Vai al contenuto
mp4/18

la FIA. se non ci fosse....

Post raccomandati

credo davvero che stiano toccando un livello patetico.

 

gioved? non puniscono la mclaren per responsabilit? oggettiva dovuta la possesso dei famosi documenti, giudicando colpevole ma assolvendo di fatto al scuderia.

 

oggi prendono questa decisione idiota punendo alonso di 5 posizioni quindi giudicando colpevole il pilota, per? aggiungono la penalit? per la mclaren an che in questo caso contraddicendo una propria decisione.

 

mi spiace, lo dico da tifoso mclaren, ma qui stanno indirizzando una palese vittoria di hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto nella Word F1 Wrestling Federation

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo davvero che stiano toccando un livello patetico.

 

gioved? non puniscono la mclaren per responsabilit? oggettiva dovuta la possesso dei famosi documenti, giudicando colpevole ma assolvendo di fatto al scuderia.

 

oggi prendono questa decisione idiota punendo alonso di 5 posizioni quindi giudicando colpevole il pilota, per? aggiungono la penalit? per la mclaren an che in questo caso contraddicendo una propria decisione.

 

mi spiace, lo dico da tifoso mclaren, ma qui stanno indirizzando una palese vittoria di hamilton.

finalmente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
benvenuto nella Word F1 Wrestling Federation

ancora!

 

cosa vorresti dire!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

beh che a ecclestone preferisse hamilton lo si era capito,comunque secondo me vincera lo stesso alonso alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma che dici? Alonso retrocesso? ma chi l'ha detto? io leggo che la FIA l'ha assolto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, Alosno ? stato assolto.

Dai sar? stato il caldo. LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa di bufala. Dico purtroppo perch? sarebbe veramente da punire, ha fatto una cosa volontaria per danneggiare un altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono senza parole! O_O

Ormai se infili la tuta in modo diverso dal solito rischi la squalifica...

 

Sono tifoso Ferrari e odio Dennis cos? come il team Buffolaren, per? che cosa significa che il team corre ma non guadagner? nessun punto per i costruttori?

Ma dai...che buffonata ? questa!!??

La Fia ora si accanisce col team di Dennis per tutte le critiche ricevute per la spy story...mamma mia che formula 1 di m***a st? diventando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte che ancora non mi fido, ma se fosse vera sta cosa sarei completamente d'accordo. Primo alonso va penalizzato per la scorrettezza. Secondo, il comportamento di Ron Dennis secondo me ? stato questo: prima giustamente si incazza quando scopre che per la bravata di alonso hamilton non ? riuscito a fare il giro, va dal Fabrizio la che a quanto pare ? stato complice della cosa, e si guarda storto con alonso. Poi forse si rende conto della cosa, ovvero "per? ho 2 piloti in prima fila, se mi metto a dare addosso a alonso e lo retrocedono mi va male..." e da la colpa della cosa a Hamilton e manco accenna alla scorrettezza di alonso. Per me, opinione proprio personale, il commento di Ron Dennis alla faccenda ? totalmente allo scopo di evitare casini / penalizzazioni, dando la colpa a un altro...

 

cio? all'inizio del q3 Alonso aveva le morbide che non rendevano addirittura si ? fatto passare da Raikkonen come poteva Ron Dennis pensare di metterlo davanti a Hamilton???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti quoto alla grande zucco, per? si stanno creando davvero troppi precedenti anche per la minima cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? uno scandalo. Alonso punito mezz'ora dopo essere stato assolto...

Per l'ennesima volta la Fia prende una decisione di me..da. Ma d'altronde, ormai sono diversi anni che non ne azzeccano una.

 

Devo ammettere che dopo la gru e sorpasso alla safety e adesso questa penalizzazione, sia vera la teoria che vuole Hamilton Campione 2007. E' palese.

La prossima volta cosa si inventeranno? Squalificheranno Alonso per aver scorreggiato dento il cockpit creando potenziale pericolo per chi gli stava dietro?

Non so proprio cosa pensare...

A questo punto, nonostante Hamilton mi stia pi? simpatico di Alonso, spero proprio che domani lo spagnolo stravinca comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? uno scandalo. Alonso punito mezz'ora dopo essere stato assolto...

Per l'ennesima volta la Fia prende una decisione di me..da. Ma d'altronde, ormai sono diversi anni che non ne azzeccano una.

 

Devo ammettere che dopo la gru e sorpasso alla safety e adesso questa penalizzazione, sia vera la teoria che vuole Hamilton Campione 2007. E' palese.

La prossima volta cosa si inventeranno? Squalificheranno Alonso per aver scorreggiato dento il cockpit creando potenziale pericolo per chi gli stava dietro?

Non so proprio cosa pensare...

A questo punto, nonostante Hamilton mi stia pi? simpatico di Alonso, spero proprio che domani lo spagnolo stravinca comunque.

 

quoto tutto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri sia vero??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso giustamente punito :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto ora, anche secondo me..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Ron Dennis farebbe meglio, per il suo bene, a parlare meno. :sarcastico:

La sua credibilit? sta scendendo in picchiata e cala ulteriormente ogni volta che apre bocca.

Adesso, dopo aver fatto quasi una litigata in diretta con il fisioterapista di Alonso viene fuori che, secondo lui, sarebbe stata colpa di Hamilton e che Alonso avrebbe solo ubbidito al suo ingegnere (cosa che avrebbe potuto immediatamente verificare ieri, risparmiandosi la scenata e i successivi musi lunghi con Alonso)!

Ron Dennis pensa che siamo tutti bambini scemi, che ci pu? propinare qualsiasi balla.

Peggio ancora, pensa che anche in FIA siano cos? tanto scemi (beh, qui potrebbe anche non avere tutti i torti ... :lol: ). Purtroppo per lui, credo che perfino in FIA ci sia qualcuno (pochi, suppongo ...) che se n'? reso conto ...

Da qui la penalizzazione alla squadra, il cui senso probabilmente ?: Dennis, basta raccontarci balle.

 

Ma non escludo affatto che questa penalizzazione in punti per un episodio minore sia la prefigurazione di una futura seconda assoluzione per la McLaren per il (ben pi? grave) "caso Stepney-Coughlan", un contentino dato adesso alla Ferrari in previsione di un'ulteriore "grazia" alla casa di Woking.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penalizzazione di Alonso per me ? giusta, ma il team non ? che se l'? cercata?

Alla McLeren non verranno invece assegnati i punti eventualmente conquistati oggi per la classifica costruttori, in quanto i commissari non hanno accettato le spiegazioni da parte dei responsabili della squadra anglo-tedesca sull'accaduto, tendenti con molta probabilita' a coprire a posteriori i comportamenti anomali da parte di piloti e uomini al muretto durante l'ultima fase delle qualifiche.

 

Mah..... da quando se n'? andato Schumacher la F1 non ? pi? la stessa!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×