Vai al contenuto
luke36

E se Hamilton fosse appiedato da Dennis e Co ?

Post raccomandati

anche questo ? vero.... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
resta il fatto che hamilton ? il favorito del team,sar? piu simpatico,sar? inglese,sar? che la mclaren ? prigioniera dei mass media inglesi,fatto sta che hamilton ? notevolmente avvantaggiato all'interno del team.? gi? successo,ma un conto ? preferire schumacher a barri o alonso a fisico,un'altro ? favorire uno tra due piloti con le stesse potenzialit? e possibilit? di vittoria

beh non ? lo stessa cosa... barrichello e fisico erano delle vere e proprie secondo guide... alonso non ? la seconda guida di hamilton... fisico e barri hanno fatto passare i loro compagni di squadra in molte occasioni... non mi sembra che alonso abbia fatto passare lewis in malesia e a monaco :rolleyes:

ottima l'interprestazione di tisian ;-)

se alonso fosse disposto a far passare hamilton alla mclaren non studierebbero stratagemmi per penalizzarlo come mettergli delle gomme dure usate per fargli fare l'ultimo giro in qualifica :hihi:

Nei prossimi GP prevedo gomme smarrite al box... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
resta il fatto che hamilton ? il favorito del team,sar? piu simpatico,sar? inglese,sar? che la mclaren ? prigioniera dei mass media inglesi,fatto sta che hamilton ? notevolmente avvantaggiato all'interno del team.? gi? successo,ma un conto ? preferire schumacher a barri o alonso a fisico,un'altro ? favorire uno tra due piloti con le stesse potenzialit? e possibilit? di vittoria

beh non ? lo stessa cosa... barrichello e fisico erano delle vere e proprie secondo guide... alonso non ? la seconda guida di hamilton... fisico e barri hanno fatto passare i loro compagni di squadra in molte occasioni... non mi sembra che alonso abbia fatto passare lewis in malesia e a monaco :rolleyes:

se alonso fosse disposto a far passare hamilton alla mclaren non studierebbero stratagemmi per penalizzarlo come mettergli delle gomme dure usate per fargli fare l'ultimo giro in qualifica :hihi:

o dimenticanze di togliere i cavalletti sulla griglia... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

o dimenticanze di togliere i cavalletti sulla griglia... :hihi:

...o qualche tubo dell'olio malfissato....be! di questo la McLaren ne ha gi? esperienza..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tisian :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

soggietivamente e benevolamente parlando ( :hihi: ) :

Lewis ?:

Un montato, che si crede dio ed come nuovo dio, si muove al suo agio come se fosse il propietario, insieme al suo babbo, della Mecca.

Un ipocrita, che da la mano e sorride per la foto e poi ti mette contra la maFIA. E non solo una volta.

Un cattivissimo compagno che non rispeta al suo compagno neanche alle ordini reiterative del suo capo.

Un copista che si aproffita del lavoro ed la sperienzia del vero number one, ma quando pu? li mette pugnalate

Un autentico piagnoculone "Disney Chanel", da solo o in compagna del suo babbo, "poveraccio, ? il mio bambino"

Un prodotto mediatico anglo di primo livello, sostenuto fino allo surreale per la FIA (ecclestone) ed il suo mentore sportivo.

....

e finalmente

Un autentico fenomeno pilota che grazie al suo inmenso egoismo asociato al Negozio della F1, forse diventar? semplicemente in una stella......fugace

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ?:

Un montato, che si crede dio ed come nuovo dio, si muove al suo agio come se fosse il propietario, insieme al suo babbo, della Mecca.

Un ipocrita, che da la mano e sorride per la foto e poi ti mette contra la maFIA. E non solo una volta.

Un cattivissimo compagno che non rispeta al suo compagno neanche alle ordini reiterative del suo capo.

Un copista che si aproffita del lavoro ed la sperienzia del vero number one, ma quando pu? li mette pugnalate

Un autentico piagnoculone "Disney Chanel", da solo o in compagna del suo babbo, "poveraccio, ? il mio bambino"

Un prodotto mediatico anglo di primo livello, sostenuto fino allo surreale per la FIA (ecclestone) ed il suo mentore sportivo.

....

e finalmente

Un autentico fenomeno pilota che grazie al suo inmenso egoismo asociato al Negozio della F1, forse diventar? semplicemente in una stella......fugace

anche alonso lo ? :hihi:

del copista boh... non ne sono molto sicuro... alonso ha sbagliato il set up in bahrein quando lui non l'ha fatto: si sarebbe trovato male pure lui... e poi cmq gli stili di guida sono personali e trovo molto improbabile che 2 piloti con lo stesso set up diano prestazioni molto simili...

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ?:

....

e finalmente

anche alonso lo ? :hihi:

del copista boh... non ne sono molto sicuro... alonso ha sbagliato il set up in bahrein quando lui non l'ha fatto: si sarebbe trovato male pure lui... e poi cmq gli stili di guida sono personali e trovo molto improbabile che 2 piloti con lo stesso set up diano prestazioni molto simili...

Barhein? forse dovremo ricercare cose ? sucesso nella notte prima nel box di Alonso....:hihi:

Alonso lo ??.. Forse, ma dopo ascoltare o leggere durante un anno su queste forum insulti e odio a discrezione contro Alonso, ti posso dire che quello che ha fatto o potutto fare criticabile Alonso in 5 anni, Hamilton lo ha battuto con 30 e lode in 5 mesi.

Lo peggio: qualcuno mi vuole vendere ancora que il ragazzo esordiente ? la Madonna di Fatima. :hihi:

Bevere per credere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ?:

....

e finalmente

Ma tu non eri quello che denunciava l'odio ingiustificato da parte di molti nei confronti di Alonso?! :stupito:

Basterebbe sostituire "Lewis" con "Fernando" all'inizio del tuo post e potrebbe essere uno dei peggiori contro i quali in passato ti sei giustamente scagliato. :down:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ?:

....

e finalmente

Ma tu non eri quello che denunciava l'odio ingiustificato da parte di molti nei confronti di Alonso?! :stupito:

Basterebbe sostituire "Lewis" con "Fernando" all'inizio del tuo post e potrebbe essere uno dei peggiori contro i quali in passato ti sei giustamente scagliato. :down:

Pensavo la stessa cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai mongo non ti leggo neanche pi?, mi fai quasi ridere.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ?:

....

e finalmente

Beh non hai letto il "sogettivamente" del inicio... :stupito:

Semplicemente dico: Se alonso ? un odioso, allora Hamilton, cosa ?? :down:

Se voi dite che Alonso ? un montato, allora Hamilton, cosa ??....e cos? via

Ma finalmente, il pilota che si ha mangiato 5 posti nella partenza ? stato proppio alonso.

Ed Hamilton, ammirato per tutti, viene aiutato per una inmensa gru....durante tutta la stagione.

Alonso al meno dice quello che pensa. La serpente velenosa no.

Link al post
Condividi su altri siti
Ormai mongo non ti leggo neanche pi?, mi fai quasi ridere.. :hihi:

Forse dentro di 4 giorni mi autosmentisco (come ne ha fatto la Mecca con gli insulti di Hamilton contro Dennis) e ci faciamo pi? risate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh forse lewis non sta cos? sul ca22o perch? sta tenendo testa all'odiato alonso... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo, se noi ferraristi siamo troppo presi dalla Fede, tu sei troppo preso "dall'amore" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo, se noi ferraristi siamo troppo presi dalla Fede, tu sei troppo preso "dall'amore" :rotfl:

Ho detto qualcosa contra Schumacher? :rotfl:

Beh, se Hamilton arrivasse alla Ferrari, prometo parlare di lui pi? diplomaticamente :hihi:

Se adesso la FEDE ? cosi, non voglio pensare come sar? con Hamilton diventato in idolo rosso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se Hamilton arrivasse alla Ferrari, prometo parlare di lui pi? diplomaticamente :hihi:

Se adesso la FEDE ? cosi, non voglio pensare come sar? con Hamilton diventato in idolo rosso :hihi:

Parlo per me, ma credo di interpretare il "credo" (per non dire la "fede" ;) ) di tutti i ferraristi: io tifo la Ferrari, il team; i piloti ne sono solo una parte. Sono grato a Schumacher perch? ha fatto vincere la Ferrari quanto mai nessuno in passato (in nessun altro team in assoluto); ma ora sostengo e critico, come criticavo il tedesco nei pochi casi in cui lo meritava, chi c'? adesso. Se domani in Ferrari venissero a portare vittorie Alonso, Hamilton o... Gaston Mazzacane :lol: per me sarebbe lo stesso. L'importante ? vedere sotto la bandiera a scacchi la macchina rossa col Cavallino nero su giallo.

Credo che per te sia lo stesso per Alonso: non ti cambia niente che vinca con la Renault, la McLaren o la Ferrari, no? Allora perch? ti sorprendi del nostro comportamento? :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Parlo per me, ma credo di interpretare il "credo" (per non dire la "fede" ;) ) di tutti i ferraristi: io tifo la Ferrari, il team; i piloti ne sono solo una parte. Sono grato a Schumacher perch? ha fatto vincere la Ferrari quanto mai nessuno in passato (in nessun altro team in assoluto); ma ora sostengo e critico, come criticavo il tedesco nei pochi casi in cui lo meritava, chi c'? adesso. Se domani in Ferrari venissero a portare vittorie Alonso, Hamilton o... Gaston Mazzacane :lol: per me sarebbe lo stesso. L'importante ? vedere sotto la bandiera a scacchi la macchina rossa col Cavallino nero su giallo.

Credo che per te sia lo stesso per Alonso: non ti cambia niente che vinca con la Renault, la McLaren o la Ferrari, no? Allora perch? ti sorprendi del nostro comportamento? :stupito:

Non mi cambiarebbe se vincesse sportivamente e meritevolemente. Se non fosse cosi, butarebbe via ad Alonso ed alla sua mamma.

.....

Non mi sorprende il vostro comportamento. Infatti ho trovato una definizione, un nome gi? assumito in questo forum: la FEDE.

Io non tifo nessuna scuderia. Ma credo capire pi? o meno il vostro tifo per un icono nazionale di grandissimo prestigio internazionale. In questo senso, io non tifar? mai una scuderia, io sempre tifar? i piloti.

Io avevo un pregiudizio su Hamilton dal comincio della stagione, (normale come tifoso di Alonso, ed anche come Spagnolo) pregiudizio diventato pi? in sospetta a Monaco.

Secondo la mia opinione, ovviamente sotto il filtro del mio tifo, io credevo nelle dichiarazioni di alonso.

Poi, a ungheria, definitivamente, si ha confirmato la mia sospetta e si ? converso il mio pregiudizio in giudizio. Negativo, si. Contro Hamilton, si, ma definitivamente pi? contro il modo di fare di Dennis.

Poi, se io sparo contro Hamilton, mi sorprende veramente la tua critica o lezzione morale,

"Ma tu non eri quello che denunciava l'odio ingiustificato da parte di molti nei confronti di Alonso?!

Basterebbe sostituire "Lewis" con "Fernando" all'inizio del tuo post e potrebbe essere uno dei peggiori contro i quali in passato ti sei giustamente scagliato."

quando sono io proppio qui ha sostituito Fernando per Lewis, prendendo il linguaggio "?tico" che molti utenti hanno scritto contro Alonso, ma non solo una volta: mile volte.

Sono stato giusto con Lewis?...forse no. Io difendevo Alonso doppo le continue critiche che vengo ascoltando da mesi fa. Ma sembra che ora qualcuno si scandalizza di un tipo di critica assumita come "normale" quando si sparla di Alonso.

Per Fernando mai esistono scuse, ma perch? per Lewis tutte?

Mi sorprende anche la magnifica vista, prospettiva, capacit? e saggiezza di molti utenti per analizzare, valutare, giudicare, fare sentenza ed stabilire la punizione giusta contra la squadra e gli piloti nel caso Spy Story della Mecca, ma quando arriva la polemica di Ungheria, nessuno vede altra cosa che il fatto cattivo di Alonso, o forse nel meglio dei casi, qualcuno "rischia a dire" che ne ha visto soltanto "una piccola aiutina a Lewis".

Finalmente il mio discorso ? un discorso soggietivo, di opinione e generale. Quindi, quando dicco "nessuno o tutti" "buono o cattivo", non sono valori assoluti.

Quindi, chi si vuole ofendere, si ofender?. Qui vuole capire, capisce o capir?.

Link al post
Condividi su altri siti
Nell'attesa degli eventi sportivi (si fa per dire ultimamente), mi sono posto la seguente domanda

Ma perch? un Team come McLaren-Mercedes avrebbe interesse a favorire un pilota come Hamilton e quindi tenerlo per la prossima stagione ?

Team Inglese - pilota Inglese = Successo di immagine elvatissimo! (IMHO)

Avendo visto ed assistito agli ultimi eventi ungheresi mi viene da pensare che le ore di Hamilton in McLaren siano contate ! Forse sono un p? controcorrente ma non si pu? non negare che la sfrontatezza e la totale assenza di rispetto mostrata (ad esempio verso Dennis e il comportamento platealmente scorretto avuto in qualifica contro Alonso e soprattutto gli ordini di scuderia), abbiano in qualche modo "incrinato" seriamente le certezze "di ricotta" che fino a qualche tempo fa si avevano su Lewis. Pertanto su questa base l'ipotesi di un suo allontanamento a fine stagione non ? da escudere, soprattutto se Dennis vorr? vendere tutto a Mercedes. Quest'ultimo certamente preferir? i "soldoni" degli sponsors di Alonso e i suoi titoli mondiali a garanzia d'immagine che un ragazzo che seppur talentuoso sta li anche grazie ad una serie particolarmente voluta di eventi e ad arte modellati per consentirgli ti ottenere il massimo risultato possibile. Inoltre da non dimenticare l'eventuale voglia di Mercedes di piazzare un bel pilota tedescone nel Team pi? rappresentativo della Germania.

Avendo visto le ultime vicissitudini direi che Alonso deve stare attento a come si muove! Lewis ha da tempo una confidenza con il personale del team maggiore dello spagnolo, cosa da non sottovalutare in questo finale di stagione incandescente.

Alonso ha dimostrato sul campo di soffrire un compagno di squadra com le palle come Hamilton, ma questa non ? una novit?.

Forse mi sbaglio ma a livello mediatico Fernando non ha propriamente la fama di essere il "non plus ultra", a causa delle sue dichiarazioni e gesti volontari ha pi? detrattori che ammiratori, su Lewis aleggia una nuvola di freschezza che lo spagnolo non possiede (e non ha mai posseduto).

Ripensando all'intera vicenda di Budapest mi viene molto difficile credere che Lewis sia stato realmente la vittima. Anzi, direi che il suo comportamento ? stato inequivocabilmente da carnefice.

La mia domanda ?: e se Hamilton fosse appiedato in che Team potrebbe apppodare e soprattutto cosa combinerebbe senza l'ambiente fatato che Dennis gli ha costruito intorno e che il britannico sembra avere improvvisamente rinnegato e dimenticato ?

Credo che in Ungheria Lewis abbia voluto far capire che lui non ? li per fare esperienza come seconda guida, e lo ha voluto far capire in maniera chiara e netta.

Che poi abbia voluto fare il "figlio di buona donna" ci credo fino a un certo punto, non lo so, ma la versione della McLaren non mi torna completamente.

Dubito fortemente che Hamilton venga appiedato, ma se succedesse una cosa del genere credo che tra BMW, Renault e Ferrari ci sar? una gara per accapararselo.

La mia risposta ? che il pilota entrerebbe nell'anonimato pi? sconcertante e le cause sono soprattutto da ricercarsi nel fatto che avere una monoposto come l'attuale McLaren cos? perfetta sar? cosa impossibile, avere tutto a disposizione (assetti compresi) sar? impossibile, arrancare nelle retrovie con monoposto di media qualit? sar? certamente possibile e la regola.

A volte ? meglio fare la gavetta come fecero i grandi di questo sport soprattutto per non montarsi la testa e quindi rischiare di diventare presuntuosi e rinnegare alla fine tutte quelle cose che il suo padre adottivo ha fatto per lui.

Luke 36

Mi riesce difficile pensare una sua caduta nell'anonimato, si continua ancora con questa storia che non ? capace di farsi gli assetti (che non abbia l'esperienza di Alonso ? vero, ma non ? malmesso come ci vogliono far credere), e sinceramente dubito che finisca in una RedBull o una Williams (che tristezza pensare alla Williams come vettura di medie ambizioni) mi ripeto, se la McLaren gli da il benservito Ferrari, Renault e Bmw sono dietro l'angolo ad aspettarlo a porte aperte.

Gia nel 2006 ero sicuro (senza falsa modestia) che Hamilton, una volta approdato nel circus, avrebbe fatto vedere a tutti di che pasta era fatto, e spesso sottolineavo che per Alonso il 2007 era il vero anno della verit?, perche approdava in un ambiente totalmente diverso da quello Renault.

Il Renault l'asturiano era coccolato e tutti pendevano dalle sue labbra (a ragione, visto il suo rendimento elevatissimo) lo sviluppo del mezzo era fatto in funzione del suo stile di guida e tutta la squadra lavorava per Fernando.

Con il 2007 Alonso entra in una realt? completamente diversa, dove il concetto di prima e seconda guida non esiste, dove Lewis ? gi? integrato nei meccanismi umani del team, e dove Fernando deve integrarsi per far valere le sue capacit?.

L'ambiente McLaren non ? dei pi? facili, si vive sotto la forte personalit? di Ron Dennis, in un team smaccatamente Inglese e con un compagno di squadra Inglese, visto il forte nazionalismo britannico l'equazione e da tenere in primo piano per valutare un ambiente del genere.

Subito si capisce che Lewis non ? li per farsi semplicemente le ossa, il moretto dimostra immediatamente di avere stoffa da vendere ed ? deciso a giocarsela fin dai primi test in pista.

Da li in poi vedremo una lotta che viavia si inasprir? con l'aumentare dei GP:

Lewis dimostra che non ha per nulla timore reverenziale del asturiano, pur tenendo un profilo basso nei rapporti con la stampa.

Alonso comincia la sua guerra psicologica contro il britannico, fatta di insinuazioni e piccole battute poco gradevoli (fatto questo che da anni contradistingue il linguaggio di Alonso).

Da questo si ? arrivati ai fatti dell'Ungheria.

Per certi versi la situazione attuale ricorda il periodo Senna-Prost, il classico "2 galli in un pollaio" ma riproposto con linguaggio decisamente di pi? bassa lega.

tisian XD

assolutamente d'accordo con la tua analisi tisian :up:

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton ? molto forte,per? non venitemi a parlare di umilt? e simpatia.uno che bestemmia a tutti mentre ? in macchina e appena esce mostra un sorriso a 36 denti mi sembra tanto un doppiogiochista.? molto abile a sfruttare la stampa con la sua operazione simpatia,mentre alonso anche in passato ha usato la stampa per rendersi antipatico(ai ferraristi :hihi: ).

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ? molto forte,per? non venitemi a parlare di umilt? e simpatia.uno che bestemmia a tutti mentre ? in macchina e appena esce mostra un sorriso a 36 denti mi sembra tanto un doppiogiochista.? molto abile a sfruttare la stampa con la sua operazione simpatia,mentre alonso anche in passato ha usato la stampa per rendersi antipatico(ai ferraristi :hihi: ).

Io invece penso il contrario, Alonso usa la stampa anche meglio di Hamilton. Hamilton ? passato da bravo ragazzo a doppiogiochista, e in parte ? anche merito proprio dello spagnolo con le sue dichiarazioni.

Link al post
Condividi su altri siti