Vai al contenuto
francesc

volante

Post raccomandati

o scaricato un volante per gp4 e volevo sapere a quale file devo sostituirlo grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
o scaricato un volante per gp4 e volevo sapere a quale file devo sostituirlo grazie

mi sembra vada sostituito a cockpit 2001 per? non ne sono sicuro... come si chiama il file scaricato? puoi postare una foto del volante qui e dirmi dove lo hai scaricato volevo cambiare volante anche io...grazie...

Link al post
Condividi su altri siti

va messo nel cars.wad con il easy wad o il wad updater o il gp4 master.

Link al post
Condividi su altri siti

avevo capito che hai scaricato un volante vero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
per vankart il volante lo scaricato da www.f1gp4.it dalla sezione wheel.cmq questa ? una foto http://www.f1gp4.it/downgp4/Wheel/ChunterGeneric2.jpg ne trovi anche altri

grazie francesc, ho scaricato alcuni volanti anche io per? non ho capito dove va messo nella cartella gp4. A te ? riuscito?

Link al post
Condividi su altri siti

scusate mvete ignorato il mio messaggio dove vi dicevo che programma usare per installre il volante?.a questo punto faccio il log out e non erdo tempo a postare cose che non vengono lette.

Link al post
Condividi su altri siti
scusate mvete ignorato il mio messaggio dove vi dicevo che programma usare per installre il volante?.a questo punto faccio il log out e non erdo tempo a postare cose che non vengono lette.

ciao ducati avevamo letto sia io che francesc il tuo post, e ti ringrazio per la tua gentilezza...solo che non so come installarlo tramite quei programmi, non li ho e non so come usarli...

Link al post
Condividi su altri siti