Vai al contenuto
Osrevinu

2007.12 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Gara]

Post raccomandati

Intervista del dopo gara ad Alonso:

Giornalista: "Hai consigliato tu le gomme a Hamilton?"

Alonso: "No, magari..."

Ennesimo gesto di antisportivit? del nano delle Asturie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Luke si pu? dire quello ke si vuole ma la trasparenza c'? stata, perch? come ho detto si poteva anche fare qualche manovra strana ai box, mentre invece fu fatto tutto alla luce del sole! Credi che altri team nn applichino team order? Lo fanno tutti, ma solo quelli della Ferrari sono passati sotto la lente di ingrandimento.

Si pu? darsi ma onestamente mi sentii molto deluso. MS non ne aveva bisogno ! Capisci ? MS doveva rifiutarsi di accettare quella porcheria. Era talmente superiore a Barrichello che non aveva certo bisogno di quel porcaio. Di qui anche l'antipatia verso MS che ? cresciuta ancora di pi? per il suo non saper dire stop all'ingordigia pur sapendo che uno come Barrichello poteva tranquillamente finire la sua gara. Senza contare poi l'acredine di Barrichello che di fatto non ha mai mandato gi? quel pomeriggio !

Luke 36

Che fu uno sbaglio sono d'accordo con te,ma da qui a dire come fanno alcuni che Schumacher vince solo perche gli altri lo fanno passare c'? ne vuole.

E non sono cosi convinto che Schumacher fosse d'accordo con la decisione,penso che non ha avuto le palle di opporsi a Todt.

Link al post
Condividi su altri siti
ti dico io la verit?. Se quell'episodio fosse successo giusto 10 anni prima, nessun lamento. Buona rosicata.

Ancora? Ma per favore...

Link al post
Condividi su altri siti
poi non ci fu nessuna violazione di regole in pista!

solo per il podio ci multarono.

Ma no, cosa dici, dobbiamo prendere lezione di stile dalla squadra inglese, che a Montecarlo 2007 ha dichiarato di averlo fatto, in barba al regolamento vigente.

Eh, ma questo per?, non se lo vogliono sentir dire, perch? loro hanno stile.

Gi? che siamo in vena di ca**ate stratosferiche, tipo che la bridgestone ha fatto il regalo alla Ferrari per la gomma scoppiata ad Hamilton, non ve ne siete accorti che la gomma gli ? scoppiata perch? Massa s'? tolto il pezzetto di casco??????

No perch?, adesso mi aspetto di leggere pure questa porcata, da certi personaggi che hanno pure il coraggio di rispondere a quanto contestatogli.

No aspetta, vanno a piangere nella sezione dei messaggi per lo staff, dicendo che si prendono un periodo di lontananza, salvo poi tornare dopo due giorni, a seguito di una vittoria della squadra inglese.... ah, la coerenza.... :rolleyes:

veramente non mi risulta che a montecarlo la mclaren o dennis abbiano dichiarato di aver fatto passare il pilota che era dietro per favorirlo........semmai mi risulta che ? stato dichiarato che dopo la seconda sosta sian state congelate le posizioni,cosa del tutto normale avendo entrambe le vetture nei primi due posti a montecarlo.

riguardo alla seconda parte se ti stai riferendo a me mi sa che ti sbagli dato che piu che periodo di lontananza son stato via 2 settimane in montagna. praticamente mi hai bannato per una settimana il giorno prima della mia partenza di due settimane.....

evidentemente allora ti riferivi a qualcun'altro.............................

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ti dico io la verit?. Se quell'episodio fosse successo giusto 10 anni prima, nessun lamento. Buona rosicata.

Ancora? Ma per favore...

Molto motivata la risposta .......

Che qualit? di discussioni XD

Link al post
Condividi su altri siti

GP Turchia 2007...

E si parla ancora di LUI :hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma per favore...

davvero, mi ha lasciato senza risposta XD

Link al post
Condividi su altri siti
Luke si pu? dire quello ke si vuole ma la trasparenza c'? stata, perch? come ho detto si poteva anche fare qualche manovra strana ai box, mentre invece fu fatto tutto alla luce del sole! Credi che altri team nn applichino team order? Lo fanno tutti, ma solo quelli della Ferrari sono passati sotto la lente di ingrandimento.

Si pu? darsi ma onestamente mi sentii molto deluso. MS non ne aveva bisogno ! Capisci ? MS doveva rifiutarsi di accettare quella porcheria. Era talmente superiore a Barrichello che non aveva certo bisogno di quel porcaio. Di qui anche l'antipatia verso MS che ? cresciuta ancora di pi? per il suo non saper dire stop all'ingordigia pur sapendo che uno come Barrichello poteva tranquillamente finire la sua gara. Senza contare poi l'acredine di Barrichello che di fatto non ha mai mandato gi? quel pomeriggio !

Luke 36

quando Damon Hill disse che Schumacher poteva essere ancora pi? grande mi sono trovata pienamente d'accordo proprio per episodi del genere!

Link al post
Condividi su altri siti
GP Turchia 2007...

GP Turchia 2027...

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma per favore...

Non spreco nemmeno le mie parole con persone come voi... se proprio devo essere sincero.

Tanto avete sempre e solo ragione voi

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma per favore...

Non spreco nemmeno le mie parole con persone come voi... se proprio devo essere sincero.

convincimi del contrario.

Se c'? riuscito Alonso puoi riuscirci anche tu.

Link al post
Condividi su altri siti
veramente non mi risulta che a montecarlo la mclaren o dennis abbiano dichiarato di aver fatto passare il pilota che era dietro per favorirlo........semmai mi risulta che ? stato dichiarato che dopo la seconda sosta sian state congelate le posizioni.

Tecnicamente (ed in pratica), quale sarebbe la differenza tra "congelare le posizioni" e "ordinare al pilota che sta dietro di non superare il compagno di squadra"?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Luke 36

quando Damon Hill disse che Schumacher poteva essere ancora pi? grande mi sono trovata pienamente d'accordo proprio per episodi del genere!

mi trovi un campionato dove i punti regalati a schumacher dal compagno sono stati decisivi per vincere il mondiale?

Irvine ha ceduto la posizione molto di piu di Barrichello ma in quegli anni SChumacher non ha vinto niente.I punti regalati da Barrichello vista la superiorita ferrari sono stati inutili e se guardiamo il 2002 quei 4 punti Barrichello se li ? ripresi a Indy.

Link al post
Condividi su altri siti

Luke 36

Rubens quell'anno venne ripagato con gli interessi, e che interessi, dal Michelone che gli lascio' vincere almeno due gare

limitandosi a scortarlo alla bandiera a scacchi...

Come al solito si riporta solamente cio' che fa comodo per sporcare l'immagine di un Campionissimo senza eguali,

anche dal lato umano e sportivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma per favore...

convincimi del contrario.

Se c'? riuscito Alonso puoi riuscirci anche tu.

Vabbene. Ti dico solo che porcate come quella non si erano mai viste. E mi ricordo le tante email di protesta ai vari giornali (di ferraristi accaniti, bada bene) che maledicevano todt e si sentivano presi per il c*lo. Ora dopo 5 anni c'? chi dice che ha apprezzato quell'infamia. 10 anni prima, ovvero nel 92, c'erano gerarchie definite ma non si arriv? mai a tale schifo. In ogni caso siamo ot prima che intervenga il solito benpensante a ricordarmelo, ? meglio tagliare corto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora? Ma per favore...

fatti una risata :hihi: infondo ? solo formula 1! uno sport che di anno in anno ? sempre pi? simile al traffico dell'autostrada con 2 corsie fuori uso XD

Link al post
Condividi su altri siti
veramente non mi risulta che a montecarlo la mclaren o dennis abbiano dichiarato di aver fatto passare il pilota che era dietro per favorirlo........semmai mi risulta che ? stato dichiarato che dopo la seconda sosta sian state congelate le posizioni.

Tecnicamente (ed in pratica), quale sarebbe la differenza tra "congelare le posizioni" e "ordinare al pilota che sta dietro di non superare il compagno di squadra"?

b? in sostanza nessuna.....ma son cose che succedono ad ogni gara....anche oggi probabilmente avranno ordinato a kimi di congelare le posizioni dopo l'ultimo pit.

nessuna differenza cmq.

b? la differenza c'? invece tra congelare le posizioni e ordinare al pilota davanti di rallentare per farsi sopravanzare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Vabbene. Ti dico solo che porcate come quella non si erano mai viste

Mi sa che ti devi rivedere il Gp di Francia del 92 prima di fare certe affermazioni .

Link al post
Condividi su altri siti
Vabbene. Ti dico solo che porcate come quella non si erano mai viste

Mi sa che ti devi rivedere il Gp di Francia del 92 prima di fare certe affermazioni .

perch? che successe?

Link al post
Condividi su altri siti
fatti una risata :hihi: infondo ? solo formula 1! uno sport che di anno in anno ? sempre pi? simile al traffico dell'autostrada con 2 corsie fuori uso XD

Infatti! Mentre scrivevo il mio post... ridevo...

Torniamo a parlare di formula 1 e non di pensionati ricoperti d'oro...

Link al post
Condividi su altri siti