Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

Luca Baldisserri: "Abbiamo compiuto un grave errore nella gestione della seconda sessione di qualifica di Felipe, non effettuando il rifornimento al termine del primo tentativo. Poi, Felipe si e' ritrovato con le gomme troppo fredde e non e' riuscito a migliorarsi, rimanendo fuori dai primi dieci. Abbiamo deciso di usare le gomme piu' morbide in Q3 sulla vettura di Kimi ma non siamo riusciti a farle lavorare nella maniera migliore, il che ha provocato un degrado della prestazione nell'ultimo settore: e' questa la causa che ha impedito al pilota di ottenere il terzo posto. Dobbiamo essere onesti e dire che questo era il massimo cui potessimo aspirare in queste qualifiche. Domani ci attende una gara molto difficile, soprattutto per quello che riguarda Felipe. Cercheremo di raccogliere il massimo dei punti."

:confuso:

la Ferrari ha grossisimi problemi con le supersoft, guarda caso la mescola utilizzata a Budapest

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Come mai nessuno propone un sondaggio sull'entit? delle pene corporali, gatto a nove code, giri di chiglia etc., che dovrebbero essere applicate a Todt e compagni?

La Ferrari, scuderia che amo dall'adoloscenza, mi sembra diventata una squadra da film di Ridolini. Mai viste tante c..zz.te come quest'anno.

Come si pu? dimenticare di mettere benzina? Da fucilazione!?

Forse Michael serviva anche a far rigare tutti diritto!! Un motivo in pi? per rimpiangerlo.

Non credo proprio che servisse a far rigare dritto per quello ci vorrebbe uno come Ross Brawn e difatti Michael si ? fatto lui stesso da parte e a mio avviso con grande responsabilit? e umilt?: sfido chiunque a dire "Non servo pi? perch? sono superato" ci vogliono le palle per fare una ammissione del genere.

io la sensazione, invece, che a Michael lo hanno fatto fuori per accontentare i piloti, soprattutto Kimi, che non sopportavano le sue interferenze. Per il bene della squadra ha parlato cosi, ma non so fino a che punto ? stata una decisione di Michael. Certo che vederlo cosi mi dispiace, per l'amor del cielo, gli danno fiori di milioni solo per indossare la divisa della Ferrari, ma uno come Michael va valorizzato. Con calma e senza fretta, gli va cercato un ruolo a lui adatto, che non danneggi o disturbi i piloti.

Va b? obbiettivamente che utilit? aveva all'interno del team. Sui consigli non pu? esprimersi, Kimi ha una guida differente, insomma Schumacher non serviva secondo me.

ma io, infatti, non accuso i piloti di questo fatto, per questo dico che con calma gli va trovato un ruolo appropriato, in quelle condizioni creava solo imbarazzi a se e alla squadra...Schumacher va valorizzato, perch? pu? fare ancora grandi cose per la Ferrari in ruolo corretto ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che la Ferrari non lo ha fatto bene con Schumy. Penso che schumy ? stato ignorato. Anche penso che Schumy potrebbe fare benissimo in questa Ferrari di oggi, un po (o troppo) persa, come abbiamo gi? visto troppe volte questa stagione.

independentemente , ? vero che Michael non ha un ottimo raporto con kimi, ma non credo che questo sia la causa del problema

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Schumacher se ne sta andando in depressione. Meglio che si metta a studiare, per prendersi una laurea

Link al post
Condividi su altri siti
Le parole di Dennis dimostrano quanto sia falsa la Formula 1 e tutto l'ambiente che la circonda....

Allora perch? si ? incavolato???

Ora per lui ? tutto a posto?

Sinceramente non capisco e sono contento che Montoya non faccia pi? parte di questo mondo di Burattini.............

La Nascar ? tutta un'altra cosa

il paradiso dello sport ?

( :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche finite alle 15:00, ora sono le 20:37, pi? di cinque ore e mezzo per decidere... la storia si ripete.

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordando la firma di un famoso utente scomparso(o meglio cacciato :hihi: ) oserei dire ......"MITICO DENNIS" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Qualifiche finite alle 15:00, ora sono le 20:37, pi? di cinque ore e mezzo per decidere... la storia si ripete.

sta sicuro che di quellla storia i tifosi mc non ne parleranno pi?...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Come mai nessuno propone un sondaggio sull'entit? delle pene corporali, gatto a nove code, giri di chiglia etc., che dovrebbero essere applicate a Todt e compagni?

La Ferrari, scuderia che amo dall'adoloscenza, mi sembra diventata una squadra da film di Ridolini. Mai viste tante c..zz.te come quest'anno.

Forse Michael serviva anche a far rigare tutti diritto!! Un motivo in pi? per rimpiangerlo.

Non credo proprio che servisse a far rigare dritto per quello ci vorrebbe uno come Ross Brawn e difatti Michael si ? fatto lui stesso da parte e a mio avviso con grande responsabilit? e umilt?: sfido chiunque a dire "Non servo pi? perch? sono superato" ci vogliono le palle per fare una ammissione del genere.

io la sensazione, invece, che a Michael lo hanno fatto fuori per accontentare i piloti, soprattutto Kimi, che non sopportavano le sue interferenze. Per il bene della squadra ha parlato cosi, ma non so fino a che punto ? stata una decisione di Michael. Certo che vederlo cosi mi dispiace, per l'amor del cielo, gli danno fiori di milioni solo per indossare la divisa della Ferrari, ma uno come Michael va valorizzato. Con calma e senza fretta, gli va cercato un ruolo a lui adatto, che non danneggi o disturbi i piloti.

Va b? obbiettivamente che utilit? aveva all'interno del team. Sui consigli non pu? esprimersi, Kimi ha una guida differente, insomma Schumacher non serviva secondo me.

messo l? no, e poi non ha mai gradito stare al muretto. Mi ? parsa una forzatura di Montezemolo e Todt, piu' che una sua scelta. A lui piace guidare, l'ha detto piu' volte che si sente piu' utile a sviluppare le vetture di serie. A breve dovranno sviluppare sistemi ibridi sia per le vetture di serie che per la F1...spero sfrutteranno l'occasione di avere un tester d'eccezione.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Schumacher pi? volte in varie interviste l'ha detto ke vuole sviluppare le vetture stradali.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa avevo detto? dennis non pu? fare altro ke scagionare alonso, mica ? cos? stupido da rimetterci, cmq il fatto ke non ha rispettato gli ordini non giustifica quello ke ha fatto alonso, hamilton non ha ostacolato nessuno, alonso si

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto, la firma... firma l'ipocrisia. 250 post su alonso, 1 su liuzzi .. fai tu..poi ti addentri in queste polemiche con me, che guarda, forse sono uno dei pochi a cagare la toro rosso qui dentro..

Io mi "cago" molto la Toro Rosso e il motivo l'ho gi? spiegato su un post. Se vuoi, cercalo e leggitelo bene e forse capirai la mia firma che, ti assicuro, non ? figlia dell'ipocrisia.

Link al post
Condividi su altri siti

messo l? no, e poi non ha mai gradito stare al muretto. Mi ? parsa una forzatura di Montezemolo e Todt, piu' che una sua scelta. A lui piace guidare, l'ha detto piu' volte che si sente piu' utile a sviluppare le vetture di serie. A breve dovranno sviluppare sistemi ibridi sia per le vetture di serie che per la F1...spero sfrutteranno l'occasione di avere un tester d'eccezione.

inoltre, anche da un punto di vista commerciale avrebbe un grandissimo richiamo per i clienti sapere che le vetture che guidano sono state sviluppate niente p? p? di meno che da Schumacher, sarebbe una mossa azzeccata, ci guadagnerebbe la Ferrari e schumacher farebbbe ci? che desidera. ;)

Link al post
Condividi su altri siti

fidati ke non succeder? niente, a malincuore per? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

...mmmm che delusione oggi...

che pasticcioni in ferrari :( .. hhihi stamattina ho pure notato che in un rientro quando per allenarsi a smontare le gomme anteriori con le nuove carenature han montato le gomme da bagnato le han pure montate al contrario hahhahahahahhah ... speriamo che non accada una cosa simile in gara...

cmq, per quanto riguarda la pista.. complimenti alle mclaren per il risultato di oggi, stop di alonso ai danni di lewis o meno la prima fila era comunque una loro esclusiva.. bravi... ((poi si vedr? se bravi con merito loro o di un altro team :D))

per quanto riguarda la mclaren e quello che ? successo con alonso.. bh? l'ho detto pi? volte che IMHO ha un caratteraccio, ma potrebbe essere benissimo andata come ci han raccontato...(MH?.. ) anche se forse specialmente lui dovrebbe rammentarsi di cosa accadde lo scorso anno a montecarlo..

..nel forum, dai molti commenti di varie persone noto come sempre che esistono 2 pesi e 2 misure purtroppo.. tutti dovrebbero andarsi a rileggere i loro commenti di un anno fa..

Link al post
Condividi su altri siti

Se la FIA fosse coerente in rapporto a ci? che fecero a Schumacher a Monaco, domani Alonso dovrebbe come minimo correre in GP2, anzi forse ? gi? troppo,........... in Porsche Supercup :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Come per il dopo-incidente di Hamilton, i commissari stanno aspettando i dollaroni di Dennis...perci? tardano la sentenza

Link al post
Condividi su altri siti
Se la FIA fosse coerente in rapporto a ci? che fecero a Schumacher a Monaco, domani Alonso dovrebbe come minimo correre in GP2, anzi forse ? gi? troppo,........... in Porsche Supercup :lol:

hhehe attenzione a quello che scrivi che se arriva mephisto e vede che hai fatto ipotesi tanto cattive nei confronti di fernando e della mclaren ti fustiga!! :D;) hihi

non esageriamo, si vedr?, anche se forse ? meglio che ci guardiamo in casa perch? loro con il pasticcio che han fatto sono primi e secondi, noi.. QUARTO E QUATTORDICESIMO :D ..... e non fa ridere!!! :( cio?, cappito mi hai?

hihi

Link al post
Condividi su altri siti

hhehe attenzione a quello che scrivi che se arriva mephisto e vede che hai fatto ipotesi tanto cattive nei confronti di fernando e della mclaren ti fustiga!! :D;) hihi

non esageriamo, si vedr?, anche se forse ? meglio che ci guardiamo in casa perch? loro con il pasticcio che han fatto sono primi e secondi, noi.. QUARTO E QUATTORDICESIMO :D ..... e non fa ridere!!! :( cio?, cappito mi hai?

hihi

:up::hihi:

Ci pensa Dennis a farci ridere.... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....

Link al post
Condividi su altri siti
Come per il dopo-incidente di Hamilton, i commissari stanno aspettando i dollaroni di Dennis...perci? tardano la sentenza

un punto di vista da non sottovalutare il tuo.

Ma se gli stessi commissari fossero pagati per far retrocedere Alonso?

Link al post
Condividi su altri siti