killerjoe 0 Inviato 9 Agosto, 2007 Risultati e classifica 1a giornata Virtus Roma rdv - A.C. Steven Bradbury 1 - 0 real naccherino - Ferrari Fan Napoli 0 - 1 ducati football club - S.S.C. Gurzo 0 - 0 Ac Dadde - ACcek 0 - 0 A.C. ale27 - AC Nicola 0 - 0 Classifica Virtus Roma rdv 3 Ferrari Fan Napoli 3 S.S.C. Gurzo 1 A.C. ale27 1 Ac Dadde 1 ducati football club 1 AC Nicola 1 ACcek 1 1 A.C. Steven Bradbury 0 real naccherino 0 Risultati e classifica 2a Giornata: S.S.C. Gurzo - Virtus Roma rdv 0 - 0 ACcek - real naccherino 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - ducati football club 1 - 1 AC Nicola - Ac Dadde 5 - 0 A.C. Steven Bradbury - A.C. ale27 2 - 0 AC Nicola 4 Ferrari Fan Napoli 4 Virtus Roma rdv 4 A.C. Steven Bradbury 3 ducati football club 2 S.S.C. Gurzo 2 ACcek 2 real naccherino 1 A.C. ale27 1 Ac Dadde 1 Risultati e classifica 3a giornata Virtus Roma rdv - Ferrari Fan Napoli 2 - 0 real naccherino - AC Nicola 5 - 0 ducati football club - ACcek 4 - 0 Ac Dadde - A.C. ale27 4 - 0 S.S.C. Gurzo - A.C. Steven Bradbury 0 - 2 Virtus Roma rdv 7 A.C. Steven Bradbury 6 ducati football club 5 real naccherino 4 Ferrari Fan Napoli 4 AC Nicola 4 Ac Dadde 4 S.S.C. Gurzo 2 ACcek 2 A.C. ale27 1 Cannonieri: T. Rocchi real naccherino 3 Z. Ibrahimovic Ac Dadde 2 R. Zampagna Ferrari Fan Napoli 2 V. Iaquinta AC Nicola 1 F. Totti Virtus Roma rdv 1 F. Miccoli ducati football club 1 F. Semioli real naccherino 1 L. Giuly Virtus Roma rdv 1 E. Cavani AC Nicola 1 M. Vucinic A.C. Steven Bradbury 1 Risultati e classifica 4a giornata ACcek - Virtus Roma rdv 2 - 0 A.C. ale27 - real naccherino 0 - 1 AC Nicola - ducati football club 0 - 2 A.C. Steven Bradbury - Ac Dadde 3 - 0 Ferrari Fan Napoli - S.S.C. Gurzo 0 - 1 A.C. Steven Bradbury 9 ducati football club 8 real naccherino 7 Virtus Roma rdv 7 S.S.C. Gurzo 5 ACcek 5 AC Nicola 4 Ferrari Fan Napoli 4 Ac Dadde 4 A.C. ale27 1 Cannonieri T. Rocchi real naccherino 3 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 2 L. Figo ducati football club 2 R. Zampagna Ferrari Fan Napoli 2 Z. Ibrahimovic Ac Dadde 2 I. Cordoba A.C. Steven Bradbury 1 E. Cambiasso Ac Dadde 1 V. Montella ducati football club 1 C. Vieri AC Nicola 1 A. Di Natale real naccherino 1 Risultati e classifica 5a giornata Virtus Roma rdv - AC Nicola 3 - 0 real naccherino - Ac Dadde 0 - 0 ducati football club - A.C. ale27 0 - 0 A.C. Steven Bradbury - Ferrari Fan Napoli 0 - 0 S.S.C. Gurzo - ACcek 1 - 6 Virtus Roma rdv 10 A.C. Steven Bradbury 10 ducati football club 9 real naccherino 8 ACcek 8 S.S.C. Gurzo 5 Ac Dadde 5 Ferrari Fan Napoli 5 AC Nicola 4 A.C. ale27 2 Cannonieri F. Totti Virtus Roma rdv 4 T. Rocchi real naccherino 3 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 2 L. Figo ducati football club 2 C. Amauri ACcek 2 R. Kak? ACcek 2 R. Zampagna Ferrari Fan Napoli 2 Z. Ibrahimovic Ac Dadde 2 M. Borriello S.S.C. Gurzo 2 V. Montella ducati football club 1 Risultati e classifica 6a giornata: A.C. ale27 - Virtus Roma rdv 2 - 0 A.C. Steven Bradbury - real naccherino 4 - 0 Ac Dadde - ducati football club 1 - 2 Ferrari Fan Napoli - ACcek 4 - 3 AC Nicola - S.S.C. Gurzo 0 - 3 A.C. Steven Bradbury 13 ducati football club 12 Virtus Roma rdv 10 Ferrari Fan Napoli 8 ACcek 8 S.S.C. Gurzo 8 real naccherino 8 Ac Dadde 5 A.C. ale27 5 AC Nicola 4 Cannonieri F. Totti Virtus Roma rdv 4 C. Amauri ACcek 4 L. Figo ducati football club 3 T. Rocchi real naccherino 3 Z. Ibrahimovic Ac Dadde 2 M. Zalayeta S.S.C. Gurzo 2 M. Hamsik Ferrari Fan Napoli 2 R. Zampagna Ferrari Fan Napoli 2 G. Pandev ACcek 2 M. Borriello S.S.C. Gurzo 2 Risultati e classifiche 7ma giornata S.S.C. Gurzo - A.C. ale27 0 - 1 Virtus Roma rdv - Ac Dadde 0 - 0 ACcek - A.C. Steven Bradbury 0 - 2 ducati football club - real naccherino 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - AC Nicola 6 - 0 A.C. Steven Bradbury 16 ducati football club 13 Virtus Roma rdv 11 Ferrari Fan Napoli 11 real naccherino 9 ACcek 8 A.C. ale27 8 S.S.C. Gurzo 8 Ac Dadde 6 AC Nicola 4 Classifica Cannonieri F. Totti Virtus Roma rdv 4 M. Hamsik Ferrari Fan Napoli 4 C. Amauri ACcek 4 L. Figo ducati football club 3 T. Rocchi real naccherino 3 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 3 Z. Ibrahimovic Ac Dadde 2 M. Zalayeta S.S.C. Gurzo 2 M. Vucinic A.C. Steven Bradbury 2 R. Zampagna Ferrari Fan Napoli 2 Risultati e classifica 8a giornata A.C. ale27 - Ferrari Fan Napoli 7 - 0 real naccherino - Virtus Roma rdv 3 - 0 A.C. Steven Bradbury - ducati football club 2 - 0 Ac Dadde - S.S.C. Gurzo 1 - 1 AC Nicola - ACcek 0 - 5 A.C. Steven Bradbury 19 ducati football club 13 real naccherino 12 A.C. ale27 11 ACcek 11 Virtus Roma rdv 11 Ferrari Fan Napoli 11 S.S.C. Gurzo 9 Ac Dadde 7 AC Nicola 4 Cannonieri C. Amauri ACcek 6 T. Rocchi real naccherino 5 F. Totti Virtus Roma rdv 4 M. Hamsik Ferrari Fan Napoli 4 M. Vucinic A.C. Steven Bradbury 3 F. Quagliarella A.C. ale27 3 R. Kak? ACcek 3 L. Figo ducati football club 3 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 3 Z. Ibrahimovic Ac Dadde 2 Risultati e classifica 9a giornata ACcek - A.C. ale27 1 - 0 Virtus Roma rdv - ducati football club 0 - 1 A.C. Steven Bradbury - AC Nicola 2 - 0 S.S.C. Gurzo - real naccherino 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - Ac Dadde 7 - 0 A.C. Steven Bradbury 22 ducati football club 16 Ferrari Fan Napoli 14 ACcek 14 real naccherino 13 A.C. ale27 11 Virtus Roma rdv 11 S.S.C. Gurzo 10 Ac Dadde 7 AC Nicola 4 Cannonieri C. Amauri ACcek 7 M. Hamsik Ferrari Fan Napoli 6 T. Rocchi real naccherino 5 F. Totti Virtus Roma rdv 4 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 4 M. Vucinic A.C. Steven Bradbury 3 F. Quagliarella A.C. ale27 3 E. Lavezzi Ferrari Fan Napoli 3 G. Pazzini A.C. Steven Bradbury 3 R. Kak? ACcek 3 Risultati e classifica 10ma giornata A.C. Steven Bradbury - Virtus Roma rdv 0 - 0 Ferrari Fan Napoli - real naccherino 2 - 1 S.S.C. Gurzo - ducati football club 1 - 0 ACcek - Ac Dadde 0 - 0 AC Nicola - A.C. ale27 4 - 0 A.C. Steven Bradbury 23 Ferrari Fan Napoli 17 ducati football club 16 ACcek 15 real naccherino 13 S.S.C. Gurzo 13 Virtus Roma rdv 12 A.C. ale27 11 Ac Dadde 8 AC Nicola 7 Cannonieri C. Amauri ACcek 7 M. Hamsik Ferrari Fan Napoli 6 T. Rocchi real naccherino 5 F. Totti Virtus Roma rdv 4 E. Lavezzi Ferrari Fan Napoli 4 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 4 M. Vucinic A.C. Steven Bradbury 3 F. Quagliarella A.C. ale27 3 F. Reginaldo Ferrari Fan Napoli 3 A. Di Natale real naccherino 3 Risultati e classifca 11ma giornata Virtus Roma rdv - S.S.C. Gurzo 0 - 5 real naccherino - ACcek 1 - 0 ducati football club - Ferrari Fan Napoli 0 - 2 Ac Dadde - AC Nicola 1 - 0 A.C. ale27 - A.C. Steven Bradbury 3 - 0 A.C. Steven Bradbury 23 Ferrari Fan Napoli 20 S.S.C. Gurzo 16 real naccherino 16 ducati football club 16 ACcek 15 11 A.C. ale27 14 Virtus Roma rdv 12 Ac Dadde 11 AC Nicola 7 Cannonieri M. Hamsik Ferrari Fan Napoli 7 C. Amauri ACcek 7 F. Quagliarella A.C. ale27 5 E. Lavezzi Ferrari Fan Napoli 5 T. Rocchi real naccherino 5 F. Totti Virtus Roma rdv 4 A. Di Natale real naccherino 4 B. Corradi A.C. Steven Bradbury 4 M. Zalayeta S.S.C. Gurzo 3 M. Vucinic A.C. Steven Bradbury 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Agosto, 2007 ma si dovranno rifare le squadre??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 9 Agosto, 2007 ma si dovranno rifare le squadre??? SAi tuttoi azzerato, nuove squadre nuova asta e tutto il resto. Ho aperto il topic per capire in quanti saremo, cos? apriamo pi? leghe se si superano i 10 iscritti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Agosto, 2007 bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 10 Agosto, 2007 Come si gioca? E' come il fantacalcio? Comunque io ci sto, se mi volete! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Agosto, 2007 e se volete anche me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 10 Agosto, 2007 Come si gioca? E' come il fantacalcio? Comunque io ci sto, se mi volete! E' una specie di fantacalcio ma poi la partita viene simulata dal sito in base ai rendimenti dei giocatori e dagli schemi delle squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Agosto, 2007 Come si gioca? E' come il fantacalcio? Comunque io ci sto, se mi volete! E' una specie di fantacalcio ma poi la partita viene simulata dal sito in base ai rendimenti dei giocatori e dagli schemi delle squadre. un po come il campionato virtuale che sta facendo la gazzetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Agosto, 2007 io non so se ho risolto il problema che la "stagione" scorsa mi ha impedito di fare le formazioni quindi non so se ci sar?, metti che mi iscrivo e poi non riesco a fare la campagna acquisti??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Agosto, 2007 io mi sono iscritto ma nn arriva la mail di conferma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 11 Agosto, 2007 ho aperto la lega F1forums che trovate a questo link http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?i...08fb46bfe78854d Il termine per le iscrizioni ? fissato per il 20/08/2007 Per Hunaudieres: prova a cancellare i cookis di windows intanto o a creare un nuovo account. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 11 Agosto, 2007 Dimenticavo, la password per iscriversi alla lega ? killerjoe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Agosto, 2007 iscritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Agosto, 2007 4 volte ho dovuto provare a iscrivermi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 13 Agosto, 2007 4 volte ho dovuto provare a iscrivermi... Se ? per questo la mail promessa con i dati della lega creata non mi ? mai arrivata... Che bello vedere la propria maglia con lo scudetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Agosto, 2007 ma dai posta il screen skill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 13 Agosto, 2007 ma dai posta il screen skill Ti riferivi a questo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Agosto, 2007 fra poco mangio e dopo m'iscrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 15 Agosto, 2007 fra poco mangio e dopo m'iscrivo Finito di mangiare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Agosto, 2007 fra poco mangio e dopo m'iscrivo Finito di mangiare ? mi son dimenticato,pardon comqunque faccio un'altra societ? con un altro nome,i brocconi non m'ispirano piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti