Vai al contenuto
Osrevinu

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Ancora a parlare del titolo piloti? Alla Ferrari ormai puntano sul costruttori, che ? l'unico obiettivo davvero alla portata (sempre ammesso che la McLaren perda l'appello il 19 settembre). Per il piloti nn ci sono possibilit?, lo scorso anno il divario era minore eppure abbiamo perso lo stesso, e sto ancora cercando quello che ha assemblato i pezzi del motore di Michael a Suzuka.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Schumi pilota: il migliore in circolazione nel suo periodo d'oro.

Schumi compagno di squadra e come corretezza in pista :

meglio perderlo che trovarlo.

Sei sempre il solito a parlare del passato remoto.

A livello di correttezza ? meglio che nn fiati visto che il tuo Alonso in cinque stagioni ha gi? accumulato pi? penalit? per gesti antisportivi di Schumacher.

Io andavo dietro al discorso di un tale che parlava di Alonso persona,

in una discussione in cui si parla del GP corso domenica,

ovvero parlava di un argomento che non c'entrava nulla.

Chi era questo tale ?

Ah eri tu ... scusa.

Le penalit? come ben sappiamo dipendono da chi le da ...

... quindi siccome tu sei uno che 9 volte su 10 critica i pesi

e le misure adottati per dare le penalit?

... forse forse se c'? uno che non deve fiatare sei tu .... forse ...

ps

Rilassati.

Non ? possibile che tutte le volte che si tira fuori il nome di Schumi

ti salga la temperatura .... dai su ...

... di Alonso qui dentro si dicono peste e corna 100 volte su 100,

se ogni tanto ci togliamo lo sifizio di dare qualche frecciatina

a quel gran pilota ma non certo gran simpaticone e gran signore di schumi,

accetta le frecciatina e via ...

1. La discussione sulla personalit? di Alonso nn l'avevo iniziata io, mi sono agganciato ad un discorso aperto da altri;

2. Critico i criteri che adottano i commissari? Certo! Sono criteri da dementi. Ma questo nn toglie che siano decisioni che io vedo come leggi e come tali le rispetto!

Michael nn era simpatico, ma era un signore con la "S" maiuscola. Mai una parola fuori posto, mai una polemica inutile, mai una vagonata di m***a addosso agli avversari anche quando se la meritavano...

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora a parlare del titolo piloti? Alla Ferrari ormai puntano sul costruttori, che ? l'unico obiettivo davvero alla portata (sempre ammesso che la McLaren perda l'appello il 19 settembre). Per il piloti nn ci sono possibilit?, lo scorso anno il divario era minore eppure abbiamo perso lo stesso, e sto ancora cercando quello che ha assemblato i pezzi del motore di Michael a Suzuka.

con questa macchina e' un dovere provarci.se fai i punti per tentare di vincere il costruttori allora tenti di vincere anche il piloti.

e per il calcolo delle probabilita' e' piu facile che ora si rompano le mcalren

Link al post
Condividi su altri siti

ti arrendi gi? troppo presto :sisi:

una doppietta a Monza inizierebbe gi? a mettere in dubbio qualcosa! poi c'? Spa e queste 2 piste potrebbero rilanciare pienamente i piloti Ferrari! se il tuo Michele non ce l'ha fatta l'anno scorso non significa che pure i piloti di quest'anno non ci riescano :sisi:

io sono fiduciosa e aspetto nella massima tranquillit? visto che non c'? pi? nulla da perdere ma tutto da conquistare

Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per questo per il calcolo delle probabilit? durante i 21 anni di agonia ogni anno era quello in cui avremmo vinto.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto al momento ? impossibile e non giusto puntare su uno adesso come ho scritto, , paradossalmente sarebbe meglio che uno dei due possa prevalere nettamente sull altro a Monza e Spa, in modo da scegliere per le 3 gare restanti, perch? tutte doppiette come dice LCDM va bene, ma preferibilmente non con alternanza di vittorie tra i 2 piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

La matematica per il momento non vieta a nessuno di sperare, io ci credo fino all'ultimo.

Link al post
Condividi su altri siti
appunto al momento ? impossibile e non giusto come ho scritto, , paradossalmente sarebbe meglio che uno dei due possa prevalere nettamente sull altro a Monza e Spa, in modo da scegliere per le 3 gare restanti, perch? tutte doppiette come dice LCDM va bene, ma preferibilmente non con alternanza di vittorie tra i 2 piloti.

io personalmente a monza vedo favorito raikkonen su massa e le ferrari favorite sia a monza che spa.

a spa' inoltre e' facile che piova e li allora hamilton potrebbe sbagliare in una pista del genere.

poi ripeto,se il tuo obiettivo e' fare i punti per vincere il costruttori allora a quel punto provi anche a vincere il titolo piloti.attualmente valuterei le possibilita' in un 15%

Link al post
Condividi su altri siti

una doppietta a Monza inizierebbe gi? a mettere in dubbio qualcosa! poi c'? Spa e queste 2 piste potrebbero rilanciare pienamente i piloti Ferrari! se il tuo Michele non ce l'ha fatta l'anno scorso non significa che pure i piloti di quest'anno non ci riescano :sisi:

io sono fiduciosa e aspetto nella massima tranquillit? visto che non c'? pi? nulla da perdere ma tutto da conquistare

Gurda in tutta onest?, Massa ha 15 punti di ritardo da Hamilton, Raikkonen ? a -16, ad Hamilton basta fare un secondo posto e tutti terzi per vincere. Tutte le restanti gare doppiette Ferrari? Oddio tutto pu? essere ma nn si ? mai visto, gi? a Monza dove le prestazioni in genere si livellano la McLaren sar? pi? vicino, poi in Brasile ci sono le soft/supersoft, il ch? ? tutto dire...

La Ferrari ha perso il piloti con quei due ritiri di Raikkonen, a quest'ora Kimi aveva nel peggiore dei casi almeno 12 punti in pi?, il ch? significava essere al secondo posto a -4 da Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Gurda in tutta onest?, Massa ha 15 punti di ritardo da Hamilton, Raikkonen ? a -16, ad Hamilton basta fare un secondo posto e tutti terzi per vincere. Tutte le restanti gare doppiette Ferrari? Oddio tutto pu? essere ma nn si ? mai visto, gi? a Monza dove le prestazioni in genere si livellano la McLaren sar? pi? vicino, poi in Brasile ci sono le soft/supersoft, il ch? ? tutto dire...

La Ferrari ha perso il piloti con quei due ritiri di Raikkonen, a quest'ora Kimi aveva nel peggiore dei casi almeno 12 punti in pi?, il ch? significava essere al secondo posto a -4 da Hamilton.

scusami se hamilton fa uno zero come al nurburgring?e' impossibile?

Link al post
Condividi su altri siti
Schumi pilota: il migliore in circolazione nel suo periodo d'oro.

Schumi compagno di squadra e come corretezza in pista :

meglio perderlo che trovarlo.

Sei sempre il solito a parlare del passato remoto.

A livello di correttezza ? meglio che nn fiati visto che il tuo Alonso in cinque stagioni ha gi? accumulato pi? penalit? per gesti antisportivi di Schumacher.

Io andavo dietro al discorso di un tale che parlava di Alonso persona,

in una discussione in cui si parla del GP corso domenica,

ovvero parlava di un argomento che non c'entrava nulla.

Chi era questo tale ?

Ah eri tu ... scusa.

Le penalit? come ben sappiamo dipendono da chi le da ...

... quindi siccome tu sei uno che 9 volte su 10 critica i pesi

e le misure adottati per dare le penalit?

... forse forse se c'? uno che non deve fiatare sei tu .... forse ...

ps

Rilassati.

Non ? possibile che tutte le volte che si tira fuori il nome di Schumi

ti salga la temperatura .... dai su ...

... di Alonso qui dentro si dicono peste e corna 100 volte su 100,

se ogni tanto ci togliamo lo sifizio di dare qualche frecciatina

a quel gran pilota ma non certo gran simpaticone e gran signore di schumi,

accetta le frecciatina e via ...

1. La discussione sulla personalit? di Alonso nn l'avevo iniziata io, mi sono agganciato ad un discorso aperto da altri;

2. Critico i criteri che adottano i commissari? Certo! Sono criteri da dementi. Ma questo nn toglie che siano decisioni che io vedo come leggi e come tali le rispetto!

Michael nn era simpatico, ma era un signore con la "S" maiuscola. Mai una parola fuori posto, mai una polemica inutile, mai una vagonata di m***a addosso agli avversari anche quando se la meritavano...

1) Bene, come vedi si parlava di un argomento ... tu ti sei agganciato a un discorso da altri e

io ho fatto lo stesso ... quindi lascia stare il discorso sul passato remoto.

Se si parla anche in un forum che non ci azzacca nulla di Alonso e del

fatto che come uomo ? meglio perderlo che trovarlo ognuno ha il sacrosanto

diritto ( e soprattutto ? perfettamente allineato) a fare paragoni

con quello che reputa uno dei piloti meno stimabili

dal punto di vista umano.

2) Questione di punti di vista.

Per me ci sono centinaia di persone che non dicono mai una parola

fuori posto (davanti ai microdoni, davanti ai giornalisti)

ma che poi sono degli sciacalli, dei pungnalatori, dei falsi

Per me Shumi ? uno di questi.

Altro che signore con la "S" maiuscola.

Questione di punti di vista ...

Link al post
Condividi su altri siti

sulla carta la Ferrari ? favorita nei prossimi GP, solo a Interlagos potrebbe non esserlo perch? pare che la Bridgestone voglia portare le gomme soft e supersoft, che la F2007 non ama particolarmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto

Link al post
Condividi su altri siti
appunto al momento ? impossibile e non giusto come ho scritto, , paradossalmente sarebbe meglio che uno dei due possa prevalere nettamente sull altro a Monza e Spa, in modo da scegliere per le 3 gare restanti, perch? tutte doppiette come dice LCDM va bene, ma preferibilmente non con alternanza di vittorie tra i 2 piloti.

io personalmente a monza vedo favorito raikkonen su massa e le ferrari favorite sia a monza che spa.

a spa' inoltre e' facile che piova e li allora hamilton potrebbe sbagliare in una pista del genere.

poi ripeto,se il tuo obiettivo e' fare i punti per vincere il costruttori allora a quel punto provi anche a vincere il titolo piloti.attualmente valuterei le possibilita' in un 15%

sono d'accordo! se le Ferrari non hanno problemi sono favorite anche per la scelta delle gomme pi? dure da parte della Bridgestone!

anche io vedo Kimi meglio a Monza guardando la gara dello scorso anno per? penso saranno vicini ed ? importante anche che lo siano per fare doppietta!

poi come dici a Spa pu? piovere per? credo che sull'asciutto la gara sia pi? "sicura" perch? la pioggia ? sempre un pericolo per tutti

le gare rimanenti dovrebbero essere sulla carta buone per le rosse tranne il Brasile quindi perch? non sperare?

Link al post
Condividi su altri siti

E Alonso dove lo metti? Lo spagnolo ? a -5 da Hamilton, questo a 5 gara dalla fine ? un distacco quasi nullo, basta recuperargli un punto a gara. Il mondiale piloti per la Ferrari potrebbe riaprirsi solo in caso di un doppio zero in McLaren con Alonso e Hamilton fuori dai punti, cosa sinceramente improbabile.

Le gomme per i prossimi GP saranno queste:

Monza: Soffici/Medie

Spa: Soffici/Medie

Fuji: Soffici/Medie

Shanghai: Medie/Dure

Interlagos: Supersoffici/Soffici

Link al post
Condividi su altri siti

comunque domenica non ho visto una superiorit? netta della ferrari,hamilton eri li a 5 secondi da raikkonen e di certo la partenza non lo ha aiutato,chi poteva realmente evitare la doppietta era alonso,con le dure ha fatto un quarto posto in qualifica a qualche decina di millesimi da raikkonen(che aveva sbagliato),questo significa che con le morbide almeno il terzo posto lo faceva(e sarebbe stato comunque un risultato deludente visto che hamilton era piu pesante,ancora una volta questo ragazzo stupisce).a questo punto sarebbe stato rikko a partire quarto e ha farsi sverniciare da almeno una bmw,insomma,sarebbe stata un'altra gara.

per questo sono molto arrabbiato con ferny

Link al post
Condividi su altri siti

E Alonso dove lo metti? Lo spagnolo ? a -5 da Hamilton, questo a 5 gara dalla fine ? un distacco quasi nullo, basta recuperargli un punto a gara. Il mondiale piloti per la Ferrari potrebbe riaprirsi solo in caso di un doppio zero in McLaren con Alonso e Hamilton fuori dai punti, cosa sinceramente improbabile.

Le gomme per i prossimi GP saranno queste:

Monza: Soffici/Medie

Spa: Soffici/Medie

Fuji: Soffici/Medie

Shanghai: Medie/Dure

Interlagos: Supersoffici/Soffici

uomo di poca FEDE :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che alla ferrari possono solo sperare, ma sarebbe inutile secondo me stare l? ad aspettare un errore, o una rottura delle mclaren, visto che cmq sembrano pi? inclini alla ferrari in ste cose quest'anno.. Se succede ne approfitteranno, se no puntino al costruttori che ? un obiettivo pi? raggiungibile

Link al post
Condividi su altri siti

bah anche il costruttori diventa difficile se gli ridanno i 15punti... resta da vedere la fine della spy story... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Cek, Alonso con le morbide era piu veloce, il suo tempo ? stato fatto con le soft, (infatti con le dure non si ? proprio migliorato) se montava le soft per l ultimo tentativo era 2? salvo errori.

Link al post
Condividi su altri siti