Vai al contenuto
pinuccio2709

Non cominciate a odiare un p? hamilton?

Post raccomandati

Non pensate che Hamilton stia cominciando a esagerare.

A montecarlo gia si lament? per il suo secondo posto, adesso fa retrocedere Alonso e penalizza la squadra in un momento cruciale per il campionato con le sue lamentele.

A me sta diventando antipatico!!!!!

Voi che ne pensate???!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non pensate che Hamilton stia cominciando a esagerare.

A montecarlo gia si lament? per il suo secondo posto, adesso fa retrocedere Alonso e penalizza la squadra in un momento cruciale per il campionato con le sue lamentele.

A me sta diventando antipatico!!!!!

Voi che ne pensate???!!!

per me si sta rivelando un po troppo vizziatello e irrispettoso verso Dennis che bene o male ha garantito a lui una carriera nell'automobilismo che nessuno aveva fatto mai prima, a parte il talento che uno pu? o non avere, ma un'opportunit? del genere avrebbe fatto comodo a molti piloti...

Quindi quel che viene lo deve accettare, visto anche che non mi pare che il team gli abbia mai remato contro... anzi...

 

Quello dell'altro ieri ? stato un gesto veramente brutto verso Dennis e la squadra, pi? del plateale ostruzionismo di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esagerato...odiare....

neanche Alonso si riesce ad odiare, eppure lui ci mette tutto l'impegno, e gli riesce facile facile a stare sui maroni al mondo intero.

 

Hamilton ? un grande...in tutto...ed ? un ragazzo per bene...io sinceramente credo poco a tutte le cose che si sono dette di lui in questo week end.

Poi ? chiaro che mi sta sulle balle, non guida una ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un pilota che si ? immedesimato nella nuova formula 1 europea in stile statunitense in cui l'attore princiale ? il pilota, ? lui il divo dello Show ed ? lui che deve raccogliere i consensi del pubblico.

Se viene danneggiato deve proteggere la sua prestazione in quanto ? per questa che il pubblico lo acclama dagli spalti, non per la monoposto ed tutta la squadra che vi sta dietro.

 

Hamilton sicuramente si trova a suo agio quando sfila davanti al pubblico prima della gara e si troverebbe ancora pi? a suo agio in una cornice in pieno stile yankee come quella della vecchia Indycar a Indianapolis in cui i piloti entravano uno alla volta con tutta la famiglia annunciati dallo speaker come divi del cinema.

 

Del resto ha anche ragione, vedo forum pieno di discussioni su quale ? il pilota migliore, sui conteggi delle vittorie e coppe, c'? chi persino auspica una F1 monotipo per mettere tutti i piloti sullo stesso piano o i piloti assegnati alle monoposto a rotazione lungo il campionato per.... non avvantaggiare nessuno e vedere chi ? il pi? bravo!!!!!!!!

Ormai le monoposto danno fastidio, costano e non fanno capire chi ? il pilota migliore, meglio standalizarle, costano meno ed il pubblico e pi? contento.

 

Hamilton in una RedBull o Honda soffrirebbe tantissimo.

Sta su una super McLaren e deve far valere i suoi diritti per lui e per i suoi fans.

 

Questa ? oggi la F1, anzi questa ? la non F1 oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

penso che se hamilton va via dalla mclaren fa la fine di JV quindi gli converebbe capire quello che ha in mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si si, certo, che schifo, che odio...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magari venisse in Ferrari! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F.1: ULTIMATUM DI ALONSO, O IO O HAMILTON

MADRID - E' ormai guerra aperta in casa McLaren tra Fernando Alonso e Hamilton, dopo il turbolento GP d'Ungheria che ha segnato la vittoria del pilota britannico. "O Hamilton o io", ? la frase virgolettata di Alonso che campeggia a tutta pagina sulla 'prima' del quotidiano sportivo Marca. Secondo il giornale, l'asturiano ha dato alla scuderia l'ultimatum alla sua scuderia che corre il serio rischio di essere abbandonata dal suo pilota a fine stagione.

 

"Alonso vuole andare via. I rapporti con i responsabili di McLaren sono praticamente rotti ma il contratto lo obbliga a restare", strilla il quotidiano in prima pagina. E all'interno riferisce di due incontri avuti in Ungheria dal padre e manager dell'asturiano con Flavio Briatore, che alimentano le speculazioni su un suo eventuale ritorno alla Renault. "I motivi di questi incontri sono evidenti - sottolinea il giornale -: se qualcuno se ne intende di contratti, di come trovare i cavilli per arrivare a romperli, questi ? l'italiano (Briatore n.d.r.)".

 

Ma per ora l'unica possibilit? per Alonso di 'uscire' libero dalla guerra con Hamilton ? che i rapporti fra i due piloti "continuino ad essere tanto tesi che venga forzata l'uscita dello spagnolo da parte di McLaren", dato che Alonso ? deciso a non andarsene di sua iniziativa, avendo un impegno blindato che lo lega per il prossimi tre anni alla scuderia di Ron Dennis.

 

Per AS, "Alonso ha dato una lezione", riuscendo a imporsi e finendo quarto in un GP che avrebbe dovuto vincere, "se la sanzione della Fia non gli avesse strappato la pole position e se non fosse stata prevista la vittoria di Hamilton".

 

Il quotidiano riporta le parole del pilota britannico che, a proposito dei suoi rapporti col compagno di scuderia ammette: "Non mi rivolge la parola da sabato, per cui ignoro se abbia qualche problema nei miei confronti. Se lo dovessi incrociare non avrei problemi a parlargli, ma di certo non vado a cercarlo".

 

"Alonso e Hamilton: guerra totale in seno alla McLaren", ? il titolo del quotidiano ABC, che all'interno, riferisce le parole di Alonso dette ieri dopo la corsa ai giornalisti spagnoli: "Non so se terminer? i tre anni di contratto".

 

"Non credo che adotteranno misure in McLaren n? che cambier? nulla. Il mio compagno di scuderia - assicura lo spagnolo - ha ignorato l'ordine dei capi in modo assolutamente inedito. Non credo siano molto contenti. Se nella prossima gara mi diranno di lasciarlo passare, lo far? perch? mi pagano per eseguire gli ordini. Ma diventa molto difficile competere cos?".

 

"La notte fratricida della McLaren", ? il titolo a tutta pagina de El Pais su una grande foto di Ron Dannis che si copre il volto con le mani, costernato per la penalizzazione di Alonso e della scuderia. Il quotidiano riferisce che "dall'epoca in cui Ayrton Senna e Alain Prost erano compagni di scuderia in McLaren, Dennis non soffriva un fine settimana cos? tumultuoso come quello ungherese: Hamilton si dichiara colpevole di non aver lasciato passare Alonso, ma ritiene inaccettabili le scuse dell'asturiano per giustificare la sua lunga sosta ai box".

 

E, infine, le parole sconsolate del capo scuderia: "Non credo che la condotta di nessuno dei due piloti sia irreprensibile, forse dalla scuderia avremmo dovuto essere un poco pi? aggressivi nell'affrontare questa situazione, anche se questo non ? il mio stile". Secondo Dennis la McLaren sta sopportando un'enorme pressione e "tutto accade a causa di due persone che hanno moltissimo talento, sono alla guida del Mondiale e vogliono vincere. E' frustrante - conclude - e a volte diffido di entrambi".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' un pilota che si ? immedesimato nella nuova formula 1 europea in stile statunitense in cui l'attore princiale ? il pilota, ? lui il divo dello Show ed ? lui che deve raccogliere i consensi del pubblico.

Se viene danneggiato deve proteggere la sua prestazione in quanto ? per questa che il pubblico lo acclama dagli spalti, non per la monoposto ed tutta la squadra che vi sta dietro.

 

Hamilton sicuramente si trova a suo agio quando sfila davanti al pubblico prima della gara e si troverebbe ancora pi? a suo agio in una cornice in pieno stile yankee come quella della vecchia Indycar a Indianapolis in cui i piloti entravano uno alla volta con tutta la famiglia annunciati dallo speaker come divi del cinema.

 

Del resto ha anche ragione, vedo forum pieno di discussioni su quale ? il pilota migliore, sui conteggi delle vittorie e coppe, c'? chi persino auspica una F1 monotipo per mettere tutti i piloti sullo stesso piano o i piloti assegnati alle monoposto a rotazione lungo il campionato per.... non avvantaggiare nessuno e vedere chi ? il pi? bravo!!!!!!!!

Ormai le monoposto danno fastidio, costano e non fanno capire chi ? il pilota migliore, meglio standalizarle, costano meno ed il pubblico e pi? contento.

 

Hamilton in una RedBull o Honda soffrirebbe tantissimo.

Sta su una super McLaren e deve far valere i suoi diritti per lui e per i suoi fans.

 

Questa ? oggi la F1, anzi questa ? la non F1 oggi.

 

 

Anche Alonso soffrirebbe con monoposto del genere, anche Schumacher con la F2005 ha sofferto...questo ragazzo ha dimostrato di avere talento e, soprattutto, sangue freddo. In questo weekend, inoltre, ha dimostrato di avere anche la cattiveria di chi vuole vincere ad ogni costo, non guardando in faccia a nessuno, cose che abbiamo sempre decantato in campioni come Alonso, Senna e Schumacher. Sinceramente, dopo la gara di ieri sono sempre piu convinto delle potenzialit? di questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un esordiente che tra l'altro ha anche l'evidente appoggio della squadra non dovrebbe neanche azzardarsi ad usare certi termini, e soprattutto con Ron che l'ha fatto arrivare li dov'?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile, Hamilton nel giro di un mese ? diventato dal piu stimato e simpatico dei fantastici 4 al piu cattivo, scorretto, fortunato, egoista, ingrato e approfittatore degli stessi...mah, come ? strana la mente umana..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredibile, Hamilton nel giro di un mese ? diventato dal piu stimato e simpatico dei fantastici 4 al piu cattivo, scorretto, fortunato, egoista, ingrato e approfittatore degli stessi...mah, come ? strana la mente umana..

perch? on dennis ? uscito allo scoperto e anche Hamilton a mostrato quello che ? veramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh adirittura odiare no...per? ? meglio che abbassi la cresta prima che si prenda dei bei calci nel sedere.

Tutto questo nell'ambito di persona...da pilota eccezzionalmente a pieni voti (finora!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredibile, Hamilton nel giro di un mese ? diventato dal piu stimato e simpatico dei fantastici 4 al piu cattivo, scorretto, fortunato, egoista, ingrato e approfittatore degli stessi...mah, come ? strana la mente umana..

 

beh lo dico pure io...

 

cmq vorrei far notare un piccolo particolare... quando alonso cercava di fare di tutto pur di passare lewis andava bene, ? lui il campione del mondo... la scorrettezza di alonso al pit non ? pi? dovuta a lui ma hamilton... anche dennis era dello stesso parere quando ha visto la bandiera a scacchi su lewis :rolleyes:

oltrettutto gli ordini di scuderia non sono stati presi solo per favorire lewis... in australia sarebbe potuto arrivare tranquillamente secondo invece hanno fatto passare alonso, monaco lo stesso... spesso e volentieri le gare di attacco (malesia o la stessa ungheria) le faceva alonso ecc... dennis stava puntando su entrambi i piloti ma si ? accorto che il suo pupillo pu? andare tranquillamente a vincere il mondiale cos? come lo pu? fare alonso... e ora sta puntando pi? su di lui...

gli dite di abbassare la cresta certo... chiss? se al posto suo c'era alonso... penso che nemmeno prendeva il via al gran premio!!!

 

ma fatela finita dai... tutti i grandi piloti se messi in condizioni come quella della mclaren di oggi sarebbero nervosi... da schumi a senna a kimi e a tutti gli altri... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io odio quelli che per loro interessi lo stanno trasformando pian piano in un mostro. La McLaren quest'anno avrebbe potuto tranquillamente vincere il mondiale con Alonso, far conoscere al mondo Hamilton, e dal prossimo anno iniziare a dargli tutto a disposione per vincere, tanto a questo punto secondo me alla Mecca non ? che abbiano tutta questa voglia di trattenere lo spagnolo.

Invece per interessi dei giornali, della FIA e della McLaren lo stanno facendo diventare antipatico a tanti appassionati. A me poi delle dichiarazioni non frega niente, che dicesse quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non pensate che Hamilton stia cominciando a esagerare.

A montecarlo gia si lament? per il suo secondo posto, adesso fa retrocedere Alonso e penalizza la squadra in un momento cruciale per il campionato con le sue lamentele.

A me sta diventando antipatico!!!!!

Voi che ne pensate???!!!

 

decisamente.....oltre per questo anche per le offese a dennis.....suo datore di lavoro nonch? persona che stravede per lui e lo ha portato dove ?.

 

e come se non bastasse le continue minacce di suo padre che continua a premere premere per gli aumenti. si rendono solo antipatici.

a me stan gia sul ca**o

 

non hanno un minimi di rispetto per la gente che ? da 10 anni che li aiuta e gli ha dato opportunita........non hanno rispetto per la mclaren che sta passando un brutto momento e loro insensibili continuano a premere facendo innervosire ancora di piu il clima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un esordiente che tra l'altro ha anche l'evidente appoggio della squadra non dovrebbe neanche azzardarsi ad usare certi termini, e soprattutto con Ron che l'ha fatto arrivare li dov'?...

 

quoto totalmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che se il mclaren il clima ? teso ? per le sparate di alonso alla stampa... vai a vedere se hamilton ha detto le stesse cose di alonso...

se i problemi si risolvessero nel team anzich? andare a piangere dai giornalisti per i problemi che si hanno la cosa sarebbe diversa... non mi sembra che lewis si sia lamentato mettendo in cattiva luce la mclaren come fa alonso ogni volta che gli capita l'occasione!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il clima teso (a livello mediatico) ? iniziato con le lamentele di Hamilton a Monaco.

poi non ho capito, cosa dovrebbe fare Alonso, non pu? lamentarsi di questa situazione?, sono cose reali ed ha tutto il diritto di DENUNCIARLE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh yellow io non ti contraddico e non odio comunque Hamilton anzi...e poi Alonso mi ? sempre stato sui .. che vinca o che perda.

Io ho solo detto che va bene tutto il nervosismo ecc e Hamilton ha ragione a mandare aff qualcuno capita a tutti in un clima del genere, per? dico che se ? tanto bravo in pista che lo sia anche fuori calmo e tranquillo senza farsi influenzare da altri...io spero che raggiunga questo obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda che se il mclaren il clima ? teso ? per le sparate di alonso alla stampa... vai a vedere se hamilton ha detto le stesse cose di alonso...

se i problemi si risolvessero nel team anzich? andare a piangere dai giornalisti per i problemi che si hanno la cosa sarebbe diversa... non mi sembra che lewis si sia lamentato mettendo in cattiva luce la mclaren come fa alonso ogni volta che gli capita l'occasione!!! <_>

S? ma risolvere i problemi in un ambiente che ti ? ostile non ? prorpio un gioco da ragazzi. Che Alonso sia un chiacchierone ? vero, ma quest'anno ? evidente che sia stato spesso obbligato a rifugiarsi nella stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×