Spamming Driver 3 Inviato 2 Agosto, 2007 In italia 1 ci spacciamo per grandi esperti di motori, ma in realt? c'? poca gente che ci capisce qualcosa... Calcio e 30000 gradini sotto viene tutto il resto... Infatti, lo dico sempre, parafrasando l'inizio della Costituzione italiana "L'Italia ? una Repubblica, fondata sul gioco del pallone". Mi viene un nervoso quando cominciano i servizi sullo sport dicendo: e passiamo allo sportcalcio (scritto volutamente tutto attaccato, visto che praticamente i vari cronisti la pronunciano come una parola sola). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 3 Agosto, 2007 mi ricordo una battuta del mitico irvine in ungheria: in conferenza stampa ci sono lui, hakkinen e un terzo pilota che non ricordo. hakkinen stava raccontando di come dalla finlandia erano partiti 10 charter per andare in terra magiara quando irvine, con la sua faccia da c*lo, lo interrompe dicendo "praticamente ? venuta tutta la finlandia". che grande :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Agosto, 2007 mi ricordo una battuta del mitico irvine in ungheria: in conferenza stampa ci sono lui, hakkinen e un terzo pilota che non ricordo. hakkinen stava raccontando di come dalla finlandia erano partiti 10 charter per andare in terra magiara quando irvine, con la sua faccia da c*lo, lo interrompe dicendo "praticamente ? venuta tutta la finlandia". che grande :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti