Vai al contenuto
Muresan80

Raikkonen secondo la rivista Forbes guadagna 29 milioni di ? l'anno...

Post raccomandati

Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

Schumacher si ? ritirato...

ora abbiamo un altro pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

apro parentesi

 

dimentichi che schumacher sceglieva chi doveva essere il suo compagno d squadra e chi no..logico che poi li tritava

 

chiudo parentesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quante pagliacciate! se aprissi io un topic su quanto guadagna Schumacher dalla Ferrari come consulente (ma in realt? non facendo nulla di utile) me le chiuderebbero in 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

apro parentesi

 

dimentichi che schumacher sceglieva chi doveva essere il suo compagno d squadra e chi no..logico che poi li tritava

 

chiudo parentesi

 

questa ? una cazzata e lui stesso ha detto che non ha mai dato dritte su chi voleva come compagno ecc...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ADESSO NON DICIAMO SCIocchezze....il secondo pilota ferrari ferrari lo sceglieva todt pero' e' chiaro che se schumahcer metteva il veto...e comunque il suo parere era decisivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ADESSO NON DICIAMO SCIocchezze....il secondo pilota ferrari ferrari lo sceglieva todt pero' e' chiaro che se schumahcer metteva il veto...e comunque il suo parere era decisivo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ADESSO NON DICIAMO SCIocchezze....il secondo pilota ferrari ferrari lo sceglieva todt pero' e' chiaro che se schumahcer metteva il veto...e comunque il suo parere era decisivo...

tipo Valentino Rossi :sisi:

solo che ora si sono rotti le balle di lui e gli mettono Lorenzo e il povero Vale ? contentissimo come quando ogni mese gli danno il suo stipendio da 500 euro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ADESSO NON DICIAMO SCIocchezze....il secondo pilota ferrari ferrari lo sceglieva todt pero' e' chiaro che se schumahcer metteva il veto...e comunque il suo parere era decisivo...

tipo Valentino Rossi :sisi:

solo che ora si sono rotti le balle di lui e gli mettono Lorenzo e il povero Vale ? contentissimo come quando ogni mese gli danno il suo stipendio da 500 euro :rotfl:

 

OT

 

Macch? 500 ? lui si dichiarava in perdita!!! :lol: :lol: :lol:

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

apro parentesi

 

dimentichi che schumacher sceglieva chi doveva essere il suo compagno d squadra e chi no..logico che poi li tritava

 

chiudo parentesi

 

questa ? una cazzata e lui stesso ha detto che non ha mai dato dritte su chi voleva come compagno ecc...

 

inizio OT

 

e certo secondo te poteva mai ammettere il contrario ?ma fammi il piacere ..nn ha mai voluto in squadra piloti d livello ma solo pilotini da usare come scudo .. lo sanno tutti nn ? certo 1 mia invenzione.

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

apro parentesi

 

dimentichi che schumacher sceglieva chi doveva essere il suo compagno d squadra e chi no..logico che poi li tritava

 

chiudo parentesi

 

questa ? una cazzata e lui stesso ha detto che non ha mai dato dritte su chi voleva come compagno ecc...

 

inizio OT

 

e certo secondo te poteva mai ammettere il contrario ?ma fammi il piacere ..nn ha mai voluto in squadra piloti d livello ma solo pilotini da usare come scudo .. lo sanno tutti nn ? certo 1 mia invenzione.

 

fine OT

 

 

mmm hai ragione pensa nel 2006 si scelse lo scarso Massa pilotino da usare come scudo e in effetti lo massacr?, quel Massa che adesso ? pi? efficace di Raikkonen, gran pilota allora questo Raikkonen :lol: :lol: :lol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile vedere come un topic cos? insulso abbia fatto 4 pagine in poche ore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non possiamo giudicare i piloti per quanto vengono pagati... sono cavoli delle squadre che li pagano! Ma per gli sportivi c'? una sorta di invidia della "gente comune", che tende ad indicarli come ladri dimenticando che sono semplicemente pi? fortunati (e bravi a guidare, of course) e hanno colto le occasioni giuste per arrivare dove stanno.

Discorso diverso per i politici (che si autoaumentano lo stipendio) e per gli evasori. Valentino Rossi ha rubato soldi MIEI, Ralf Schumacher li "ruba" alla Toyota, che ? l'unica che ha la facolt? di dire "s?, spendo troppo per lui". Sono casi diversi... per anni Schumacher ? stato odiato (o invidiato???) per il suo stipendio faraonico, ma al vero tifoso interessa QUANTO SI VINCE, non QUANTO SI VINCE IN BASE A CIO' CHE SI SPENDE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

apro parentesi

 

dimentichi che schumacher sceglieva chi doveva essere il suo compagno d squadra e chi no..logico che poi li tritava

 

chiudo parentesi

 

questa ? una cazzata e lui stesso ha detto che non ha mai dato dritte su chi voleva come compagno ecc...

 

inizio OT

 

e certo secondo te poteva mai ammettere il contrario ?ma fammi il piacere ..nn ha mai voluto in squadra piloti d livello ma solo pilotini da usare come scudo .. lo sanno tutti nn ? certo 1 mia invenzione.

 

fine OT

 

 

mmm hai ragione pensa nel 2006 si scelse lo scarso Massa pilotino da usare come scudo e in effetti lo massacr?, quel Massa che adesso ? pi? efficace di Raikkonen, gran pilota allora questo Raikkonen :lol: :lol: :lol:

 

provoca pure cmq su questo t ho gi? risposto in 1 altro topic

fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non possiamo giudicare i piloti per quanto vengono pagati... sono cavoli delle squadre che li pagano! Ma per gli sportivi c'? una sorta di invidia della "gente comune", che tende ad indicarli come ladri dimenticando che sono semplicemente pi? fortunati (e bravi a guidare, of course) e hanno colto le occasioni giuste per arrivare dove stanno.

Discorso diverso per i politici (che si autoaumentano lo stipendio) e per gli evasori. Valentino Rossi ha rubato soldi MIEI, Ralf Schumacher li "ruba" alla Toyota, che ? l'unica che ha la facolt? di dire "s?, spendo troppo per lui". Sono casi diversi... per anni Schumacher ? stato odiato (o invidiato???) per il suo stipendio faraonico, ma al vero tifoso interessa QUANTO SI VINCE, non QUANTO SI VINCE IN BASE A CIO' CHE SI SPENDE!

 

quoto...

sinceramente non giudico un pilota da quello che percepisce di stipendio... e penso che nessuno lo faccia... alla fine chi se ne frega... basta che sia bravo a guidare e che dia spettacolo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quante pagliacciate! se aprissi io un topic su quanto guadagna Schumacher dalla Ferrari come consulente (ma in realt? non facendo nulla di utile) me le chiuderebbero in 5 minuti

infatti ? molto pi? scandaloso quanto prende schumacher per andare ad assistere a 4 gp.

 

io penso che raikkonen li prenda veramente i 29 ml perch? forbes in genere si documenta, non li spara a casaccio. penso che siano troppi, ma nel budget della ferrari non penso che incidano tantissimo. e poi chi dovevano prendere ?

 

poi si potrebbero citare una quantit? di 'campioni' dello sport che fanno in realt? le comparse e prendono cifre assurde. ma fisichella quanto prende ? perch? se prende un euro di pi? dello stipendio di un garagista sta rubando. e barrichello ? e button ? e ralf schumacher ?

ricordo che l'anno scorso in inghilterra calcolarono quanto costava un gol di schevcenko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che mi sembra una cifra troppo elevata.

 

Detto ci?, non erano buttati quando all'inizio ,per quattro anni, con Schumacher non siamo riusciti a vincere e non lo sono nemmeno adesso.

 

Dipende dalla fiducia che hai in un pilota.

 

Schumacher tritava i compagni di squadra...

 

apro parentesi

 

dimentichi che schumacher sceglieva chi doveva essere il suo compagno d squadra e chi no..logico che poi li tritava

 

chiudo parentesi

 

questa ? una cazzata e lui stesso ha detto che non ha mai dato dritte su chi voleva come compagno ecc...

 

inizio OT

 

e certo secondo te poteva mai ammettere il contrario ?ma fammi il piacere ..nn ha mai voluto in squadra piloti d livello ma solo pilotini da usare come scudo .. lo sanno tutti nn ? certo 1 mia invenzione.

 

fine OT

 

Secondo me molti non hanno capito che quel periodo in cui la ferrari correva con un solo pilota ? ormai finito.

Il fatto di avere uno come Shumi ed il fatto che il titolo mancasse da oltre 20 anni port? a concentrare tutti gli sforzi su un solo pilota,

ma ? chiaro che un grande costruttore come la Ferrari deve correre con due piloti, non con uno, come hanno sempre fatto altri grandi costruttori come Williams e McLaren. Poi ? chiaro che quando la matematica lo condanna, uno dei due si mette al servizio dell'altro.

Peraltro credo che era da tantissimi anni che la Ferrari non aveva due piloti in grado di giocarsi il mondiale,....credo che dovremmo considerarlo un fatto positivo

per lo sport innanzitutto ma anche per il prestigio della casa di Maranello.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetto nella sua storia la ferrari non ha mai avuto gerarchie la parentesi di schumahcer e' stata obbligata ma ora e' finita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in effetto nella sua storia la ferrari non ha mai avuto gerarchie la parentesi di schumahcer e' stata obbligata ma ora e' finita

Beh per? il passato immediato insegner? sicuramente qualcosa...e credo che gi? all'inizio della prossima stagione (semore che non ci siano le condizioni prima) vedremo gerarchie nette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La strategia economica/sportiva della Ferrari nell'era Schumacher ha funzionato alla grandissima: puntar tutto su un pilota, e strapagarlo, porta a non poter spendere troppo per il compagno. Ma di questa strategia (si pu? chiamare anche scelta) Ferrari, non possiamo lamentarci, perch? Schumi oltre ai compagni ha strapazzato per anni GLI AVVERSARI!! Partito Schumacher, la Ferrari pu? permettersi di pagare 2 piloti in modo pi? simile, tutto qui.

Massa guadagna di meno? E chi se ne frega... l'importante ? che siano entrambi in grado di vincere il mondiale, visto che la nuova strategia Ferrari ? quella di puntare su 2 piloti anzich? su uno*.

 

*PS: penso che la Ferrari avrbbe volentieri vinto mondiali anche con Barrichello, il "problema" era che Schumacher ? troppo pi? veloce degli altri per pensare che un qualsiasi altro pilota potesse batterlo a parit? di vettura. La strategia Ferrari IMHO era forzata dalla bravura di Schumacher, i favori che gli hanno fatto (sempre episodi...) non hanno influenzato molto la sostanza delle cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La strategia economica/sportiva della Ferrari nell'era Schumacher ha funzionato alla grandissima: puntar tutto su un pilota, e strapagarlo, porta a non poter spendere troppo per il compagno. Ma di questa strategia (si pu? chiamare anche scelta) Ferrari, non possiamo lamentarci, perch? Schumi oltre ai compagni ha strapazzato per anni GLI AVVERSARI!! Partito Schumacher, la Ferrari pu? permettersi di pagare 2 piloti in modo pi? simile, tutto qui.

Massa guadagna di meno? E chi se ne frega... l'importante ? che siano entrambi in grado di vincere il mondiale, visto che la nuova strategia Ferrari ? quella di puntare su 2 piloti anzich? su uno*.

 

*PS: penso che la Ferrari avrbbe volentieri vinto mondiali anche con Barrichello, il "problema" era che Schumacher ? troppo pi? veloce degli altri per pensare che un qualsiasi altro pilota potesse batterlo a parit? di vettura. La strategia Ferrari IMHO era forzata dalla bravura di Schumacher, i favori che gli hanno fatto (sempre episodi...) non hanno influenzato molto la sostanza delle cose.

Proprio perch? la strategia Ferrari ha funzionato e vedendo cosa succede in McLaren credo che alla Ferrari stia un po' stretto il fatto di avere due piloti di punta...ergo secondo me a breve si ritorner? alla situazione precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×