Maverick 0 Inviato 25 Agosto, 2007 Grazie per il topic, rotfl purtroppo Dennis mi ha vietato parlare anche a me Scommetto che ha mandato un paio di picciotti a casa tua... no, no, mi ha visitato da casa sua un uomo sconosciuto che si chiama Nigel, con une fotocopie col scudo della Ferrari. Stranno, vero? Sai com ? Nigel per la notizia ? disposto a tutto, anche a scrivere la verit?, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 26 Agosto, 2007 L'autore di questi cartoni animati di Marca ? un genio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Agosto, 2007 alonso:"por culpa de un brasile?o che esta in un equipo italiano" calderon:" kak??" alonso :" no,massa" rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Agosto, 2007 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Agosto, 2007 Hei su non c'? nessuno di buona volont? che ci traduce i dialoghi? Io ho capito qualcosina solo del cartone dove Alonso gioca a Passaparola per il resto non ci ho capito una mazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti