Vai al contenuto
Osrevinu

2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]

Post raccomandati

Le velocita massime nei test, nessuno le sa??? E dire che a Monza sono importanti!

322 le Bmw

319 Ferrari e McLaren

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
heidfield??? non hanno manco fatto un podio e li vuoi far arrivare subito alla vittoria??? <_<

non hanno fatto podi?

sono vicini, e gi? l'anno scorso erano forti qui....

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o prevendita scarsina quest'anno a monza?

Link al post
Condividi su altri siti
heidfield??? non hanno manco fatto un podio e li vuoi far arrivare subito alla vittoria??? <_<

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

:hihi:

quoto il primo elenco :hihi:

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa ? sicura: la Honda non arriver? a punti :hihi:

Credo che Barrichello avrebbe pi? chances se gli prestassi la mia Civic per la gara... XD

ma purtroppo non fanno entrare auto nel parco, perci? si dovr? accontentare del suo mappamondo su ruote...

Scherzi a parte, credo che qui la McLaren abbia recuperato un po', pu? darsi che saranno addirittura davanti :huh: Va bene nascondersi, ma fino a un certo punto: sar? una lotta ravvicinata, e dubito che ci saranno i distacchi di Istanbul... :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo da quest'anno i motori non contano nulla neanche a Monza (checch? ne dica il post/volantino pubblicitario del nostro amico dipendente Mercedes ;) ). La scelta di limitare i giri, atto conclusivo della standardizzazione dei propulsori, voluta dalle case costruttrici per evitare il danno d'immagine delle grandi fumate viste fino all'anno scorso ha definitivamente tolto dall'equazione anche la variabile motore (quest'anno non si ? vista neanche un'esplosione in tutto il campionato! :sorpreso:).

A questi punti a decidere le prestazioni sulla pista dell'Autodromo Nazionale saranno IMHO la motricit? all'uscita delle varianti (in teoria vantaggio McLaren) e l'efficienza aerodinamica dei corpi vettura che permetteranno di scaricare al massimo gli alettoni (in teoria vantaggio Ferrari, BMW). Occhio alle grandi staccate di Hamilton!

Comunque credo che i distacchi in qualifica saranno minimi e in gara ancora di meno. Quindi penso che il risultato si decider? sui millesimi in qualifica e per domenica non mi aspetto neanche un sorpasso nelle retrovie. :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

io dico la mia

1)Kimi

2)alonso

3)hamilton

anche se spero

1)Hamilton

2)kimi

3)trulli

:hihi:

quoto il primo elenco :hihi:

anche se spero

1)Alonso

2)kimi

3)Heidfeld

...

21) Massa

22) Hamilton

Rotfl

che obiettivit?, che sportivit?...

Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo da quest'anno i motori non contano nulla neanche a Monza (checch? ne dica il post/volantino pubblicitario del nostro amico dipendente Mercedes ;) ). La scelta di limitare i giri, atto conclusivo della standardizzazione dei propulsori, voluta dalle case costruttrici per evitare il danno d'immagine delle grandi fumate viste fino all'anno scorso ha definitivamente tolto dall'equazione anche la variabile motore (quest'anno non si ? vista neanche un'esplosione in tutto il campionato! :sorpreso:).

A questi punti a decidere le prestazioni sulla pista dell'Autodromo Nazionale saranno IMHO la motricit? all'uscita delle varianti (in teoria vantaggio McLaren) e l'efficienza aerodinamica dei corpi vettura che permetteranno di scaricare al massimo gli alettoni (in teoria vantaggio Ferrari, BMW). Occhio alle grandi staccate di Hamilton!

Comunque credo che i distacchi in qualifica saranno minimi e in gara ancora di meno. Quindi penso che il risultato si decider? sui millesimi in qualifica e per domenica non mi aspetto neanche un sorpasso nelle retrovie. :piango:

Quoto tutto. Purtroppo, prevedo una delle gare piu noiose dell'anno, con lunghi treninini e qualche sorpasso solo ai box. Sul grado di competitivit? dei contendenti, vedendo i risultati dei test sembra la Mclaren piu avanti...ma i test sono test e occorre aspettare..in ogni caso ho pronto un elmetto in caso di necessit? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti da Parigi!!!

inutile dire che mi sono svegliata poco fa come ? inutile descrivere lo stato pietoso (non solo il mio per fortuna :hihi: )

ma come! il forum sembra cos? vuoto senza di me! poche polemiche e quelle poche che ci sono poco accese :rotfl:

cmq torner? sabato sera quindi in tempo per vedere (addormentarmi) il gp d'Italia commentato da Mazzoni :hihi: (che bell'uomo rotfl)

inutile dire chi arriver? primo! non ci ho mai azzeccato da 20 anni a questa parte! quindi dico doppietta Mclaren :lol:

niente di pi? :hihi: non riesco neanche a scrivere

ci sentiamo nel fine settimana sempre che il mio avvocato d'ufficio riesca a tenermi fuori dalle galere Francesi!

ciao ciao belli :bacio:

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto il desiderio di yellow!

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo i sorpassi ho ciccato alla grande con le previsioni del GP di Turchia quindi su Monza non mi esprimo. :hihi:

Per? ci spero in qualche battaglia vera fra i primi, soprattutto perch? la McLaren sembra essere andata bene nei test ma la Ferrari ? alla sua gara di casa e credo si faccia trovare preparata.

p.s.: per favore evitate di scrivere che vincer? Raikkonen. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vincer? Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Domenica vince Raikkonen, garantito!

Link al post
Condividi su altri siti

No no voi tifosi di Massa fatelo pure... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

io sono tifoso Ferrari... il mio pronostico ? pi? su...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? ti vergogni di dire che sei tifoso di Massa? Non mi pare ci sia niente di male, mi pare peggio dover dire che sei contento se dovesse vincere Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti
I motori sono tutti uguali, imho tra McLaren, Ferrari e BMW nn c'? nessuna differenza. Grazie Mosley! <_<

Se non era per la str... della FIA sui motori a quest'ora probabilmente la McLaren non sarebbe li dov'? visto che lo scorso anno aveva dei V8 mercedes che non potevano girare troppo velocemente altrimenti si rompevano.... Cmq io fossi nei tifosi McLaren non sparerei a zero pronostici sul gp d'Italia, perch? secondo me Ferrari e McLaren se lo giocheranno alla pari anche se la Ferrari per motivi tecnici (passo lungo => migliore aerodinamica) e ambientali (Monza = Ferrari) la vedo un p? avvantaggiata...

Cmq staremo a vedere...

veramente lo scorso anno proprio il motore ferrari ? andato in crisi pi? di una volta....

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? ti vergogni di dire che sei tifoso di Massa? Non mi pare ci sia niente di male, mi pare peggio dover dire che sei contento se dovesse vincere Raikkonen.

perch? io sono tifoso Ferrari, ma tra i due piloti di quest'anno ho una netta preferenza per Massa, e cmq non ricordo di aver detto di non essere contento per una vittoria di Raikkonen...

Link al post
Condividi su altri siti

perch? io sono tifoso Ferrari, ma tra i due piloti di quest'anno ho una netta preferenza per Massa, e cmq non ricordo di aver detto di non essere contento per una vittoria di Raikkonen...

Non hai mai detto neanche il contrario... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non tifo nessuno, certo mi farebbe pi? piacere una vittoria Ferrari ovvio.

Link al post
Condividi su altri siti