Vai al contenuto
Visitatore nocomment

FERRARI VERGOGNA

Post raccomandati

Visitatore fercom19
visto che questo topic ? mezzo ot e si ? andato ot in molte occasioni ne faccio uno anche io.....

 

tisian e loris han dato dello stronzo a deniro........non mi rivolgo a loro ma a tutti coloro che han detto che "si puo" perch? utente bannato,pertanto che non dovrebbe essere qui.....

non sono assolutamente d'accordo.? cmq una persona.....lo stronzo lo dai alla persona,non all'utente bannato,pertanto per me lo stronzo dato a un utente bannato equivale a quello dato a un utente "normale",a un moderatore, a un admin o al presidente della repubblica.

 

poi per esempio preferisco la risposta di tisian "mi becco il warn ma almeno gliel'ho sbattuto in faccia" che uno che dice che non vanno warnati perch? utente bannato.

 

 

 

 

seconda cosa.....credo sia scontato che ? deniro.....ma non l'ha detto lui,l'ha detto noi.....arrivera prima o poi veramente un utente nuovo e tutti a dargli dello stronzo pensando sia deniro.

perch? allora non dici le stesse cose a lui quando diede + volte dello stro**o a *** ? anzi, ricordo bene,tu prendesti pure le sue difese, dicendo che era comprensibile visto quello ke gli era successo ecc ecc, insomma solo cavolate.

diciamo che ti va di fare l'avvocato solo a ki ti fa comodo

 

cmq ? ovvio ke tisian e loris non sono stati gentili, ma si assumono le loro responsabilit?, quindi il discorso si chiude l?

mai dato dello str**** a nessuno

mai risposto ai vs insulti

non mi sono mai messo ai Vs livelli fanciulleschi

 

ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

sono un tifoso mclaren ed in particolare di alonso...

volevo dire che la ferrari f? benissimo a fare causa a quell'azienda, perch? oltre a non aver chiesto il permesso per il marchio, s'? pure permessa di fare pubblicit? per questa vicenda, scommetto che se i genitori avessero chiesto il permesso la ferrari non avrebbe avuto nulla contro.

 

per denirio: sei venuto su tutto mclaren a sparare ca**ate purtroppo, come se non bastava gi? qualcun altro, non ho altro da aggiungere

caro non sei altro che un flame, con l'obbiettivo boomerang

 

 

 

 

ritornando all'argomento:

 

Mi dimostrate dove , come e quando la ditta di pompe funebri, con quel marchio ci voleva lucrare????????( da premettervi che la causa gia e? persa in partenza, proprio perche non c?era nessun lucro in merito) come voi volete dare un alibi a questa vergognosa faccenda, con questo discorso dell'alibi????

RIPETO NON C'RA NESSUN LUCRO IN MERITO A QUESTA FACCENDA

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente benvenuto anche da parte mia!

 

Scherzavo prima ovviamente :hihi:

 

dai ecclestone che ti ho perfino difeso da denirio su tuttomclaren.... :piango:

grazie cmq

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che questo topic ? mezzo ot e si ? andato ot in molte occasioni ne faccio uno anche io.....

 

tisian e loris han dato dello stronzo a deniro........non mi rivolgo a loro ma a tutti coloro che han detto che "si puo" perch? utente bannato,pertanto che non dovrebbe essere qui.....

non sono assolutamente d'accordo.? cmq una persona.....lo stronzo lo dai alla persona,non all'utente bannato,pertanto per me lo stronzo dato a un utente bannato equivale a quello dato a un utente "normale",a un moderatore, a un admin o al presidente della repubblica.

 

poi per esempio preferisco la risposta di tisian "mi becco il warn ma almeno gliel'ho sbattuto in faccia" che uno che dice che non vanno warnati perch? utente bannato.

 

 

 

 

seconda cosa.....credo sia scontato che ? deniro.....ma non l'ha detto lui,l'ha detto noi.....arrivera prima o poi veramente un utente nuovo e tutti a dargli dello stronzo pensando sia deniro.

perch? allora non dici le stesse cose a lui quando diede + volte dello stro**o a *** ? anzi, ricordo bene,tu prendesti pure le sue difese, dicendo che era comprensibile visto quello ke gli era successo ecc ecc, insomma solo cavolate.

diciamo che ti va di fare l'avvocato solo a ki ti fa comodo

 

cmq ? ovvio ke tisian e loris non sono stati gentili, ma si assumono le loro responsabilit?, quindi il discorso si chiude l?

mai dato dello str**** a nessuno

mai risposto ai vs insulti

non mi sono mai messo ai Vs livelli fanciulleschi

 

ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

sono un tifoso mclaren ed in particolare di alonso...

volevo dire che la ferrari f? benissimo a fare causa a quell'azienda, perch? oltre a non aver chiesto il permesso per il marchio, s'? pure permessa di fare pubblicit? per questa vicenda, scommetto che se i genitori avessero chiesto il permesso la ferrari non avrebbe avuto nulla contro.

 

per denirio: sei venuto su tutto mclaren a sparare ca**ate purtroppo, come se non bastava gi? qualcun altro, non ho altro da aggiungere

caro non sei altro che un flame, con l'obbiettivo boomerang

 

 

 

 

ritornando all'argomento:

 

Mi dimostrate dove , come e quando la ditta di pompe funebri, con quel marchio ci voleva lucrare????????( da premettervi che la causa gia e? persa in partenza, proprio perche non c?era nessun lucro in merito) come voi volete dare un alibi a questa vergognosa faccenda, con questo discorso dell'alibi????

RIPETO NON C'RA NESSUN LUCRO IN MERITO A QUESTA FACCENDA

 

guarda il mio nick, capirai benissimo chi sono su tuttomclaren altro che troll....

ma smettila v? :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che questo topic ? mezzo ot e si ? andato ot in molte occasioni ne faccio uno anche io.....

 

tisian e loris han dato dello stronzo a deniro........non mi rivolgo a loro ma a tutti coloro che han detto che "si puo" perch? utente bannato,pertanto che non dovrebbe essere qui.....

non sono assolutamente d'accordo.? cmq una persona.....lo stronzo lo dai alla persona,non all'utente bannato,pertanto per me lo stronzo dato a un utente bannato equivale a quello dato a un utente "normale",a un moderatore, a un admin o al presidente della repubblica.

 

poi per esempio preferisco la risposta di tisian "mi becco il warn ma almeno gliel'ho sbattuto in faccia" che uno che dice che non vanno warnati perch? utente bannato.

 

 

 

 

seconda cosa.....credo sia scontato che ? deniro.....ma non l'ha detto lui,l'ha detto noi.....arrivera prima o poi veramente un utente nuovo e tutti a dargli dello stronzo pensando sia deniro.

perch? allora non dici le stesse cose a lui quando diede + volte dello stro**o a *** ? anzi, ricordo bene,tu prendesti pure le sue difese, dicendo che era comprensibile visto quello ke gli era successo ecc ecc, insomma solo cavolate.

diciamo che ti va di fare l'avvocato solo a ki ti fa comodo

 

cmq ? ovvio ke tisian e loris non sono stati gentili, ma si assumono le loro responsabilit?, quindi il discorso si chiude l?

mai dato dello str**** a nessuno***

mai risposto ai vs insulti

non mi sono mai messo ai Vs livelli fanciulleschi

 

ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

sono un tifoso mclaren ed in particolare di alonso...

volevo dire che la ferrari f? benissimo a fare causa a quell'azienda, perch? oltre a non aver chiesto il permesso per il marchio, s'? pure permessa di fare pubblicit? per questa vicenda, scommetto che se i genitori avessero chiesto il permesso la ferrari non avrebbe avuto nulla contro.

 

per denirio: sei venuto su tutto mclaren a sparare ca**ate purtroppo, come se non bastava gi? qualcun altro, non ho altro da aggiungere

caro non sei altro che un flame, con l'obbiettivo boomerang

 

 

 

 

ritornando all'argomento:

 

Mi dimostrate dove , come e quando la ditta di pompe funebri, con quel marchio ci voleva lucrare????????( da premettervi che la causa gia e? persa in partenza, proprio perche non c?era nessun lucro in merito) come voi volete dare un alibi a questa vergognosa faccenda, con questo discorso dell'alibi????

RIPETO NON C'RA NESSUN LUCRO IN MERITO A QUESTA FACCENDA

 

 

...e tornato lo psicolabile!

...certo che ha te non ti passa un caxxo, tutto il santo giorno a inventarti nick per rientrare da dove sei stato cacciato via a pedate ne sedere!

...poveraccio, mi fai pena!!!

 

 

***ti sei comportato ? ti comporti come uno stronzo! ? questa la differenza!

 

non sapendo se hai letto questa mia personale presa di posizione nei tuoi confronti, te la ripubblico:

 

x tutti

 

intendo chiarire pubblicamente la mia posizione:

 

 

Una persona che, in un forum, cerca sistematicamente di creare:

- flame

- provocare risse verbali

- denigrare un azienda o una persona a prescindere da quello che questa azienda o persona f? o ha fatto o rappresenta

e, una volta cacciato dal forum, continua imperterrito nel suo intento, lo ritengo uno STRONZO! (il maiuscolo ? voluto)

 

Voi tutti mi conoscete come una persona che in rarissime occasioni eccede e non credo di aver mai offeso qualcuno volutamente (al massimo involontariamente).

 

Del gesto che ho fatto me ne prendo la responsabilit?, se i mod o admin riteranno di prendere provvedimenti lo facciano pure, ? un loro diritto, ma non intendo per nessun motivo chiedere scusa a questa persona!!!

 

Un comportamento del genere, a mio modo di vedere, denota una mancanza assoluta e sistematica del rispetto verso le altre persone, mancanza di civilt? in quello che pu? essere un ambiente di discussione quale ? un forum!

 

Se la sua vita si impernia su questi principi non ? un mio problema, ma non pu? assolutamente pretendere di meritarsi un ben che minimo rispetto da parte mia!

 

 

 

Tiziano Orgnacco (tisian)

 

N.B. come avrai (e avrete) notato non sono neanche entrato nel merito della questione di questo topic!

Pur avendo una mia personale opinione, non sei degno di nessun tipo di risposta vista la tua totale mancanza di civilt? ed educazione!

 

 

@lucaf2000: BENVENUTO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo se, dopo tutto quello che sta facendo questo troll di deniro, non ci siano gli estremi per denunciarlo per frode informatica...admin vi prego...fate qualcosa...non se ne pu? pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che si pu? fare ? mettere le iscrizioni sospese, cio? quando ti iscrivi nn puoi postare subito fino a quando un admin nn ti autorizza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dimostrate dove , come e quando la ditta di pompe funebri, con quel marchio ci voleva lucrare????????( da premettervi che la causa gia e? persa in partenza, proprio perche non c?era nessun lucro in merito) come voi volete dare un alibi a questa vergognosa faccenda, con questo discorso dell'alibi????

RIPETO NON C'RA NESSUN LUCRO IN MERITO A QUESTA FACCENDA

 

Mi viene il dubbio che tu abbia letto solo il titolo dell'articolo

Non so, ? una mia sensazione :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che questo topic ? mezzo ot e si ? andato ot in molte occasioni ne faccio uno anche io.....

 

tisian e loris han dato dello stronzo a deniro........non mi rivolgo a loro ma a tutti coloro che han detto che "si puo" perch? utente bannato,pertanto che non dovrebbe essere qui.....

non sono assolutamente d'accordo.? cmq una persona.....lo stronzo lo dai alla persona,non all'utente bannato,pertanto per me lo stronzo dato a un utente bannato equivale a quello dato a un utente "normale",a un moderatore, a un admin o al presidente della repubblica.

 

poi per esempio preferisco la risposta di tisian "mi becco il warn ma almeno gliel'ho sbattuto in faccia" che uno che dice che non vanno warnati perch? utente bannato.

 

 

 

 

seconda cosa.....credo sia scontato che ? deniro.....ma non l'ha detto lui,l'ha detto noi.....arrivera prima o poi veramente un utente nuovo e tutti a dargli dello stronzo pensando sia deniro.

perch? allora non dici le stesse cose a lui quando diede + volte dello stro**o a *** ? anzi, ricordo bene,tu prendesti pure le sue difese, dicendo che era comprensibile visto quello ke gli era successo ecc ecc, insomma solo cavolate.

diciamo che ti va di fare l'avvocato solo a ki ti fa comodo

 

cmq ? ovvio ke tisian e loris non sono stati gentili, ma si assumono le loro responsabilit?, quindi il discorso si chiude l?

 

 

ehm per favore.................non inventiamo cavolate di sana pianta. non mi sembra di averl mai difeso in occasione di insulti a ***.....l'avro difeso in altre occasioni,ma quando insultava *** eran fatti loro e non l'ho certo difeso ne giustificato.

 

cmq la situazione era diversa.....deniro gli mandava messaggi privati e la cosa era tra loro due.....qui la cosa ? "pubblica",lo stronzo l'han visto in centinaia.....cmq a me nn me ne frega nulla dello stronzo,ne mi turba affatto........non mi ? piaciuto solo l'intervento di qualcuno che ha detto all'incirca questo "massi tanto si puo perch? ? bannato e non dovrebbe essere qui" solo questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehm per favore.................non inventiamo cavolate di sana pianta. non mi sembra di averl mai difeso in occasione di insulti a ***.....l'avro difeso in altre occasioni,ma quando insultava *** eran fatti loro e non l'ho certo difeso ne giustificato.

 

cmq la situazione era diversa.....deniro gli mandava messaggi privati e la cosa era tra loro due.....qui la cosa ? "pubblica",lo stronzo l'han visto in centinaia.....cmq a me nn me ne frega nulla dello stronzo,ne mi turba affatto........non mi ? piaciuto solo l'intervento di qualcuno che ha detto all'incirca questo "massi tanto si puo perch? ? bannato e non dovrebbe essere qui" solo questo.

 

Bhe se a te non ? piaciuto l'intervento di qualcuno...a me non ? piaciuta la cosa che ogni volta un utente bannato dal Forum in maniera definitiva deve sempre venire qu? a sparare cavolate e offendere!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devo prepararmi il casco per gli insulti??? :D

Benvenuto.

 

Assolutamente non devi aspettarti nessun insulto. Basta semplicemente non emulare l'essere vivente che ha aperto questo topic, ma mi sembra di capire che non lo farai, quindi puoi stare tranquillo. :aham: Ci sono tanti tifosi non Ferrari qui, e non ci sono problemi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto, Luca!

Ragazzi, ignorate deniro, lui ? un flamer con tutte le carte in regola, gode nel vedere le vostre reazioni. Non appena finirete di replicargli lui la finir? di postare ;) ;) !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto, Luca!

Ragazzi, ignorate deniro, lui ? un flamer con tutte le carte in regola, gode nel vedere le vostre reazioni. Non appena finirete di replicargli lui la finir? di postare ;) ;) !

 

peccato che non l'hanno ancora capito... ma non potete risolvere i vostri problemi tramite PM almeno non alimentate polemiche insieme a altri utenti... o facciamola finita... non gli si da spago e bona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto, Luca!

Ragazzi, ignorate deniro, lui ? un flamer con tutte le carte in regola, gode nel vedere le vostre reazioni. Non appena finirete di replicargli lui la finir? di postare ;) ;) !

 

peccato che non l'hanno ancora capito... ma non potete risolvere i vostri problemi tramite PM almeno non alimentate polemiche insieme a altri utenti... o facciamola finita... non gli si da spago e bona...

 

 

...e l'unica cosa da fare, tanto questo continua a postare incurante di tutto!

 

 

 

 

tisian <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tisian non so te ma quando mi inca**o con le persone seriamente non gli do proprio retta... le lascio sfoga finch? non la smettono di rompermi le pa77e... almeno la smettono altrimenti non si finisce pi?... non gli diamo pi? spago e bona... e ora non gli risponde a quest'altri flame... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tisian non so te ma quando mi inca**o con le persone seriamente non gli do proprio retta... le lascio sfoga finch? non la smettono di rompermi le pa77e... almeno la smettono altrimenti non si finisce pi?... non gli diamo pi? spago e bona... e ora non gli risponde a quest'altri flame... :rolleyes:

 

...forzando la mia natura non gli do retta e faccio come disse Virgilio a Dante "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

 

 

 

 

 

tisian ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

sospensione per tisian e loris87, in futuro comportamenti del genere comporteranno il ban definitivo (a prescindere dal numero di ammonizioni). Pur trattandosi di un topic aperto da un utente bannato (che viene ribannato al primo post) non gradisco affatto le richieste di censura da parte di alcuni ferraristi. Quella notizia ? stata riportata da diverse fonti, piaccia o no prima o poi un topic sarebbe stato aperto da qualcun altro.

 

Thread chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×