Vai al contenuto
fernando alonso

Clima mclaren allucinante

Post raccomandati

Ron Dennis ammette il rapporto difficile con Alonso

GP Ungheria 2007|Qualifiche

 

 

Le foto delle qualifiche

Ron Dennis ha ammesso a Budapest di avere difficolta' a relazionarsi con Fernando Alonso, situazione apparsa evidente ieri, in diretta TV, dopo l'ostruzionismo dello spagnolo a Lewis Hamilton. Il campione del mondo e' stato poi penalizzato di cinque posizioni in griglia mentre alla McLaren in questa gara non saranno assegnati punti validi per il mondiale costruttori.

 

"Stiamo provando a migliorare il nostro rapporto," ha dichiarato Dennis alla stampa spagnola, ammettendo che Hamilton e' meglio integrato all'interno del team.

 

"Di sicuro Fernando e' solo all'inizio del suo rapporto con il team. Fernando mi piace, e' molto riservato e lo rispetto. Penso non si aspettasse Lewis cosi' competitivo, ma e' la vita. E' un due volte campione del mondo, sta facendo un lavoro fantastico e spero che con il passare del tempo finira' per adorare il team. Al Nurburgring, prima del podio, Fernando era occupato con Massa, ma e' ovvio che tra noi c'e' stata freddezza. Sono conscio del fatto che non si sente a suo agio con me come invece vorrei, ma sento la pressione di avere due piloti molto competitivi che vogliono vincere. E' difficile gestire la situazione e creare un livello di tranquillita' in queste circostanze".

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: "Fanculo! Non provare a fare di nuovo queste str****te con me";

 

Dennis: "Non parlarmi in questo modo!";

 

Hamilton: "Ma vai a farti fottere".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "Faccio la Pole e poi in conferenza vi copro di letame"

 

"Faccio la Pole e poi in conferenza stampa vi copro di letame". Sono queste le parole di Fernando Alonso - riferite alla squadra - intercettate dalla Federazione durante i momenti clou che hanno stabilito la Pole Position del pilota spagnolo ai danni del compagno di squadra Lewis Hamilton nei minuti finali delle Qualifiche Ufficiali del Gran Premio di Ungheria.

 

A scatenare questo nervosismo e questa voglia di "vendetta" ? stato il comportamento di Dennis & co. che, proprio nello stesso turno di prove cronometrate, avevano rallentato volutamente il campione in carica lasciandolo fermo sulla piazzola davanti al suo box 45" oltre il tempo previsto per la sua sosta, agevolando cos? di fatto l'altro pilota in pista - Hamilton - che ha potuto approfittare della situazione per scaricare pi? benzina e sfruttare un giro veloce in pi?.

 

Ripartito Alonso (che durante la sosta si era lamentato animatamente per questo rigardo) tutto sembrava che fosse tornato alla normalit? ma non ? stato cos? e a provocare la reazione del pilota ? stato nuovamente il comportamento scorretto della squadra che, per l'ultimo giro lanciato della sessione, aveva preparato gomme dure allo spagnolo, conservando le morbide per Hamilton.

 

Una decisione che non ? stata gradita molto dal pilota asturiano che ha quindi impedito di fatto ad Hamilton di percorrere il suo ultimo giro lanciato, rimanendo fermo sulla piazzola dei box quei 10" in pi? che comunque a lui non avrebbero creato problemi, lanciando la frase minacciosa a Ron Dennis che, infatti, a fine qualifiche ? andato su tutte le furie, cercando inutilmente di nascodere tutto questo nervosismo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembrava strano che di colpo la McLaren fosse diventata il team perfetto. 5 anni non si dimenticano presto... :hihi:

 

Comunque fuori Dennis e spazio alla vere frecce d'argento della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

si era capito gia dai primi gp nonostante negavano XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sta storia inizia quasi a divertire.. XD Rimarr? negli annali.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io un pilota che dice "faccio la pole e vi copro di letame"........mai sentito.

 

vero. dennis e la mclaren lascino spazio alle freccie d'argento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq che ragazzo gentile ed educato hamilton........................COMPLIMENTONI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buttiamo fuori alonso e hamilton e prendiamo paffet e de la rosa.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq che ragazzo gentile ed educato hamilton........................COMPLIMENTONI

Dennis e alonso sono dei santi invece.. Almeno lui ? corretto in pista.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la mercedes prende la mclaren la f1 dopo 2 o 3 anni diventa un campionato monomarca come successo praticamente col dtm e la f3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta diventando un ragazzino un p? troppo viziato...

 

Probabilmente nella prossima stagione uno dei due mancher?, ma se ieri ? successo quello che avete riportato, ? probabile che l'anno prossimo Dennis correr? con Sato e Yamamoto... :hihi::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero sia uno show architettato da dennis & company, altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a sto giro sto con alonso ha fatto bene!

S? vede..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembrava strano che di colpo la McLaren fosse diventata il team perfetto. 5 anni non si dimenticano presto... :hihi:

 

Comunque fuori Dennis e spazio alla vere frecce d'argento della Mercedes.

Certo non devo essere io a difendere Dennis, ma mi sembra vi siate gi? dimenticati dei tanti anni in cui un'ottima McLaren era HANDICAPPATA dai motori Mercedes "autoesplodenti". :pensieroso:

Adesso sembra che gli "incompetenti" siano tutti a Woking e i "geni" tutti a Stoccarda solo perch? la FIA ha praticamente introdotto motori di F1 standard togliendo l'ultimo "grado di libert?" sul regime massimo di rotazione anch'esso limitato da quest'anno e finalmente anche il motore Mercedes ? diventato competitivo (o meglio ININFLUENTE come gli altri).:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non altro con sta storia sviano i discorsi dalla spy-story... hihih muhahah ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq che ragazzo gentile ed educato hamilton........................COMPLIMENTONI

 

Vorrei vedere te se ti rotrovi il compagno di squadra che ti ostruisce con evidenza facendoti prendere la bandiera a scacchi. Non solo... dopo tutto questo ti ritrovi Dennis che ti rimprovera che dovevi rientrare prima e bla bla bla e bla bla bla e che ? anche colpa tua!

MA COL CAXXO!!! Abbiamo visto tutti cos'ha combinato Alonso.

Non vedo l'ora che Dennis lo lasci a piedi.

Ho sempre detestato l'antisportivit? e sempre la detester?!

 

E poi non venitemi a dire "cmq che ragazzo gentile ed educato hamilton........................COMPLIMENTONI"

Molti di noi sarebbero smontati dalla macchina e avrebbero cominciato a sbraitare contro alonso in quella situazione!!!

Altro che stretta di mano e foto con alonso e col sorriso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembrava strano che di colpo la McLaren fosse diventata il team perfetto. 5 anni non si dimenticano presto... :hihi:

 

Comunque fuori Dennis e spazio alla vere frecce d'argento della Mercedes.

Certo non devo essere io a difendere Dennis, ma mi sembra vi siate gi? dimenticati dei tanti anni in cui un'ottima McLaren era HANDICAPPATA dai motori Mercedes "autoesplodenti". :pensieroso:

Adesso sembra che gli "incompetenti" siano tutti a Woking e i "geni" tutti a Stoccarda solo perch? la FIA ha praticamente introdotto motori di F1 standard togliendo l'ultimo "grado di libert?" sul regime massimo di rotazione anch'esso limitato da quest'anno e finalmente anche il motore Mercedes ? diventato competitivo (o meglio ININFLUENTE come gli altri).:rolleyes:

No no mi hai frainteso. Non vincere non ? una colpa, la Mercedes ha fatto degli errori ma non si ? mai macchiata di questi clamorosi fatti. I motori si rompevano punto e basta. Dennis sta mettendo su un vero e proprio schifo, ? quello che non mi piace perch?, come ho detto pi? volte, simpatizzo per la McLaren e in mezzo a quei 5 anni di cappelle ci sono stati anche momenti belli che si dimenticano presto per? a sentire certe cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq che ragazzo gentile ed educato hamilton........................COMPLIMENTONI

Un conto ? essere gentili, un conto dover passare per tonti. Lo sfogo di Hamilton ? assolutamente comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×