Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2007 Vorrei chiedere a chi ? competente di soddisfare una mia curiosit?. Sappiamo tutti che i punti e la vittoria relativi al GP di Ungheria non sono stati assegnati alla McLaren Mercedes (salvo diversa disposizione della corte di appello); ora mi chiedo: se la corte di appello confermer? questa pena, negli annali, la vittoria va registrata solo a Hamilton o anche alla McLaren? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 8 Agosto, 2007 Sono tutt'altro che competente, per? penso che la vittoria vada assegnata a Lewis Hamilton su McLaren, a prescindere dalla squalifica. Avevo 6,7 anni ma quando a Schumacher vennero tolti i punti per la manovra di Jerez, mi pare che almeno i piazzamenti di quella stagione gli siano stati registrati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2007 Quello che io mi chiedo ? se la vittoria verr? registrata nell'albo d'oro dei cotruttori. Sui piloti non ci sono dubbi: Lewis Hamilton ha 3 vittorie nell'albo d'oro di tutti i tempi, ma la McLaren? Le viene assegnata o no la vittoria del GP di Ungheria 2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 8 Agosto, 2007 Scusa, non avevo capito benissimo, ma penso che sia lo stesso: la McLaren il gp lo ha vinto, che poi i punti non gli siano stati assegnati poco importa. Un vincitore deve esserci sempre, non posso dire: su 11 gare 5 le ha vinte la McLaren e 5 la Ferrari. Nel senso che un pilota e un costruttore vincente devono esserci sempre ad ogni gran premio, secondo me. Poi ? anche vero che ci sono stati ipotesi di squalificare il vincitore di un gran premio non facendo scalare il secondo a vincitore (come per i deflettori Ferrari del 99) quindi non lo so. Aspetto chi ne sa piu di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Agosto, 2007 la penalit? dice che non prendono punti... poi non lo so.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Agosto, 2007 Quello che mi ha dato da pensare ? il fatto che la McLaren non ha potuto ritirare la coppa che va al costruttore vincitore, per questo ho iniziato a sospettare che negli annali della FIA la vittoria del GP di Ungheria non sar? assegnata a nessun team. Al contrario, invece, la vittoria del pilota ? stata assegnata di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 8 Agosto, 2007 Sono tutt'altro che competente, per? penso che la vittoria vada assegnata a Lewis Hamilton su McLaren, a prescindere dalla squalifica. Avevo 6,7 anni ma quando a Schumacher vennero tolti i punti per la manovra di Jerez, mi pare che almeno i piazzamenti di quella stagione gli siano stati registrati Esatto, la McLaren non otterr? il bonus di punti per la vittoria ma a tutti gli effetti ? lei la vincitrice del Gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Agosto, 2007 allora la mclaren avr? un bel buco nella sua bacheca sotto il gp d'ungheria 2007 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pobrabilmente con l'appello si riprenderanno pure quello... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ginolitrucchi 0 Inviato 9 Agosto, 2007 il vero problema ? che la gara di Ungheria ? stata di una noia assurda! grazie ad Alonso ho visto due sorpassi poi il buio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti