Ludwig 0 Inviato 22 Aprile, 2004 Quand'? che organizzate un altro campionato di Nekar on line? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Aprile, 2004 presto caro lud, stiamo aspettando con ansia la nuova versione (ormai dovremmo essere in dirittura d'arrivo), con quella si potr? correre solo con le 360 stradali (niente assetti) e organizzeremo un piccolo 360 challenge x tenerti aggiornato sulla situzione ti consiglio di visitare ogni tanto il forum di nK se vuoi aggregarti ad un team ti consiglio il glorioso Rose Team, se vuoi correre in un team serio te ne consiglio un'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Aprile, 2004 presto caro lud, stiamo aspettando con ansia la nuova versione (ormai dovremmo essere in dirittura d'arrivo), con quella si potr? correre solo con le 360 stradali (niente assetti) e organizzeremo un piccolo 360 challenge x tenerti aggiornato sulla situzione ti consiglio di visitare ogni tanto il forum di nK se vuoi aggregarti ad un team ti consiglio il glorioso Rose Team, se vuoi correre in un team serio te ne consiglio un'altro Ma anche adesso la 360 non ? settabile. si pu? solo cambiare il livello del carburante. Non so fate un affare a prendermi nel Rose Team, non ho girato tanto quanto voi e commetto qualche errore ogni tanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Aprile, 2004 guarda, noi abbiamo girato tanto solo con le mini a causa del torneo, gli errori li facciamo ogni spesso e la presenza di maxl nel team ? garanzia di serenit? x chiunque.. peggio di lui... la 360 della nuova versione sar? concettualmente identica a quella attuale (cio? si tratta sempre della stradale), solo che avr? la fisica migliorata (molto migliorata) e ci sar? la novit? di poter scegliere il modello di gomme, ci saranno diversi mrchi tra cui scegliere e saranno destinati ad aumentare nel tempo... potremo qndi decidere di correre con le michelin, le goodyear, pirelli, bridgestone o altro; ogni pneumatico rispecchia realisticamente le caratteristiche della controparte reale, avremo qndi quello che va in temperatura pi? velocemente, quello che si degrada meno, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrRrgenz 0 Inviato 22 Aprile, 2004 kavolo, pure io voglio correre!!!! rod non si fa sentire +!! mi sa ke il campionato nascar, l'ho solo sognato..... mi piacerebbe giocare a netkar, ma si puo solo con un volante....e io non ne possiedo, e anke se, col volante faccio pena..... UEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Aprile, 2004 ma cerca in rete siti dedicati a nascar li fanno gare su gare e campionati a continuazioni. se vai su google li trovi di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Aprile, 2004 guarda, noi abbiamo girato tanto solo con le mini a causa del torneo, gli errori li facciamo ogni spesso e la presenza di maxl nel team ? garanzia di serenit? x chiunque.. peggio di lui... la 360 della nuova versione sar? concettualmente identica a quella attuale (cio? si tratta sempre della stradale), solo che avr? la fisica migliorata (molto migliorata) e ci sar? la novit? di poter scegliere il modello di gomme, ci saranno diversi mrchi tra cui scegliere e saranno destinati ad aumentare nel tempo... potremo qndi decidere di correre con le michelin, le goodyear, pirelli, bridgestone o altro; ogni pneumatico rispecchia realisticamente le caratteristiche della controparte reale, avremo qndi quello che va in temperatura pi? velocemente, quello che si degrada meno, ecc... Bene! La 360 la trovo un po' troppo sottosterzante per essere un trazione posteriore, speriamo nella nuova. Non sarebbe male farne uno con la F Renault.... certo non ci si possono permettere le sportellate Per versione 'nuova' intendi la versione nuova di netKar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Aprile, 2004 Bene! La 360 la trovo un po' troppo sottosterzante per essere un trazione posteriore, speriamo nella nuova. Non sarebbe male farne uno con la F Renault.... certo non ci si possono permettere le sportellate Per versione 'nuova' intendi la versione nuova di netKar? la 360 sar? pi? sovrasterzante e pi? agile nei cambi di direzione ma sar? anche pi? facile da controllare nei controsterzi anche la Fren ? un'ottima alternativa ma le cose si evolveranno in qsto modo: a breve (si spera) uscira la nuova versione di nK (0.99b) che avr?: - fisica aggiornata - multi migliorato (pi? stabile e veloce con server dedicato) - motore grafico evoluto su qsta versione funzioner? solo ed esclusivamente la 360 dopodich? la crew si concentrer? sull'ottimizzazione della fisica delle altre vetture le quali verranno rilasciate una alla volta man mano che saranno pronte va da se che gli eventuali tornei saranno dedicati di volta in volta alle vetture rilasciate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Aprile, 2004 kavolo, pure io voglio correre!!!! rod non si fa sentire +!! mi sa ke il campionato nascar, l'ho solo sognato..... mi piacerebbe giocare a netkar, ma si puo solo con un volante....e io non ne possiedo, e anke se, col volante faccio pena..... UEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! vuol dire che sar? il tuo prox regalo di compleanno/natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 22 Aprile, 2004 nascar, nascar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Aprile, 2004 nascar, nascar... mi stavo giusto chiedendo qnto ci avresti messo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Aprile, 2004 nascar, nascar... ma basta con 'sto Nascar, a furia di girare in un ovale dopo mi gira la testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Aprile, 2004 kavolo, pure io voglio correre!!!! rod non si fa sentire +!! mi sa ke il campionato nascar, l'ho solo sognato..... mi piacerebbe giocare a netkar, ma si puo solo con un volante....e io non ne possiedo, e anke se, col volante faccio pena..... UEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ma io ti ho risposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 22 Aprile, 2004 transam, transam... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Aprile, 2004 transam, transam... Allora ? vera 'sta storia che ti piacciono i trans.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 22 Aprile, 2004 te lo faccio vedere in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 22 Aprile, 2004 si ma, mi raccomando non tamponarmi che mi da fastidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 22 Aprile, 2004 inaugurer? con te la nuova livrea, sponsorizzata Anal Intruder... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Aprile, 2004 mmx guarda che ti devi far tamponare per innagurarla per bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti