Vai al contenuto
Osrevinu

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

io sono tifoso Ferrari... il mio pronostico ? pi? su...

Ma perch? ti vergogni di dire che sei tifoso di Massa? Non mi pare ci sia niente di male, mi pare peggio dover dire che sei contento se dovesse vincere Raikkonen.

perch? io sono tifoso Ferrari, ma tra i due piloti di quest'anno ho una netta preferenza per Massa, e cmq non ricordo di aver detto di non essere contento per una vittoria di Raikkonen...

Non hai mai detto neanche il contrario... :hihi:

l'anno prossimo :hihi:

il mondiale lo vincer? lui, e non ? una gufata... :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
heidfield??? non hanno manco fatto un podio e li vuoi far arrivare subito alla vittoria??? <_<

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

:hihi:

quoto il primo elenco :hihi:

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

che obiettivit?, che sportivit?...

il primo elenco (quotato a yellow) era il sportivo

il secondo, ovviamente il desiderio...inutile, cmq. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
heidfield??? non hanno manco fatto un podio e li vuoi far arrivare subito alla vittoria??? <_<

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

il primo elenco era il sportivo

e sato in zona punti :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

:sisi:

Sato nella Ferrari farebbe meglio che Massa. Garanzia di spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

Buon per te che abbiamo massa, sai il grande alonso ? a soli 10 punti :-P

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti da Parigi!!!

inutile dire che mi sono svegliata poco fa come ? inutile descrivere lo stato pietoso (non solo il mio per fortuna :hihi: )

ma come! il forum sembra cos? vuoto senza di me! poche polemiche e quelle poche che ci sono poco accese :rotfl:

cmq torner? sabato sera quindi in tempo per vedere (addormentarmi) il gp d'Italia commentato da Mazzoni :hihi: (che bell'uomo rotfl)

inutile dire chi arriver? primo! non ci ho mai azzeccato da 20 anni a questa parte! quindi dico doppietta Mclaren :lol:

niente di pi? :hihi: non riesco neanche a scrivere

ci sentiamo nel fine settimana sempre che il mio avvocato d'ufficio riesca a tenermi fuori dalle galere Francesi!

ciao ciao belli :bacio:

dalle galere francesi............?

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente si sta dando alla pazza gioia, e fa bene, visto ke Parigi ? magica!

Link al post
Condividi su altri siti

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

Buon per te che abbiamo massa, sai il grande alonso ? a soli 10 punti :-P

Guarda che Massa, kimi, e Dennis insieme non possono con Alonso :-P

Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti da Parigi!!!

inutile dire che mi sono svegliata poco fa come ? inutile descrivere lo stato pietoso (non solo il mio per fortuna :hihi: )

ma come! il forum sembra cos? vuoto senza di me! poche polemiche e quelle poche che ci sono poco accese :rotfl:

cmq torner? sabato sera quindi in tempo per vedere (addormentarmi) il gp d'Italia commentato da Mazzoni :hihi: (che bell'uomo rotfl)

inutile dire chi arriver? primo! non ci ho mai azzeccato da 20 anni a questa parte! quindi dico doppietta Mclaren :lol:

niente di pi? :hihi: non riesco neanche a scrivere

ci sentiamo nel fine settimana sempre che il mio avvocato d'ufficio riesca a tenermi fuori dalle galere Francesi!

ciao ciao belli :bacio:

Ice Girl, le hai portate tu le prove contro la McLaren in place de la Concorde? Io ti consiglierei di stare a Parigi fino al 13, ne vedresti delle belle :lol:

Se ti mandano in galera, mandiamo Kimi a salvarti, con un mazzo di fiori e una bottiglia di vodka in mano! XD

Qualcuno domani viene al pit walk?

Link al post
Condividi su altri siti

Monza... il mio primo gp dal vivo, nel 96... Ho ancora negli occhi e nelle orecchie l'immagine della Tyrrell di Mika Salo che sfreccia a pochi metri da me, disintegrandomi l'udito, nelle qualifiche del sabato. E poi i ricordi della domenica, alla parabolica interna, con la stretta di mano data a Berger ritiratosi a pochi metri da me, l'incazzatura per lo schianto di Damon Hill alla prima variante, le urla allucinanti dei ferraristi con schumacher in testa, il mio applauso al tedesco a fine gara (sembrer? strano ma ? cos?, non come quei maiali che hanno inveito contro Hakkinen nel 99 o alonso lo scorso anno...ma questo ? un'altro discorso). Per questo Monza per me occuper? sempre un posto di privilegio... Dal vivo ci fu il gp dell'anno successivo e imola 98 e 99... Ma il primo, non si dimentica facilmente. A chi domenica vivr? questa "prima volta", consiglio di godersi appieno ogni singolo istante della giornata perch? lo porter? sempre con se...

Sul fatto prettamente agonistico non vedo favoriti, il Gp d'Italia si vince sopratutto nella percorrenza della varianti e sull'efficacia delle sospensioni nel passaggio sui cordoli prima ancora che con la velocit? pura (comunque necessaria, ? ovvio). Non saprei chi indicare come possibile vincitore, ma la butto li e dico una sorpresa: Kubica... Io me lo gioco alla snai...hai visto mai che mi dice bene...

Buon Gp a tutti e forza Tonio e Nico!

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo,il desiderio di hamilton fuori dai punti e' anche il desiderio di alonso.E' si sa che i desideri di alonso spesso diventano realta'......sono una componente fondamentale per vincere i mondiali per lui...e lui lo sa..

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? sotto investigazione da parte dei commissari del GP d'Italia, in quanto durante il GP d'Ungheria avrebbe usato una scatola del cambio nuova che nn aveva passato le necessarie verifiche della FIA

Autosport.com

Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren ? sotto investigazione da parte dei commissari del GP d'Italia, in quanto durante il GP d'Ungheria avrebbe usato una scatola del cambio nuova che nn aveva passato le necessarie verifiche della FIA

Autosport.com

certo che non ne fa una giusta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo,il desiderio di hamilton fuori dai punti e' anche il desiderio di alonso.E' si sa che i desideri di alonso spesso diventano realta'......sono una componente fondamentale per vincere i mondiali per lui...e lui lo sa..

Ma definitivamente conta il desiderio di Ecclestone....:hihi: Mi sembra che , per le sue dichiarazioni, non sarebbe proppio Alonso.

Il desiderio di Hamilton fuora di punti anche sarebbe dei Ferraristi, no? O forse preferite vedere vincere Hamilton che Kimi o Massa? O forse preferite vedere vincere a tutti meno Alonso, rotfl?

Link al post
Condividi su altri siti

Autosport.com

Solo manca un test antidopping -positivo- su babbo Hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti... sembra un p? agitato negli ultimi tempi... non vorrei che sniffi qualcosa :hihi:

cmq non sapevo che il crash test debba essere applicato pure al cambio... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
cmq non sapevo che il crash test debba essere applicato pure al cambio... :rolleyes:

Ora lo sapete.

Link al post
Condividi su altri siti

toglieranno i punti costruttori al team..ah l'hanno gi? fatto...rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
toglieranno i punti costruttori al team..ah l'hanno gi? fatto...rotfl

Si pu? continuare ad oltranza.

Link al post
Condividi su altri siti

Autosport.com

Solo manca un test antidopping -positivo- su babbo Hamilton :hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti