Vai al contenuto
L. Winson

Cosa intendeva Raikkonen?

Post raccomandati

In italia 1 ci spacciamo per grandi esperti di motori, ma in realt? c'? poca gente che ci capisce qualcosa... Calcio e 30000 gradini sotto viene tutto il resto...

Infatti, lo dico sempre, parafrasando l'inizio della Costituzione italiana "L'Italia ? una Repubblica, fondata sul gioco del pallone".

Mi viene un nervoso quando cominciano i servizi sullo sport dicendo: e passiamo allo sportcalcio (scritto volutamente tutto attaccato, visto che praticamente i vari cronisti la pronunciano come una parola sola). :doh:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo una battuta del mitico irvine in ungheria: in conferenza stampa ci sono lui, hakkinen e un terzo pilota che non ricordo. hakkinen stava raccontando di come dalla finlandia erano partiti 10 charter per andare in terra magiara quando irvine, con la sua faccia da c*lo, lo interrompe dicendo "praticamente ? venuta tutta la finlandia".

che grande :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
mi ricordo una battuta del mitico irvine in ungheria: in conferenza stampa ci sono lui, hakkinen e un terzo pilota che non ricordo. hakkinen stava raccontando di come dalla finlandia erano partiti 10 charter per andare in terra magiara quando irvine, con la sua faccia da c*lo, lo interrompe dicendo "praticamente ? venuta tutta la finlandia".

che grande :lol:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti