Yellow 312 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sav79rio 9 Inviato 30 Agosto, 2007 Secondo me ? anche una questione di prestigio, un grande costruttore con delle grandi macchine non deve aver bisogno di votarsi ad un "Santo" per vincere. Come ha sempre fatto Williams che ha vinto con Hill e Villeneuve. Del resto anche Enzo Ferrari la pensava cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. penso non le serviranno a molto... io se fossi la ferrari la mia scelta l'avrei fatta gi? dal bahrein... per? in effetti queste strategie danneggiano lo sport e se tutte le squadre non l'adottassero sarebbe il miglior risultato per lo sport... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. penso non le serviranno a molto... io se fossi la ferrari la mia scelta l'avrei fatta gi? dal bahrein... per? in effetti queste strategie danneggiano lo sport e se tutte le squadre non l'adottassero sarebbe il miglior risultato per lo sport... Beh in ogni sport di squadra (e il ciclismo insegna) ? sempre esistito un caposquadra e un gregario. Certo spesso i gregari hanno surclassato i propri caposquadra...ma la prassi ? quella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. penso non le serviranno a molto... io se fossi la ferrari la mia scelta l'avrei fatta gi? dal bahrein... per? in effetti queste strategie danneggiano lo sport e se tutte le squadre non l'adottassero sarebbe il miglior risultato per lo sport... Beh in ogni sport di squadra (e il ciclismo insegna) ? sempre esistito un caposquadra e un gregario. Certo spesso i gregari hanno surclassato i propri caposquadra...ma la prassi ? quella. Molto dipender? da come andr? a finire questa stagione, ma cmq con un anno di esperienza di Raikkonen in Ferrari, sinceramente non credo ci sar? molto da discutere la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. penso non le serviranno a molto... io se fossi la ferrari la mia scelta l'avrei fatta gi? dal bahrein... per? in effetti queste strategie danneggiano lo sport e se tutte le squadre non l'adottassero sarebbe il miglior risultato per lo sport... Beh in ogni sport di squadra (e il ciclismo insegna) ? sempre esistito un caposquadra e un gregario. Certo spesso i gregari hanno surclassato i propri caposquadra...ma la prassi ? quella. Molto dipender? da come andr? a finire questa stagione, ma cmq con un anno di esperienza di Raikkonen in Ferrari, sinceramente non credo ci sar? molto da discutere la prossima stagione. sempre quest'aria di superiorit?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. penso non le serviranno a molto... io se fossi la ferrari la mia scelta l'avrei fatta gi? dal bahrein... per? in effetti queste strategie danneggiano lo sport e se tutte le squadre non l'adottassero sarebbe il miglior risultato per lo sport... Beh in ogni sport di squadra (e il ciclismo insegna) ? sempre esistito un caposquadra e un gregario. Certo spesso i gregari hanno surclassato i propri caposquadra...ma la prassi ? quella. Molto dipender? da come andr? a finire questa stagione, ma cmq con un anno di esperienza di Raikkonen in Ferrari, sinceramente non credo ci sar? molto da discutere la prossima stagione. sempre quest'aria di superiorit?.... No, no davvero. E' solo la mia opinione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Agosto, 2007 penso che uno dei due allora se ne deve andare... oppure qualcuno deve primeggiare costantemente sull'altro... e non penso che dalla prossima stagione la ferrari avr? un idea chiara.. secondo me far? un altra stagione non puntando su nessuno dei due... forse in casa mclaren se alonso andr? via si potr? adottare questa strategia.... Io invece sono convinto che gi? prima della fine della stagione ci saranno gerarchie nette in Ferrari. penso non le serviranno a molto... io se fossi la ferrari la mia scelta l'avrei fatta gi? dal bahrein... per? in effetti queste strategie danneggiano lo sport e se tutte le squadre non l'adottassero sarebbe il miglior risultato per lo sport... Beh in ogni sport di squadra (e il ciclismo insegna) ? sempre esistito un caposquadra e un gregario. Certo spesso i gregari hanno surclassato i propri caposquadra...ma la prassi ? quella. Molto dipender? da come andr? a finire questa stagione, ma cmq con un anno di esperienza di Raikkonen in Ferrari, sinceramente non credo ci sar? molto da discutere la prossima stagione. sempre quest'aria di superiorit?.... No, no davvero. E' solo la mia opinione. KR2007 ha ragione...quest'anno la (quasi) parit? di punti tra Massa e Raikkonen a mio avviso ? frutto di una congiunzione astrale senza precedenti (compagno che conosce la monoposto, adattamento alle gomme, macchina poco affidabile, qualche errore di troppo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Agosto, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Agosto, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Proprio per questo ritengo che a breve sar? designata la prima guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 31 Agosto, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Proprio per questo ritengo che a breve sar? designata la prima guida. Hanno gi? favorito kimi altrimenti a met? stagione avrebbero dovuto scegliere massa... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 31 Agosto, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Proprio per questo ritengo che a breve sar? designata la prima guida. Hanno gi? favorito kimi altrimenti a met? stagione avrebbero dovuto scegliere massa... :aham: Addirittura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Agosto, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Proprio per questo ritengo che a breve sar? designata la prima guida. Hanno gi? favorito kimi altrimenti a met? stagione avrebbero dovuto scegliere massa... :aham: Io credo che ? dal Gp d'Italia 2006 che Kimi ? la prima guida designata Ferrari e sono convinto che Todt avrebbe aspettato l'adattamento di Kimi anche per l'intera stagione se necessario piuttosto che favorire Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 31 Agosto, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Proprio per questo ritengo che a breve sar? designata la prima guida. Hanno gi? favorito kimi altrimenti a met? stagione avrebbero dovuto scegliere massa... :aham: Io credo che ? dal Gp d'Italia 2006 che Kimi ? la prima guida designata Ferrari e sono convinto che Todt avrebbe aspettato l'adattamento di Kimi anche per l'intera stagione se necessario piuttosto che favorire Massa. E io che ho detto??? Spero solo che sia la cosa giusta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Settembre, 2007 semplice... kimi ha sofferto per met? stagione tutto l'ambiente ferrari... dalla macchina ai meccanici che non riuscivano ad assecondarlo ecc... adesso le cose stanno cambiando e si vede Proprio per questo ritengo che a breve sar? designata la prima guida. Hanno gi? favorito kimi altrimenti a met? stagione avrebbero dovuto scegliere massa... :aham: Io credo che ? dal Gp d'Italia 2006 che Kimi ? la prima guida designata Ferrari e sono convinto che Todt avrebbe aspettato l'adattamento di Kimi anche per l'intera stagione se necessario piuttosto che favorire Massa. E io che ho detto??? Spero solo che sia la cosa giusta... Era per avallare quello che dicevi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 1 Settembre, 2007 ? un'ipotesi alquanto remota secondo me,ricordiamoci chi ? il manager di massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Settembre, 2007 ? un'ipotesi alquanto remota secondo me,ricordiamoci chi ? il manager di massa quoto.... penso che se todt voglia favorire qualcuno adesso ? proprio massa... poi che senso ha favorire a 5gare dal termine kimi... ? addirittura dietro massa... forse avrebbe qualche effetto, ma di certo non molti... avrebbero dovuto farlo da prima per? kimi ha un p? dormito nella prima parte di stagione... staremo a vedere il prossim'anno che si combina... secondo me le gerarchie saranno ben diverse... o quantomeno i risultati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Settembre, 2007 be l'anno scorso quado ? stato annunciato lo stipendio si parlava di 20 milioni di euro a stagione. non ? che alonso ne piglia di meno. cmq questi soldi non li paga i sponsor ma la ferrari stessa. i sponsor nn pagano i piloti , ma la ferrari che chiede un tot per mettere nella vettura il proprio marco. ma dubito che quest'anno con il idvieto d mettere sia l scritta e il marchio la marlboro glida ttt quei soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 1 Settembre, 2007 a monza si va senza gerarchie.e' chiaro che se uno dei due dovesse vincere a quel punto a 4 gare dalla fine si potrebbe decidere definitivamente.secondo me chi vince a monza e' facile che diventi prima guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti