Vai al contenuto
Osrevinu

2007.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

sono ritratti dei compagni di squadra pubblicati su un tabloid svedese

quello di Alonso ad Hamilton

hamilton.jpg

com'? caduta in basso la f1.. Che skifo!

suvvia, almeno sono cose simpatiche :hihi:

:hihi: Alonso ha un futuro da pubblicitario, ha disposto per bene pure gli sponsor! pure la fessura tra i denti .. lol

com'? che c'? scritto boy mclaren nel colletto? :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ho scoperto il vero motivo del "dispetto" di Alonso ad Hamilton!!!

Wow, e questo da dove arriva?? Se ? davvero di Hamilton, devo dire che disegna tanto bene su carta, quanto disegna le curve... (? un complimento, se non si ? capito... :pensieroso: )

Potrebbero fargli disegnare la macchina 2008, sempre che licenzino Coughlan prima o poi... :lol:

sono ritratti dei compagni di squadra pubblicati su un tabloid svedese

quello di Alonso ad Hamilton

hamilton.jpg

com'? caduta in basso la f1.. Che skifo!

suvvia, almeno sono cose simpatiche :hihi:

:hihi: Alonso ha un futuro da pubblicitario, ha disposto per bene pure gli sponsor! pure la fessura tra i denti .. lol

com'? che c'? scritto boy mclaren nel colletto? :hihi:

? il marchio di fabbrica del singor Dennis :zizi:

ce ne sono di pi? belle, tipo quella di Barrichello a Button

http://83.233.165.35/drivers/button.jpg

:hihi:

o quella di Trulli a Ralf

http://83.233.165.35/drivers/ralf-shucmacherjpg.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Massa, si vede che stanotte R?ikk?nen ? andato in giro per i night di Pest con la sua Ferrari :rotfl:

Alonso, un mito :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Per? in ogni caso, anche nella sfiga ? pi? bravo Massa, oltre che essere nettamente pi? forte di R?ikk?nen nella guida, ? anche pi? forte nella sfiga.Lui almeno ha gli inconvenienti nelle qualifiche :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
La McLaren nn ? irregolare, ? un'imbrogliona, e l'ha detto il Consiglio Mondiale il 26 Luglio.

lo stesso consiglio che l'ha assolta per mancanza di prove e che quindi dimostra di non poter provare la sua colpevolezza.

questo semmai dimostra che ce l'han con la mclaren.....che senza prove la giudicano colpevole.

la si puo vedere in 2 modi......a seconda di come fa piu comodo.

tu la puoi vedere come "la mclaren colpevole ma non penalizzata per mancanze di prove"

io la posso vedere come "la mclaren non penalizzata perch? mancano le prove e nonostante la mancanza di prove giudicata colpevole......"

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
La McLaren nn ? irregolare, ? un'imbrogliona, e l'ha detto il Consiglio Mondiale il 26 Luglio.

perch? dovete mandare ogni topic a puttane parlando della spy story in ogni dove? Ci sono millemila topic aperti a riguardo...non bastano? Le provocazioni le vedi solo da una parte. Urge esame di coscienza. Ultimo avviso per gli OT sulla spy story nei topic del weekend. Poi fioccheranno ammonizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di quel che succede in pista non riuscite a discutere?Non ? nauseante polemizzare giorno e notte, de gustibus.

In ogni caso, Kovalainen come mai cosi indietro?Errori, problemi, incapacit

Link al post
Condividi su altri siti

io di parlare della spy story ne ho piene le palle......ma ne ho anche piene le palle delle affermazioni di gente che non sa accettare quel che succede in pista e allora cerca di giustificare la ferrari dicendo che la mclaren ruba o cerca di infangarla in tutti modo. mi vien da difenderla

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche finite alle 15:00, ora sono le 22:12, ancora nn hanno deciso... FIA e commissari sempre pi? ridicoli con annessi e connessi.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari dal 2004 che non azzecca pi? la vettura, c'? poco da fare.Era un team perfetto fino a quell'anno poi metti per le gomme, metti per l'inaffidabilit? e organizzazione calata e metti gli altri che svolgono un lavoro migliore, vincono gli altri.Mi sembra il processo di Biscardi questo forum, si parla di tutto tranne di quello che succede in pista.Allora ci sono pochi appassionati, poco da fare.

Vettel dietro a Liuzzi, vedremo in gara.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari dal 2004 che non azzecca pi? la vettura, c'? poco da fare.Era un team perfetto fino a quell'anno poi metti per le gomme, metti per l'inaffidabilit? e organizzazione calata e metti gli altri che svolgono un lavoro migliore, vincono gli altri.Mi sembra il processo di Biscardi questo forum, si parla di tutto tranne di quello che succede in pista.Allora ci sono pochi appassionati, poco da fare.

Ma di che vuoi parlare scusa? In pista nn succede mai niente di interessante. Le uniche cose su cui parlare sono appunto gli scandali e le decisioni ridicole della FIA. Ed ? l'organizzazione di questo sport ke ci ha portato a questo. Visto ke nn sono capaci di rendere i GP interessanti cercano di sviare l'attenzione su altra roba.

Il mondiale pu? essere pure apertissimo come dice qualcuno, ma la lotta vera in pista dove sta?

Ma pure il mondiale dell'anno scorso... ? stato combatutto solo nella classifica ma confronti diretti tra i due contendenti quali sono stati? Ungheria e Cina, ma c'era la pioggia che rende interessante anche un GP tra lombrichi.

La 248F1 era un'ottima macchina, peccato per quell'affidabilit? mancata ad inizio e a fine anno, se no il mondiale era nostro. Se poi intendi che la perdita di uno come Byrne abbia influito sono daccordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di che vuoi parlare scusa? In pista nn succede mai niente di interessante.

Io se non c'? niente di cui parlare, non parlo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma di quel che succede in pista non riuscite a discutere?Non ? nauseante polemizzare giorno e notte, de gustibus.

In ogni caso, Kovalainen come mai cosi indietro?Errori, problemi, incapacit??

Francamente non lo so.. Non ? entrato tra i primi 10, magari ha trovato traffico perch? mi sembrava pi? veloce di fisico.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la stampa brasiliana Piquet Jr ha firmato con la Renault per il 2008

Secondo il giornale brasiliano Lance, Nelson Piquet Jr avrebbe gia' firmato un contratto con la Renault per correre da titolare nel 2008. Nell'articolo si legge che il brasiliano, figlio del tre volte campione del mondo, sostituira' Giancarlo Fisichella.

Flavio Briatore ha dichiarato in questo weekend che decidera' la formazione piloti probabilmente il mese prossimo.

04/08/2007 22.19.29

F1GrandPrix.it

------------------------

La carriera di Fisichella a questo punto imho ? finita.

Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari dal 2004 che non azzecca pi? la vettura, c'? poco da fare.Era un team perfetto fino a quell'anno poi metti per le gomme, metti per l'inaffidabilit? e organizzazione calata e metti gli altri che svolgono un lavoro migliore, vincono gli altri.

E' la semplice fine di un ciclo. Accade in Formula1, accade nel calcio, accade in qualsiasi sport. Purtroppo vincere sempre ? impossibile, ? stato bello finch? ? durato :D

Con questo non voglio dire che mi dia per vinto quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

non ci si puo lamentare di una macchina che l'anno scorso ? arrivata seconda e ha lottato per entrambi i campionati e con grande probabilita in pista arrivera seconda anche quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
non ci si puo lamentare di una macchina che l'anno scorso ? arrivata seconda e ha lottato per entrambi i campionati e con grande probabilita in pista arrivera seconda anche quest'anno.

Dipende da come arrivi secondo. Se perdi il mondiale per delle c****e come quelle dell'anno scorso, pur avendo la macchina pi? veloce, non si pu? non rimanere delusi

Link al post
Condividi su altri siti

Bha, sono le 23 quasi e questi ancora nn hanno deciso niente. Ridicoli, sempre pi? ridicoli, manco stessero decidendo per il processo di Norimberga.

Link al post
Condividi su altri siti
Bha, sono le 23 quasi e questi ancora nn hanno deciso niente. Ridicoli, sempre pi? ridicoli, manco stessero decidendo per il processo di Norimberga.

secondo me sono andati a gnocche :zizi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

F1, GP UNGHERIA: FIA ASSOLVE ALONSO

Dopo quattro ore di riunione, i giudici della Fia hanno assolto Fernando Alonso e confermato la griglia di partenza del Gp d'Ungheria. Secondo gli steward della Federazione internazionale, Alonso non ha ostacolato il compagno di squadra Hamilton nei minuti finali della sessione di prove cronometrate. L'inglese, partendo in ritardo dai box non era riuscito a migliorare il suo tempo, che gli ? valso la seconda posizione in griglia. (Nic. Api) (04/08/2007) (Spr)

Bene cos?....

Link al post
Condividi su altri siti