Loris87 0 Inviato 8 Agosto, 2007 Vedo solo ora questo video.... http://it.youtube.com/watch?v=zqnb1jM20P0&NR=1 :triste: :triste: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Agosto, 2007 non lo avevi mai visto? sar? che io ormai di quella cassetta ricordo anche la telecronaca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrilliantBob 0 Inviato 8 Agosto, 2007 Vedo solo ora questo video.... http://it.youtube.com/watch?v=zqnb1jM20P0&NR=1 :triste: :triste: me lo ricordo. ero in macchina e sentii per radio che alboreto aveva tirato sotto due meccanici. ho un solo dubbio. all'epoca il limite di velocit? in pit lane era di 120 kmh (se non ricordo male), e zermiani, forse nella concitazione del momento, parla di "velocit? beo oltre i 140-150 kmh" un weekend orribile, cmq :triste: edit: ma che c**** c'entra sta faccina?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Agosto, 2007 non vorrei sbagliare... ma il limite non c'era fu messo dopo.... non ricordo... poi mi sembra che erano pi? di due tra mecc. lotus e ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrilliantBob 0 Inviato 8 Agosto, 2007 non vorrei sbagliare... ma il limite non c'era fu messo dopo.... non ricordo... poi mi sembra che erano pi? di due tra mecc. lotus e ferrari pu? darsi.. non saprei dirti l'anno, ma ricordo che il limite era inizialmente 80 kmh, poi innalzato a 120 :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1antonio 0 Inviato 9 Agosto, 2007 No il limite non c'era, si entrava e usciva velocissimi. Mentre si portavano i soccorsi ai meccanici feriti fu Clay Regazzoni, che faceva la telecronaca insieme a Poltronieri, a dire che non capiva il perch? non ci fossero dei limiti di velocit? nella pit-lane come gi? accadeva da tempo in USA. ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 9 Agosto, 2007 NON ESISTEVA neesun limite di velocita'.il che vuol dire che in certi box dalla corsia lunga si poteva raggiungere i 200 km/h.venne introdotto per il gran premio dopo a monaco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 10 Agosto, 2007 l'ho uploadato io,ho messo anche i filmati integrali di Senna. Volevo mettere anche il filmato integrale del fine gara ma era troppo lungo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2004 Inviato 16 Agosto, 2007 La sfiga volle che a Imola ci fu l'incidente ai box ma era dal 1982 che questo poteva accadere. Nessun limite quando si cambiavano sempre le gomme. Le vetture venivano rallentate dalle chicane, ormai sparite, ad inizio corsia ma alla fine andavano anche oltre i 250 all'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti