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Settembre, 2007 in realt? schumacher parlava del fattore Q (aloisio production) rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simonus 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher ? sempre stato un signore. Lui alla cacca ha sempre risposto con le perle. ? uno che nn ha mai portato rancore verso nessuno. Quoto in pieno osre, ? troppo un signore quest'uomo qu?, quelli che portano rancore sono altri, lui ? semplicemente il migliore e avendo vinto e battuto tutti, probabilmente il rancore non sa nemmeno cos'?!.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 Ma come ? un signore.....dovremo capire che parla sinceramente, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 6 Settembre, 2007 Sono dichiarazioni rilasciate a spagnoli.....Che alonso sia bravo e' indubbio,ma questo non esclude l'antipatia.E' come se io dicessi che e' strano che uno tifi ferrari perche' e' biondo....non c'entra nulla..Anche il fatto che alonso abbia spinto al ritito schumi,lo credo vero a meta'.Il tedesco non aveva piu' vogliadi lottare con i validi giovani,ma non credo pensasse che non poteva stare davanti allo spagnolo,visto che stava per vincere in rimonta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Settembre, 2007 Bene Schumi per l'intervista. Male ALonso che ha voluto evidentemente pararsi il c**o dopo le sue dichiarazioni. :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher ha mollato dopo le qualifiche di Imola 2006, dopo battuto il record delle pole di Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 comincio a vedere fumo rosikante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Settembre, 2007 Sono dichiarazioni rilasciate a spagnoli.....Che alonso sia bravo e' indubbio,ma questo non esclude l'antipatia.E' come se io dicessi che e' strano che uno tifi ferrari perche' e' biondo....non c'entra nulla..Anche il fatto che alonso abbia spinto al ritito schumi,lo credo vero a meta'.Il tedesco non aveva piu' vogliadi lottare con i validi giovani,ma non credo pensasse che non poteva stare davanti allo spagnolo,visto che stava per vincere in rimonta... penso questa sia una tua opinione strettamente personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 6 Settembre, 2007 Schumacher ha mollato dopo le qualifiche di Imola 2006, dopo battuto il record delle pole di Senna. In realt? non ha mai spinto, non ? mai stato motivato, quello che ha fatto in questi anni ? solo la punta dell'iceberg. Peccato, sar? per la prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 6 Settembre, 2007 comunque questo dimostra come certe esternazioni di alonso siano ultraingigantite dalla stampa e npon abbiano poi tanto fondamento.si diceva che schumahcer lo detestava e non lo voleva alla ferrari.in realta' non gliene frega una mazza di chi guidi la ferrari,purche' non si chiami jaques villeneuve. si dicev anche che alonso non voleva la ferrari e todt non lo voleva.poi negli ultimi giorni dichiarazioni d'amore d'alonso e todt che annuisce compiaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Settembre, 2007 comunque questo dimostra come certe esternazioni di alonso siano ultraingigantite dalla stampa e npon abbiano poi tanto fondamento.si diceva che schumahcer lo detestava e non lo voleva alla ferrari.in realta' non gliene frega una mazza di chi guidi la ferrari,purche' non si chiami jaques villeneuve. si dicev anche che alonso non voleva la ferrari e todt non lo voleva.poi negli ultimi giorni dichiarazioni d'amore d'alonso e todt che annuisce compiaciuto Ecco. Secondo me questa ? la parte pi? interessante della dichiarazione di Michael. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti