Vai al contenuto
BrRrgenz

TORNEO ON-LINE

Post raccomandati

1) Ok, ottimo, tnx.

2) Se fosse tutta questione di manico, mi dovrei sparare..

Anche perch? ho provato tutte le soluzioni possibili per la traiettoria blink.gif

Una domanda a questo punto: la Mini a NewBury fino a che velocit? riesci a tirarla?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non ne ho idea, per? mi sembra che la quinta non la mettevo mai... chiedi a mde, lui ci gioca sempre...

Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, quindi ti trovi con me, in 4a fino a 150km/h..

Ultima ipotesi: che processore e scheda grafica hai?

Altrimenti non sono un talento hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

athlon 800 con geforce2mx da 32mb nauseato.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi sa che per il prossimo campionato ci sar? anche io (per la serie, ho gia usato le skin del vostro team wink.gif ).

Finalmente ho capito la calibrazione del volante nel gioco come si effettua! (un inchino a www.nkzone laugh.gif )

Il gioco ? stupendo, mi diverto un mondo!

Una sola cosa, anzi due:

1) Mi potete dire se i tracciati sono gli stessi che avete usato per il 1? Mini Trophy? Cos? mi alleno e son ca**i hihi.gif

2) Come cazzarola avete fatto i tempi? Per dirla breve, ho girato a NewBury con la Mini e sono mediamente a 2" e rotti dai vostri tempi. Contando che l'assetto in pratica non esiste, mi son chiesto se non sbagli traiettoria o cose del genere..ma oltre quello non riesco a fare! Consigli, trucchi?

Una sola parola per chi sta sviluppando il gioco: MI TI CO!

Molto bene "the insuperable" ... (anche se dai tempi che leggo,altro che insuperabile!!!! biggrin.gif )

Tieni presente che noi siamo dei talenti innati cool.gif (a parte mde tongue.gif),e quindi i tempi son di levello assoluto!!!! laugh.gif

hehehe ovviamente scherzo,ti assicuro che ? solo questione di allenamento,figurati che anche una pippa come me ? riuscita a migliorare con i tempi wink.gif

Comunque se vuoi entrare a far parte del ns. team (nn ? che possiamo prendere cani e porci biggrin.gif ) devi passare una selezione durissima a cui in pochi riescono a tenere testa...

devi iscriverti al Forum del Rose Teame riuscire a sopravvivere per una settimana intera senza uscirne pazzo!!! laugh.gif

Per il resto,stiamo aspettando con ansia l'uscita della prossima release per poter organizzare un nuovo torneo con la 360!!!

Quindi,rimani sintonizzato!!! wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo, in realt? i tuoi tempi nn sono cos? malaccio, il fatto ? che pur essendo semplice da guidare la mini richiede una tecnica tutta sua x essere sfruttata al max... tra l'altro ? dalla fine del torneo che nn la tocco e sono sicuro che se dovessi riprenderla in mano ora girerei sui tuoi stessi tempi wink.gif

difficile darti indicazioni senza averti visto girare unsure.gif

in linea di max, qndo si vuole abbassare un tempo sul giro (qsto vale quasi sempre, indipendentemente dal mezzo con cui si corre) ? pi? proficuo concentrarsi sulle velocit? di percorrenza delle cuve piuttosto che tentare di ritardare le staccate... nel guidare la mini cerca di avere una guida pi? pulita possibile e nn abusare dell'uso simultaneo di accelerat/freno (come diavolo si chiama sta tecnica? mi dimentico sempre) che con la mini paga relativamente, x evitare il sottosterzo in entrata di curva frena sempre con le ruote dritte (in qsto modo la frenata si accorcia), qndo ? il momento di buttare dentro il muso alza il pedale del freno e sterza (il muso si inserir? a razzo, se esageri puoi rimediare facilmente in controsterzo ma ovviamente il giro sar? compromesso).

la potenza relativamente bassa della mini ci induce ad abusare dell'acceleratore e a tenerlo gi? al max fin da subito... ? necessario invece modulare l'acceleratore sia durante la curva che in uscita... quello che sembra un pattinamento laterale a volte ? dovuto all'accelerazione eccessiva, devi modulare tenendoti sempre al limite dell'aderenza, meno le gomme fischiano durante le curve, meglio ?... altre cose in qsto momento nn mi vengono in mente, tienici aggiornati sui tuoi miglioramenti tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i consigli.

Nel frattempo ho migliorato il tempo a Newbury in 1'16"662, rimango sempre a 1"7 dal migliore e a 2 decimi nel caso migliore.

Un po' meglio invece a LimeRock Park con 1'04"794.

In un caso o nell'altro devo migliorare ancora, cosa abbastanza difficile.

@mde

Purtroppo non posso metterti l'allegato del replay, perch? ? pi? grande del richiesto, n? qui n? nel forum del Rose Team (a prop?, mi sono registrato..unica cosa: avete deciso di uccidere gli occhi? hihi.gif ).

Casomai te lo posso mandare per email.

La cosa brutta, comunque, ? che se molli le corse per un po' sei fregato. blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
non eri tu  egigi la mezza pippa, nei screen che facevate maxl era sempre primo.

l'ho sempre detto io che ducati ? un ragazzo intelligente!!!! tongue.gif

Purtroppo la mia leadership durava fino a quando un dei rozzi individui a caso (mde rolleyes.gif) nn decideva di sbattermi fuori!!!! biggrin.gif

Oppure quando tu decidevi di autoeliminarti andando a sbattere contro gli altri concorrenti (uno a caso.... IO!!!!)

Link al post
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi per i consigli.

Nel frattempo ho migliorato il tempo a Newbury in 1'16"662, rimango sempre a 1"7 dal migliore e a 2 decimi nel caso migliore.

Un po' meglio invece a LimeRock Park con 1'04"794.

In un caso o nell'altro devo migliorare ancora, cosa abbastanza difficile.

@mde

Purtroppo non posso metterti l'allegato del replay, perch? ? pi? grande del richiesto, n? qui n? nel forum del Rose Team (a prop?, mi sono registrato..unica cosa: avete deciso di uccidere gli occhi? hihi.gif ).

Casomai te lo posso mandare per email.

La cosa brutta, comunque, ? che se molli le corse per un po' sei fregato. blink.gif

Uazz... incominci a fare sul serio allora??!?!?! huh.gif

Un altro che a breve mi passa sulle orecchie sad.gif

Dunque per il forum,vai su opzioni-->Skin e Linguaggi---> seleziona Invision skin 1.0 e vedrai che per gli occhi andr? un p? meglio wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque per il forum,vai su opzioni-->Skin e Linguaggi---> seleziona Invision skin 1.0 e vedrai che per gli occhi andr? un p? meglio 

Non sarebbe pi? semplice picchiare Rod huh.gif ? cos? almeno si unisce l'utile al dilettevole rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
devo contare le volte che sono stato abbattuto io? rolleyes.gif

Comunque la media pi? alta di abbattimenti da parte di Maxl Rose ce l'ho io inlacrime.gif

3 volte abbattuto alla prima curva su 4 partenze sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io a falken 2 su 3 tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma uno di voi riesce a fare la prima curva senza sbattere fuori la gente?.

Link al post
Condividi su altri siti
io a falken 2 su 3 tongue.gif

Veramente tu a Lime Rock non sei riuscito a passarmi nonostante tu abbia rifatto il look al posteriore della mia povera Mini ph34r.gif

@ Ducati999: no.. non siamo mai riusciti a finire una gara senza che ci fossero incidenti e carambole varie biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma uno di voi riesce a fare la prima curva senza sbattere fuori la gente?.

IO IO IO IO salterello.gif . Uso una tecnica particolare: resto sempre dietro e distante unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

devo contare le volte che sono stato abbattuto io?  rolleyes.gif

Comunque la media pi? alta di abbattimenti da parte di Maxl Rose ce l'ho io inlacrime.gif

3 volte abbattuto alla prima curva su 4 partenze sad.gif

cazzarola se sei lento,non ? mica colpa mia... devi dare strada alla gente pi? veloce di te!!!! biggrin.gif

io a falken 2 su 3 

devo riaprire il fascicolo di quello che MI hai fatto a Falken all'ultima curva/tornante??? mad.gif

Cmq.queste sono provocazioni belle e buone alla mia personcina,perci? chiedo allo staff di attivare nei vs. confronti il sistema di Warning dandovi un paio di quadratini accesi!!!!!

laugh.gifbiggrin.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

'Azzo se siete pericolosi..

Da parte mia posso dirvi che sto migliorando nettamente, e addirittura ad un circuito ho fatto il record di tre decimi sotto fra le persone del Rose Team. cool.gif

Mi manca solo di "esplorare" gli altri circuiti e poi sto a posto! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

uazz... il record??!?!?!?!

In quale pista??!??!

In ogni caso:

ASSUNTO!!!!!!!! biggrin.gif

Comunque Insuperabile (mi sembra di parlare con un tonno laugh.gif, si scherza eh? wink.gif) devo dirti che nelle nostre gare,certo conta essere veloci,ma l'importante ? riuscire ad arrivare alla fine!!!! biggrin.gif

Tieni conto che io ho perso il campionato x causa di incidenti ovviamente nn da me provacati pfeifer.gif ,essendo nettamente il pi? veloce nel lotto dei partecipanti!!!!

Vabb?,forse sto esagerando!!!!

Passo e chiudo!!!!

scalaspecchio.gif

Link al post
Condividi su altri siti