Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 07/08

Post raccomandati

Be cmq che la Roma ha un organico superiore ? evidente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
non ho visto il derby perch? ero ovviamente a Fiorentina-Napoli ma girando per i siti dei tifosi di roma e lazio son morto dalle risate...

ho letto :hihi:

dove? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

asd

Link al post
Condividi su altri siti

che sito ? "asd"? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro tipo di rotfl

Link al post
Condividi su altri siti
dal sito ufficiale del milan

IL GIORNO DI RONALDO

Buon lavoro del Milan oggi a Milanello. I non titolari di Genova hanno svolto numerose esercitazioni: tecniche, tattiche, sui cross e i tiri in porta. Ronaldo ha fatto tutto questo lavoro con i suoi compagni

MILANELLO - Oggi Ronaldo ha fatto tutto l'allenamento con la squadra. Il Milan ha iniziato a lavorare alle 11. I giocatori scesi in campo dall'inizio ieri sera a Genova sono rimasti in palestra, senza uscire sul campo. Tutti gli altri invece, Ronie compreso, hanno raggiunto il campo ribassato dietro la palestra per una prima serie di esercizi di circolazione di palla.

I portieri: Kalac e Fiori hanno iniziato la seduta con i loro istruttori Vecchi e Abate, mentre Dida era in palestra. Poi Nelson ? uscito, Kalac e Fiori hanno raggiunto i compagni per gli altri esercizi, mentre il portiere di Genova ha fatto lavoro specifico con i suoi istruttori.

L'allenamento del Milan ? poi proseguito sul campo rialzato prima con una esercitazione tecnico-tattica difesa contro attacco, poi con una serie di contrasti uno contro uno e due contro due. I cross dalle fasce e i tiri in porta hanno concluso il lavoro della squadra rossonera all'indomani della vittoria contro la Sampdoria.

I singoli: Paolo Maldini ha lavorato inizialmente sul campo, poi si ? dedicato al potenziamento nella vasca di sabbia. Massimo Oddo invece ha fatto risveglio muscolare fino alle 11.30, successivamente ha corso lungo il perimetro sia del campo ribassato che del campo rialzato.

Domani pomeriggio il Milan sosterr? l'allenamento di rifinitura in vista dell'allenamento di sabato sera alle 20.30 a San Siro contro il Torino.

Sono intenzionato a prenderlo al mercato di riparazione del fantacalcio. Far? bene?

Link al post
Condividi su altri siti
dal sito ufficiale del milan

IL GIORNO DI RONALDO

Buon lavoro del Milan oggi a Milanello. I non titolari di Genova hanno svolto numerose esercitazioni: tecniche, tattiche, sui cross e i tiri in porta. Ronaldo ha fatto tutto questo lavoro con i suoi compagni

MILANELLO - Oggi Ronaldo ha fatto tutto l'allenamento con la squadra. Il Milan ha iniziato a lavorare alle 11. I giocatori scesi in campo dall'inizio ieri sera a Genova sono rimasti in palestra, senza uscire sul campo. Tutti gli altri invece, Ronie compreso, hanno raggiunto il campo ribassato dietro la palestra per una prima serie di esercizi di circolazione di palla.

I portieri: Kalac e Fiori hanno iniziato la seduta con i loro istruttori Vecchi e Abate, mentre Dida era in palestra. Poi Nelson ? uscito, Kalac e Fiori hanno raggiunto i compagni per gli altri esercizi, mentre il portiere di Genova ha fatto lavoro specifico con i suoi istruttori.

L'allenamento del Milan ? poi proseguito sul campo rialzato prima con una esercitazione tecnico-tattica difesa contro attacco, poi con una serie di contrasti uno contro uno e due contro due. I cross dalle fasce e i tiri in porta hanno concluso il lavoro della squadra rossonera all'indomani della vittoria contro la Sampdoria.

I singoli: Paolo Maldini ha lavorato inizialmente sul campo, poi si ? dedicato al potenziamento nella vasca di sabbia. Massimo Oddo invece ha fatto risveglio muscolare fino alle 11.30, successivamente ha corso lungo il perimetro sia del campo ribassato che del campo rialzato.

Domani pomeriggio il Milan sosterr? l'allenamento di rifinitura in vista dell'allenamento di sabato sera alle 20.30 a San Siro contro il Torino.

Sono intenzionato a prenderlo al mercato di riparazione del fantacalcio. Far? bene?

bisognerebbe chiedere al dr.house :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Tieni conto che c'? anche Pato, per me sar? una grande rivelazione, ? gi? stato preso? Se no potresti pensare a prendere pure lui

Link al post
Condividi su altri siti
1-0 al Napoli e va bene cos?, partita viva e combattuta ma bisogna svegliarsi perch? non sempre troveremo uno scarso come Sosa e se facciamo gli stessi errori sabato Tommaso Rocchi ci fa a fette.

Lavezzi ? bravo ma se continua ad accentuare le cadute cos? dopo il rigore con la Juve gli arbitri non gli fischieranno un fallo nemmeno se gli sparano

non so fino a che punto accentua le cadute, lui ? molto veloce e quando perde l'equilibrio per un contatto pu? sembrare che si butti, invece ? proprio sbattuto per aria. Comunque, se ? vero che Lavezzi deve diminuire la scenicit? delle cadute, e su questo posso essere daccordo, anche gli arbitri, per?, dovrebbero iniziare ad utilizzare piu cartellini su chi gli fa certi interventi, perch? oramai con lui o vanno sul pallone o sul piede, non mi riferisco ai difensori della Fiorentina ieri che sono stati quelli che hanno trattato "meglio" Lavezzi, con la Juventus, ad esempio, dopo il primo minuto il signor Chiellini gli ha fatto un'entrata criminale e Bergonzi, quello che era contro la Juventus, non ha mosso un dito.

Cmq, Ayrton dimmi un p?, a parte Sosa, che impressione hai avuto del Napoli? Sono davvero soddisfatto di come ha giocato la mia squadra, tutto mi sarei aspettato meno che andavamo a Firenze e ce la giocavamo piu o meno alla pari. Comunque ho letto un p? di critiche dei tifosi alla Fiorentina per come ha giocato ieri la Fiorentina, non sono daccordo, per me ha giocato molto bene la Fiore, forse sottovalutate un p? il Napoli, io ho trovato molto migliore la Fiorentina che la Roma perch? la Fiorentina ha giocato con il cervello e si ? resa conto che non era il caso di prestare i fianchi al Napoli che pu? farti davvero male, mentre la Roma pensava di fare una passeggiata e in difesa ci ha lasciato di tutto dietro. Forse i Viola sono un pizzico meno belli da vedere rispetto ai capitolini, ma sono molto piu concreti e, soprattutto, solidi in difesa, questo me li fa preferire.

Link al post
Condividi su altri siti

Lavezzi dopo che ha malmenato i due poveri napoletani l'altra settimana mi st? ancor di pi? sulle palle!

Link al post
Condividi su altri siti

Roma-Lazio 3-2

foto993.jpg

senzanome2fy5.png

senzanome3ob9.png

senzanome4iu4.png

senzanome5wr8.png

senzanome6fx5.png

senzanome8sw2.png

senzanome9yo8.png

polos3.jpg

:yeah::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Lavezzi dopo che ha malmenato i due poveri napoletani l'altra settimana mi st? ancor di pi? sulle palle!

Solita cretinata giornalistica, a dire il vero ? stato Lavezzi ad essere aggredito e la moglie si ? difesa con la cinghia :lol: , poi pare che lo abbiano riconosciuto e tutto ? finito li. L'unica cosa sbagliata era l'orario in cui ? successo, a quell'ora doveva essere a casa.

Comunque vorrei dire una cosa su questo ragazzo. Accentuer? pure le cadute, ma si prende un sacco ma veramente un sacco di calci ogni partita, oramai su lui o vanno sul pallone o su di lui. Per?, nonostante le botte (con Udinese, Empoli e Genoa ha rischiato veramente di farsi male) non ha mai e dico mai avuto un gesto di reazione verso l'avversario o verso l'arbitro, mai una lamentela o una protesta. C'? gente che prende qualche calcetto e subito va fuori di testa, vedi Totti o Nedved. Adesso non mi sembra giusto che Lavezzi debba diventare un mostro solo perch? ha avuto un rigore inesistente contro la Juve. Tra l'altro, il rigore non c'era ma Chiellini dopo aver preso il pallone ha preso il ginocchio di Lavezzi, e se Lavezzi restava rigido si poteva fare male, in ogni caso Lavezzi non aveva proprio chiesto un bel niente, non ha fatto nessuna protesta per il rigore. Mi da fastidio che a causa del clamore mediatico e dell'imponenza mediatica della Juventus Lavezzi debba diventare un mostro quando non lo ?. I juventini prima di fare le prediche agli altri giocatori si guardino i loro esempi di correttezza e sportivit? come Zebina e Nedved.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Cmq, Ayrton dimmi un p?, a parte Sosa, che impressione hai avuto del Napoli? Sono davvero soddisfatto di come ha giocato la mia squadra, tutto mi sarei aspettato meno che andavamo a Firenze e ce la giocavamo piu o meno alla pari. Comunque ho letto un p? di critiche dei tifosi alla Fiorentina per come ha giocato ieri la Fiorentina, non sono daccordo, per me ha giocato molto bene la Fiore, forse sottovalutate un p? il Napoli, io ho trovato molto migliore la Fiorentina che la Roma perch? la Fiorentina ha giocato con il cervello e si ? resa conto che non era il caso di prestare i fianchi al Napoli che pu? farti davvero male, mentre la Roma pensava di fare una passeggiata e in difesa ci ha lasciato di tutto dietro. Forse i Viola sono un pizzico meno belli da vedere rispetto ai capitolini, ma sono molto piu concreti e, soprattutto, solidi in difesa, questo me li fa preferire.

Caro rossoferrari penso che tu possa stare tranquillo il tuo Napoli ? un'ottima squadra, non ? brillantissima fa diversi lanci lunghi ma rischia poco e soprattutto ? la tipica squadra di Reja grintosa che non lascia spazi, tignosa. Per me ha dei buoni giocatori gli mancano solo dei ricambi buoni come i titolari, cio? se esce Zalayeta deve esserci uno bravo come lui non Sosa.

Mi ha un po'stupito vedere il Pampa e non Calai? cmq ritengo che il napoli possa andare in Uefa perch? aldil? dell'inter, Milan, Roma , Fiorentina e Juventus non vedo squadre superiori: la Lazio sta perdendo punti ed energie in Coppa dei Campioni, la Samp ? incostante, il Toro non ? granch? davanti e l'Udinese ? tradizionalmente altalenante quindi se Reja riesce a tener buoni i tifosi e a non far arrivare troppa pressione in Uefa ci andate, e ve lo meritate pure per la citt? e il pubblico che siete.

Per ambire poi al top va gradualmente fatta crescere la qualit? della squadra: bravi Garics e Gargano ma Montervino non ? Pirlo e Savini lo conosciamo, ok Lavezzi ma in difesa sono un po' troppo lenti e il gol sbagliato da Mutu dopo che aveva scartato il portiere ? la prova per come erano rimasti fermi. Quindi in bocca al lupo vecchio Napoli!

Quando ho sentito dire a Marino che si ispiravano al "modello Fiorentina" mi si ? allargato il cuore. Non ? che allo stadio si sia criticato la Fiorentina si ? criticato un po' Montolivo perch? ha giocato male, e non vorrei che in Nazionale si sia montato la testa, e dietro si sono lasciate 3 occasioni nitide a Sosa ma considerato che da settembre giochiamo ogni 3 giorni e siamo imbattuti (non succedeva da 51 anni) sta andando alla grandissima nel primo anno del dopo Toni.

Un altro in bocca al lupo al mio amico Gianluca Rocchi che dopo aver diretto bene Torino-Juventus e il derby Roma-Lazio ha il battesimo del fuoco con Juventus-Inter

ps "Era fuori con me

? tornato alle tre

Bobo Vieri al??...

Link al post
Condividi su altri siti

Caro rossoferrari penso che tu possa stare tranquillo il tuo Napoli ? un'ottima squadra, non ? brillantissima fa diversi lanci lunghi ma rischia poco e soprattutto ? la tipica squadra di Reja grintosa che non lascia spazi, tignosa. Per me ha dei buoni giocatori gli mancano solo dei ricambi buoni come i titolari, cio? se esce Zalayeta deve esserci uno bravo come lui non Sosa.

Mi ha un po'stupito vedere il Pampa e non Calai? cmq ritengo che il napoli possa andare in Uefa perch? aldil? dell'inter, Milan, Roma , Fiorentina e Juventus non vedo squadre superiori: la Lazio sta perdendo punti ed energie in Coppa dei Campioni, la Samp ? incostante, il Toro non ? granch? davanti e l'Udinese ? tradizionalmente altalenante quindi se Reja riesce a tener buoni i tifosi e a non far arrivare troppa pressione in Uefa ci andate, e ve lo meritate pure per la citt? e il pubblico che siete.

Per ambire poi al top va gradualmente fatta crescere la qualit? della squadra: bravi Garics e Gargano ma Montervino non ? Pirlo e Savini lo conosciamo, ok Lavezzi ma in difesa sono un po' troppo lenti e il gol sbagliato da Mutu dopo che aveva scartato il portiere ? la prova per come erano rimasti fermi. Quindi in bocca al lupo vecchio Napoli!

Quando ho sentito dire a Marino che si ispiravano al "modello Fiorentina" mi si ? allargato il cuore. Non ? che allo stadio si sia criticato la Fiorentina si ? criticato un po' Montolivo perch? ha giocato male, e non vorrei che in Nazionale si sia montato la testa, e dietro si sono lasciate 3 occasioni nitide a Sosa ma considerato che da settembre giochiamo ogni 3 giorni e siamo imbattuti (non succedeva da 51 anni) sta andando alla grandissima nel primo anno del dopo Toni.

Un altro in bocca al lupo al mio amico Gianluca Rocchi che dopo aver diretto bene Torino-Juventus e il derby Roma-Lazio ha il battesimo del fuoco con Juventus-Inter

ps "Era fuori con me

? tornato alle tre

Bobo Vieri al??...

Grazie per la risposta. Comunque sono contento per Vieri che lo avete recuperato, sono stato sempre un suo estimatore.

PS.. Mutu ? un fenomeno. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Recuperato ? una parola un po' grossa cmq si un miglioramento c'

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi domenica l'Inter ci batte 3-0 o 4-1? Io sarei pi? propenso per la seconda, sinceramente..

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? Ibra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Una bella scoppiata devastante di Nedved su Ibrahimovic non mi dispiacerebbe...

Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? Ibra :hihi:

Bisogna fischiarlo dal primo all'ultimo minuto finch? non gli saltano i timpani, non vedo altre alternative.

L'Inter ? molto, troppo superiore alla Juve. Anche mettendoci tutta la grinta di questo mondo(e la Juve di quest'anno ne ha tanta), mi sa che un passivo di 2 gol non ce lo toglie nessuno, anche se si gioca a Torino.

Link al post
Condividi su altri siti

mai dire mai nel calcio,comunque da milanista spero che l'inter vinca ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.