webeco 0 Inviato 10 Agosto, 2007 Certo che se la mclaren riesce a perdere questo mondiale... io non ho parole Ci riesce.... ci riesce !! B) e...Massa campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Agosto, 2007 Certo che se la mclaren riesce a perdere questo mondiale... io non ho parole Ci riesce.... ci riesce !! B) e...Massa campione del mondo Naaaa io dico che nelle prossime 6 gare, Alonso e Hamilton si buttano fuori alla prima curva ogni volta e le Ferrari spaccano motori a raffica...cos?....magia...il mondiale lo vince Nicoletto Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 10 Agosto, 2007 Certo che se la mclaren riesce a perdere questo mondiale... io non ho parole Ci riesce.... ci riesce !! B) e...Massa campione del mondo Naaaa io dico che nelle prossime 6 gare, Alonso e Hamilton si buttano fuori alla prima curva ogni volta e le Ferrari spaccano motori a raffica...cos?....magia...il mondiale lo vince Nicoletto Heidfeld Macch?..succeder? che in Ferrari sbaglieranno i coli benzina e si fermeranno una curva prima del traguardo!! :-)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 10 Agosto, 2007 Certo che se la mclaren riesce a perdere questo mondiale... io non ho parole Ci riesce.... ci riesce !! B) e...Massa campione del mondo Naaaa io dico che nelle prossime 6 gare, Alonso e Hamilton si buttano fuori alla prima curva ogni volta e le Ferrari spaccano motori a raffica...cos?....magia...il mondiale lo vince Nicoletto Heidfeld Macch?..succeder? che in Ferrari sbaglieranno i calcoli benzina e si fermeranno una curva prima del traguardo!! :-)) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 10 Agosto, 2007 scusate ma non capisco una cosa... nelle qualifiche hamilton fa tutto alla perfezione, fa pi? giri possibili, uno lanciato e sarebbe andato anche per il secondo se non fosse stato per alonso.... alonso al contrario viene richiamato ai box dove ci sta un eternit? durante la prima sosta... e durante la seconda pure di pi? per bloccare hamilton... adesso perch? hamilton avrebbe colpe??? sar? la mclaren ad avere la colpa per aver trattenuto alonso??? E' quello che dico anch'io. La colpa ? della McLaren e non di Hamilton. Quindi, secondo me, Alonso ha sbagliato a vendicarsi con l'inglese, bens? doveva farlo con il team (ma dato che il team sta tutto dalla parte di Lewis voi pensate che sia giusto cos? e invece no, dato che non ? stato Hamilton ha chiedere tutto questo appoggio dalla scuderia). idem, e le parolacce di hamilton su dennis ci stanno tutte, lui si ? trovato in quelle condizioni, e l'unico a cui si poteva rivolgere era dennis e guardacaso ? lui che fa le strategie, ma poi si ? scoperto ke era colpa di alonso 15 punti per la spy story + il fatto di sabato sono cmq un esproprio. sabato non abbiamo dato fastidio a nessun'altro....? stata una cosa tra il team.....pertanto ? assurdo penalizzare la mclaren.....alonso ? stato giusto penalizzarlo. per la spy story......15 punti per non aver avvisato la fia in tempo sono un furto. so che da perfetto sportivone il mondiale lo vuoi a tavolino ma i mondiali vanno meritati non rubati. Anche la vittoria "lasciata" da Barrichello a Schumacher in Austria non ha danneggiato nessun "terzo", eppure (GIUSTAMENTE) la Ferrari ? stata coperta di letame per quell'episodio poco edificante, ma perfettamente legale e che continua a ripetersi tutt'oggi (mi sono visto l'ultima gara del DTM e sul traguardo ci saranno stati almeno tre piloti che si sono fatti da parte per far passare un compagno di marca pi? avanti nel Mondiale ). Io, al contrario, trovo pi? giusta la penalizzazione al team (perch? sono andati a raccontare ognuno una balla diversa ai commissari) che quella ad Alonso che ancora non si ? capito se sia stato "vittima o carnefice" nell'episodio di Budapest. Io penso/spero che i quindici punti "persi" dalla McLaren in Ungheria non siano la pena per la spy-story: intanto se cos? fosse la FIA si contradirebbe per l'ennesima volta (vabb?...): prima dicono di non poterli punire, poi alla prima occasione... Comunque in caso di comprovata colpevolezza della scuderia di Woking ci si dovrebbe andare ben pi? pesanti; 15 punti sarebbero un "indultino"! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 10 Agosto, 2007 MMmmmm..ma...si e' capito o no che gli inglesi vogliono Hamilton campione del mondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Agosto, 2007 MMmmmm..ma...si e' capito o no che gli inglesi vogliono Hamilton campione del mondo? mi sembra normale... solo noi italiani non voglia fisichella campione del mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: al massimo vitantonio.... :up: :up: :up: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 10 Agosto, 2007 MMmmmm..ma...si e' capito o no che gli inglesi vogliono Hamilton campione del mondo? <_> mi sembra normale... solo noi italiani non voglia fisichella campione del mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: al massimo vitantonio.... :up: :up: :up: Se Liuzzi decidesse di correre a piedi umilierebbe la Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
288288 0 Inviato 10 Agosto, 2007 se la mercedes prende la mclaren la f1 dopo 2 o 3 anni diventa un campionato monomarca come successo praticamente col dtm e la f3 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Gia', tutti campionati dove non corre una certa auto col cavallino rampante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 10 Agosto, 2007 se la mercedes prende la mclaren la f1 dopo 2 o 3 anni diventa un campionato monomarca come successo praticamente col dtm e la f3 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Gia', tutti campionati dove non corre una certa auto col cavallino rampante E magari...fa la fine della Honda Ricorda Mercedes-Forever che quello che ha fatto Mercedes in altre categorie non significa nulla. E, ma questa ? solo la mia opinione, ? piuttosto comodo fare anni di f1 con l'alibi pronto del telaista che sbaglia quando le cose vanno male (anche se per la Mercedes non s'e' mai posto il problema dato che era sempre il motore ad esplodere mandando i pistoni in orbita geostazionaria-con puona pace tella zuperioren teknologien teteschen). Chissa' magari in questi anni avranno appreso meglio della Honda come si fa un f1 e gli va meglio...vedremo. Per adesso sono ancora li che si nascondono dietro la frasca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
webeco 0 Inviato 10 Agosto, 2007 MMmmmm..ma...si e' capito o no che gli inglesi vogliono Hamilton campione del mondo? mi sembra normale... solo noi italiani non voglia fisichella campione del mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: al massimo vitantonio.... :up: :up: :up: Si ma forse tu non hai capito il sottinteso. Gli INGLESI (cittadini di nazionalit? inglese+Dennis+la parte inglese della McLaren+Ecclestone+Mosley) VOGLIONO (anche contro le regole, vedi spy story) che Hamilton sia CAMPIONE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Agosto, 2007 ma dai non avevo fatto caso a quanti inglese ci fossero in f1 tutti hanno uno spirito di patriottismo... e cmq non credo che moslet voglia hamilton campione del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti