MMx 0 Inviato 26 Aprile, 2004 1) circuiti e record 2) ? tutta questione di manico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 26 Aprile, 2004 1) Ok, ottimo, tnx. 2) Se fosse tutta questione di manico, mi dovrei sparare.. Anche perch? ho provato tutte le soluzioni possibili per la traiettoria Una domanda a questo punto: la Mini a NewBury fino a che velocit? riesci a tirarla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 26 Aprile, 2004 non ne ho idea, per? mi sembra che la quinta non la mettevo mai... chiedi a mde, lui ci gioca sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 26 Aprile, 2004 Uhm, quindi ti trovi con me, in 4a fino a 150km/h.. Ultima ipotesi: che processore e scheda grafica hai? Altrimenti non sono un talento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 26 Aprile, 2004 athlon 800 con geforce2mx da 32mb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 26 Aprile, 2004 Ragazzi, mi sa che per il prossimo campionato ci sar? anche io (per la serie, ho gia usato le skin del vostro team ). Finalmente ho capito la calibrazione del volante nel gioco come si effettua! (un inchino a www.nkzone ) Il gioco ? stupendo, mi diverto un mondo! Una sola cosa, anzi due: 1) Mi potete dire se i tracciati sono gli stessi che avete usato per il 1? Mini Trophy? Cos? mi alleno e son ca**i 2) Come cazzarola avete fatto i tempi? Per dirla breve, ho girato a NewBury con la Mini e sono mediamente a 2" e rotti dai vostri tempi. Contando che l'assetto in pratica non esiste, mi son chiesto se non sbagli traiettoria o cose del genere..ma oltre quello non riesco a fare! Consigli, trucchi? Una sola parola per chi sta sviluppando il gioco: MI TI CO! Molto bene "the insuperable" ... (anche se dai tempi che leggo,altro che insuperabile!!!! ) Tieni presente che noi siamo dei talenti innati (a parte mde ),e quindi i tempi son di levello assoluto!!!! hehehe ovviamente scherzo,ti assicuro che ? solo questione di allenamento,figurati che anche una pippa come me ? riuscita a migliorare con i tempi Comunque se vuoi entrare a far parte del ns. team (nn ? che possiamo prendere cani e porci ) devi passare una selezione durissima a cui in pochi riescono a tenere testa... devi iscriverti al Forum del Rose Teame riuscire a sopravvivere per una settimana intera senza uscirne pazzo!!! Per il resto,stiamo aspettando con ansia l'uscita della prossima release per poter organizzare un nuovo torneo con la 360!!! Quindi,rimani sintonizzato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Aprile, 2004 tranquillo, in realt? i tuoi tempi nn sono cos? malaccio, il fatto ? che pur essendo semplice da guidare la mini richiede una tecnica tutta sua x essere sfruttata al max... tra l'altro ? dalla fine del torneo che nn la tocco e sono sicuro che se dovessi riprenderla in mano ora girerei sui tuoi stessi tempi difficile darti indicazioni senza averti visto girare in linea di max, qndo si vuole abbassare un tempo sul giro (qsto vale quasi sempre, indipendentemente dal mezzo con cui si corre) ? pi? proficuo concentrarsi sulle velocit? di percorrenza delle cuve piuttosto che tentare di ritardare le staccate... nel guidare la mini cerca di avere una guida pi? pulita possibile e nn abusare dell'uso simultaneo di accelerat/freno (come diavolo si chiama sta tecnica? mi dimentico sempre) che con la mini paga relativamente, x evitare il sottosterzo in entrata di curva frena sempre con le ruote dritte (in qsto modo la frenata si accorcia), qndo ? il momento di buttare dentro il muso alza il pedale del freno e sterza (il muso si inserir? a razzo, se esageri puoi rimediare facilmente in controsterzo ma ovviamente il giro sar? compromesso). la potenza relativamente bassa della mini ci induce ad abusare dell'acceleratore e a tenerlo gi? al max fin da subito... ? necessario invece modulare l'acceleratore sia durante la curva che in uscita... quello che sembra un pattinamento laterale a volte ? dovuto all'accelerazione eccessiva, devi modulare tenendoti sempre al limite dell'aderenza, meno le gomme fischiano durante le curve, meglio ?... altre cose in qsto momento nn mi vengono in mente, tienici aggiornati sui tuoi miglioramenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 26 Aprile, 2004 Grazie ragazzi per i consigli. Nel frattempo ho migliorato il tempo a Newbury in 1'16"662, rimango sempre a 1"7 dal migliore e a 2 decimi nel caso migliore. Un po' meglio invece a LimeRock Park con 1'04"794. In un caso o nell'altro devo migliorare ancora, cosa abbastanza difficile. @mde Purtroppo non posso metterti l'allegato del replay, perch? ? pi? grande del richiesto, n? qui n? nel forum del Rose Team (a prop?, mi sono registrato..unica cosa: avete deciso di uccidere gli occhi? ). Casomai te lo posso mandare per email. La cosa brutta, comunque, ? che se molli le corse per un po' sei fregato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 26 Aprile, 2004 non eri tu egigi la mezza pippa, nei screen che facevate maxl era sempre primo. l'ho sempre detto io che ducati ? un ragazzo intelligente!!!! Purtroppo la mia leadership durava fino a quando un dei rozzi individui a caso (mde ) nn decideva di sbattermi fuori!!!! Oppure quando tu decidevi di autoeliminarti andando a sbattere contro gli altri concorrenti (uno a caso.... IO!!!!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Aprile, 2004 Grazie ragazzi per i consigli. Nel frattempo ho migliorato il tempo a Newbury in 1'16"662, rimango sempre a 1"7 dal migliore e a 2 decimi nel caso migliore. Un po' meglio invece a LimeRock Park con 1'04"794. In un caso o nell'altro devo migliorare ancora, cosa abbastanza difficile. @mde Purtroppo non posso metterti l'allegato del replay, perch? ? pi? grande del richiesto, n? qui n? nel forum del Rose Team (a prop?, mi sono registrato..unica cosa: avete deciso di uccidere gli occhi? ). Casomai te lo posso mandare per email. La cosa brutta, comunque, ? che se molli le corse per un po' sei fregato. Uazz... incominci a fare sul serio allora??!?!?! Un altro che a breve mi passa sulle orecchie Dunque per il forum,vai su opzioni-->Skin e Linguaggi---> seleziona Invision skin 1.0 e vedrai che per gli occhi andr? un p? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 27 Aprile, 2004 Dunque per il forum,vai su opzioni-->Skin e Linguaggi---> seleziona Invision skin 1.0 e vedrai che per gli occhi andr? un p? meglio Non sarebbe pi? semplice picchiare Rod ? cos? almeno si unisce l'utile al dilettevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Aprile, 2004 devo contare le volte che sono stato abbattuto io? Comunque la media pi? alta di abbattimenti da parte di Maxl Rose ce l'ho io 3 volte abbattuto alla prima curva su 4 partenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Aprile, 2004 io a falken 2 su 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Aprile, 2004 ma uno di voi riesce a fare la prima curva senza sbattere fuori la gente?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Aprile, 2004 io a falken 2 su 3 Veramente tu a Lime Rock non sei riuscito a passarmi nonostante tu abbia rifatto il look al posteriore della mia povera Mini @ Ducati999: no.. non siamo mai riusciti a finire una gara senza che ci fossero incidenti e carambole varie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 27 Aprile, 2004 ma uno di voi riesce a fare la prima curva senza sbattere fuori la gente?. IO IO IO IO . Uso una tecnica particolare: resto sempre dietro e distante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Aprile, 2004 devo contare le volte che sono stato abbattuto io? Comunque la media pi? alta di abbattimenti da parte di Maxl Rose ce l'ho io 3 volte abbattuto alla prima curva su 4 partenze cazzarola se sei lento,non ? mica colpa mia... devi dare strada alla gente pi? veloce di te!!!! io a falken 2 su 3 devo riaprire il fascicolo di quello che MI hai fatto a Falken all'ultima curva/tornante??? Cmq.queste sono provocazioni belle e buone alla mia personcina,perci? chiedo allo staff di attivare nei vs. confronti il sistema di Warning dandovi un paio di quadratini accesi!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Aprile, 2004 'Azzo se siete pericolosi.. Da parte mia posso dirvi che sto migliorando nettamente, e addirittura ad un circuito ho fatto il record di tre decimi sotto fra le persone del Rose Team. Mi manca solo di "esplorare" gli altri circuiti e poi sto a posto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Aprile, 2004 uazz... il record??!?!?!?! In quale pista??!??! In ogni caso: ASSUNTO!!!!!!!! Comunque Insuperabile (mi sembra di parlare con un tonno , si scherza eh? ) devo dirti che nelle nostre gare,certo conta essere veloci,ma l'importante ? riuscire ad arrivare alla fine!!!! Tieni conto che io ho perso il campionato x causa di incidenti ovviamente nn da me provacati ,essendo nettamente il pi? veloce nel lotto dei partecipanti!!!! Vabb?,forse sto esagerando!!!! Passo e chiudo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti