Vai al contenuto
BrRrgenz

TORNEO ON-LINE

Post raccomandati

mmx guarda che ti devi far tamponare per innagurarla per bene.

a baule aperto.... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate un attimo: ho letto il regolamento, e ho capito le regole. Ma di cosa bisogna disporre per partecipare a questo torneo ( solo in qualche gara come wild card perch? il tempo non me lo permette sempre )? Il mini trophy ? un mod di gp4? Dove lo trovo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate un attimo: ho letto il regolamento, e ho capito le regole. Ma di cosa bisogna disporre per partecipare a questo torneo ( solo in qualche gara come wild card perch? il tempo non me lo permette sempre )? Il mini trophy ? un mod di gp4? Dove lo trovo ?

No frenk, il mini trophy ? stato fatto con netKar di cui a breve (forse) sar? rilasciata una nuova versione.

Ti riquoto un post di mde che forse ti era sfuggito con alcune importanti informazioni tongue.gif

presto caro lud, stiamo aspettando con ansia la nuova versione (ormai dovremmo essere in dirittura d'arrivo), con quella si potr? correre solo con le 360 stradali (niente assetti) e organizzeremo un piccolo 360 challenge happy.gif

 

x tenerti aggiornato sulla situzione ti consiglio di visitare ogni tanto il forum di nK wink.gif

 

se vuoi aggregarti ad un team ti consiglio il glorioso Rose Team, se vuoi correre in un team serio te ne consiglio un'altro laugh.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nK ? un simulatore di guida completamente free di produzione autonoma ancora in fase di sviluppo, se vuoi un po di info vai nei seguenti link:

 

IL GIUOCO ONLINE, multiplayer e dintorni

 

nK, info varie

 

dal forum di DI:

 

Tutto quello che vi serve per godere netKar!

 

**** netKar F.A.Q. ****

 

ti consiglio soprattutto la FAQ wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e di un volante net kar si pu? giocare solo con quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il volante non ? un problema ( ho 2 computer e 3 volanti ) sono un maniaco per questi cosi. Il problema ? il tempo. io ne ho solo la sera. E poi con che criterio "ingaggiate" i piloti? Con gp4 viaggio di brutto, ma sto gioco qui ....

Mo provo a scaricarlo e a giocarci un po. Intanto grazie per le info

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi ingaggiamo cani e porci, poi la selezione naturale fa il resto... ci sono stati casi un cui li abbiamo cacciati a male parole (Marcazzo, anche se in realt? l'ho preso a male parole solo io... hihi.gif), casi in cui sono lentamente spariti dalla circolazione (simcard, jaguar, tracetia), casi in cui sono passati alla concorrenza (pirci) e anche casi in cui tentiamo di far rinunciare il tizio in questione, dicendogli che ? una pippa, ma non capisce, e si ostina a continuare (Maxl Rose)... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non eri tu egigi la mezza pippa, nei screen che facevate maxl era sempre primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, io sono il campione in carica... tongue.gif :sborone:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a pari punti con mde sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmqe il problema del tempo a disposizione ? un problema che affligge un po tutti noi (mmx a parte hihi.gif )

 

finora le gare ufficiali le abbiamo fatte di sabato pomeriggio ma alcuni di noi si trovano anche la sera (soprattuto il gioved?) x garette improvvisate... ma ultimamente usano solo nascar sad.gif

 

cmqe qndo vorrai organizzare un test facci sapere che ci accordiamo wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a pari punti con mde sleep.gif

mde ? dietro per il minor numero di vittorie hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahiahiahiahiahaihahi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non eri tu egigi la mezza pippa, nei screen che facevate maxl era sempre primo.

l'ho sempre detto io che ducati ? un ragazzo intelligente!!!! tongue.gif

 

Purtroppo la mia leadership durava fino a quando un dei rozzi individui a caso (mde rolleyes.gif) nn decideva di sbattermi fuori!!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia leadership durava fino a quando un dei rozzi individui a caso (mde rolleyes.gif) nn decideva di sbattermi fuori!!!! biggrin.gif

le mie rozze maniere avranno compromesso un tuo possibile 5? posto in classifica finale... le tue mi hanno fatto perdere il titolo dry.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo contare le volte che sono stato abbattuto io? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu hai vinto, nn ne hai il diritto sleep.gif

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dannati comunisti al potere... mad.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo  la mia leadership durava fino a quando un dei rozzi individui a caso (mde rolleyes.gif) nn decideva di sbattermi fuori!!!!  biggrin.gif

le mie rozze maniere avranno compromesso un tuo possibile 5? posto in classifica finale... le tue mi hanno fatto perdere il titolo dry.giftongue.gif

Io sono arrivato 4? in generale (nonostante le tue rozze maniere)!!!! dry.gif

 

 

 

BU-FFO-NE BU-FFO-NE!!!! mad.gifmad.gif

 

 

 

 

 

 

 

P.S.

Va che roba... quando tutto sembrava sopito,? bastata una mezza frase per riaccendere l'agonismo!!!!!! laugh.gif

Siamo gi? in clima mondiale!!!!! cool.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sa che per il prossimo campionato ci sar? anche io (per la serie, ho gia usato le skin del vostro team wink.gif ).

Finalmente ho capito la calibrazione del volante nel gioco come si effettua! (un inchino a www.nkzone laugh.gif )

Il gioco ? stupendo, mi diverto un mondo!

 

Una sola cosa, anzi due:

1) Mi potete dire se i tracciati sono gli stessi che avete usato per il 1? Mini Trophy? Cos? mi alleno e son ca**i hihi.gif

2) Come cazzarola avete fatto i tempi? Per dirla breve, ho girato a NewBury con la Mini e sono mediamente a 2" e rotti dai vostri tempi. Contando che l'assetto in pratica non esiste, mi son chiesto se non sbagli traiettoria o cose del genere..ma oltre quello non riesco a fare! Consigli, trucchi?

 

Una sola parola per chi sta sviluppando il gioco: MI TI CO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×