rumpen78 6 Inviato 2 Agosto, 2007 secondo me sono invertiti i dati del 95 con quelli del 96' .al primo anno col dieci cilindri la ferrari pagava dazio nei confronti del renault.a inizio stagione veniva accreditato di soli 620/630 cv,dunque uno dei meno potenti,poi recuperati nel corso della stagione,comunque mi sembra che abbia raggiunti appena i 700 cv. nel 95 era il motore piu' potente insieme il renault,una manciata appena di cv in piu'. i dati del 90' e 91' mi sembrano corretti,quelli del 89' no. anche sul 92' avrei da ridire.che il 12 cilindri ferrari prendesse 150 cv dal 12 cilindri honda mi sembra strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Agosto, 2007 i valori sono un po' quelli che si trovano in rete... di fatto non credo che siano attendibilissimi, in quanto alcuni sembrano con potenze da fine sviluppo, altri con quelle nominali della presentazione (di solito alla ferrari erano esageratamente abbottonati ...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 3 Agosto, 2007 il primo v10 ferrari del 1996 faceva letteralmente pena.aveva meno cavalli del yamaha.aveva ragione schumahcer a dire di rimanere col vecchio v12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti