francesc 0 Inviato 15 Agosto, 2007 salve sono nuovo io o scaricato il mod 2007 per gp4 e mi funziona benissimo ma volevo sapere come faccio per mettere la scritta rai sport in alto a destra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Agosto, 2007 salve sono nuovo io o scaricato il mod 2007 per gp4 e mi funziona benissimo ma volevo sapere come faccio per mettere la scritta rai sport in alto a destra Sei sicuro di tenerci cos? tanto? :lol: Cmq benvenuto da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Agosto, 2007 devi caricarla dalla gpxpatch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 16 Agosto, 2007 ma devo aggiungerla dalla gpxcinfo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 19 Agosto, 2007 conoscete qualche sito dove posso scaricare i parametri del logo rai sport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Agosto, 2007 www.grandprixgames.org. www.f1gp4.it se lo staff lavora invece di andare al mare www.gp4italia.org o net Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 19 Agosto, 2007 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti