Vai al contenuto
derekbellamy83

Appiedamento di Speed

Post raccomandati

mi sembra che speed ultimamente metteva in difficolt? a liuzzi con prestazioni miglori. rosberg non se ne v dalla william e pi? facile che lo fa wurz, dimenticate che ralf schumacher non ha ancora rinnovato quindi virtualmente ci sarebbe un volante in toyota. cmq prma o poi fanno fuori anche liuzzi. nel 2008 non ci sar? sicuramente alla toro rosso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

fortissimo vettel ha proprio portato il cambiamento che volevano i due idioti

ahahahah

mezzo secondo da tonio

grande tonio resisti almeno tu

Link al post
Condividi su altri siti
fortissimo vettel ha proprio portato il cambiamento che volevano i due idioti

ahahahah

mezzo secondo da tonio

grande tonio resisti almeno tu

Ero certo che, vista la maggior esperienza, Liuzzi sarebbe stato davanti.

Ma Vettel ? considerato un "astro nascente" (il che, francamente, mi pare eccessivo) e mezzo secondo non ? poco.

Quindi... Grande Tonio! Dai che domani, magari con un bel p? di fortuna, un puntaccio si prende.

Link al post
Condividi su altri siti

liuzzi per prendere punti si devono rompere tutte quelle davanti.

Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra che speed ultimamente metteva in difficolt? a liuzzi con prestazioni miglori. rosberg non se ne v dalla william e pi? facile che lo fa wurz, dimenticate che ralf schumacher non ha ancora rinnovato quindi virtualmente ci sarebbe un volante in toyota. cmq prma o poi fanno fuori anche liuzzi. nel 2008 non ci sar? sicuramente alla toro rosso.

rosberg 99,999999% in toyota

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg 99,999999% in toyota

Povero Rosberg...meglio la Williams a questo punto, anche se meriterebbe davvero un top team secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

ok ora ha firmato bourdais.....

per tonio e scott che prospettive ci sono??

si parla di williams per tonio...

Link al post
Condividi su altri siti
ok ora ha firmato bourdais.....

per tonio e scott che prospettive ci sono??

si parla di williams per tonio...

speed credo ci saluti

ps:condolianze Nico

Link al post
Condividi su altri siti

Scott Speed non sta provando a rimanere in Formula 1

Il giornale austriaco Salzburger Nachrichten, ha riportato la notizia che lo statunitense Scott Speed, burrascosamente appiedato dalla Toro Rosso dopo il Gran Premio d'Europa, sta cercando di ricomporre la sua carriera ben lontano dalla Formula 1. In cima alla lista delle sue preferenze, come riportato da diverse indiscrezioni, ci sarebbe il team di Champ Car Newman/Haas/Lanigan, che ironicamente ha appena dato il via libera a Sebastien Bourdais per unirsi alla Toro Rosso dalla fine del 2007.

"Nelle prossime settimane mi guardero' intorno per trovare una nuova guida" - ha dichiarato Speed - "Sono convinto che in Champ Car oppure in NASCAR possano esistere delle occasioni per me. Non sto provando a restare in Formula 1, perche' sono consapevole che non ho le opportunita' per fare passi avanti come vorrei".

Sebbene i rapporti con i due personaggi di vetrice della Toro Rosso Franz Tost e Gerhard Berger siano ben lungi dall'essere risanati, l'appoggio di lunga data che la Red Bull garantisce a Speed non dovrebbe comunque venir meno in futuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Scott Speed ha confermato sul suo sito che sta cercando un volante negli Stati Uniti. Speriamo bene!

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che il prossimo anno Speed sar? il pilota di punta del Team Minardi USA(forte sponsorizzazione della Red Bull) in ChampCar. Se poi rimanesse pure Doornbos non sarebbe affatto male come team.. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se pure Scott Speed, come ha gi? fatto Juan Pablo Montoya, approda in Nascar, sar? costretto a seguirla, malgrado non mi ispiri pi? di tanto :D !

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti