Italo-dominicano 0 Inviato 18 Agosto, 2007 Salve B) ! Vi scrivo per avere delle informazioni tencihe di tipo: Racing On Line, come sudetta stanza. Ho da poco installato il gioco nel mio pc e, lo trovo assai emozionante, coinvolgente a tal punto che vorrei misurare le mie competenze; nel campo automobilistico con Voi. Arrivo al punto; non so come trovare "avversati on line" se potete aiutarmi a far si che ci? sia possibile. Indicandomi: 1 - cosa fare; 2 - come farlo. Insomma spero di stare in buone mani rivolgendomi a Voi. Grazie per l'attenzione, aspetto un apronta risposta . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Agosto, 2007 entra nel gioco gi? collegato internet (evita di farlo con i p2p collgati si no hai molto lag). vai nella sezione multy. e scegli un server che non ha la password. oppure fai crea partita e dai il nome a essa ai tuoi amici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 12 Ottobre, 2007 Salve B) ! Vi scrivo per avere delle informazioni tencihe di tipo: Racing On Line, come sudetta stanza. Ho da poco installato il gioco nel mio pc e, lo trovo assai emozionante, coinvolgente a tal punto che vorrei misurare le mie competenze; nel campo automobilistico con Voi. Arrivo al punto; non so come trovare "avversati on line" se potete aiutarmi a far si che ci? sia possibile. Indicandomi: 1 - cosa fare; 2 - come farlo. Insomma spero di stare in buone mani rivolgendomi a Voi. Grazie per l'attenzione, aspetto un apronta risposta . non aspettarti nulla di che cmq, la sfida con gli altri utenti non sar? mai alla pari ci sono troppe variabili nei file della fisica, che molti utenti modificano, quindi o ti accordi con degli amici che hanno i tuoi stessi file , altrimenti vuoi per il lag e la differenza di prestazioni (indipendenti dalla tua guida) l'entusiasmo ti passa subito, almeno per me ? andata cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red89 0 Inviato 12 Ottobre, 2007 io ho un problema con la creazione della stanza. All'inizio i miei amici la stanza che creavo non la vedevano proprio, adesso avendo aperto delle porte sul router mi vedono ma comunque cliccano su entra ed il gioco non li fa entrare. Sapete come risolvere questo problema?? mi potete dire tutte le porte che devo sbloccare??' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti