Vai al contenuto
fernando alonso

kubica pilota con gli attributi in pista e fuori-

Post raccomandati

ricordate l'anno scorso? "nel mio paese non mi hanno guardato e aiutato per anni e ora tutti mi cercano" e si rifiuta le congratulazioni del primo ministro polacco.

 

quest'anno coi problemi di affidabilita non ha risparmiato di critiche la stessa bmw,fosse stato in renault tanto per fare esempi se ne sarebbe dovuto andare.

 

ma quella di ora sentita su rai2 mi ha scioccato. detta da lui stesso

 

"io e nick non ci siamo parlati dopo domenica.......lui preferisce andar in giro a raccontar PALLE dicendo che io l'ho buttato fuori......"

 

io credo che questo pilota oltre a essere un grande in pista se avra delle occasioni per essere al vertice mediaticamente ne vedremo delle belle. questo non si fa problemi.-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ricordate l'anno scorso? "nel mio paese non mi hanno guardato e aiutato per anni e ora tutti mi cercano" e si rifiuta le congratulazioni del primo ministro polacco.

 

quest'anno coi problemi di affidabilita non ha risparmiato di critiche la stessa bmw,fosse stato in renault tanto per fare esempi se ne sarebbe dovuto andare.

 

ma quella di ora sentita su rai2 mi ha scioccato. detta da lui stesso

 

"io e nick non ci siamo parlati dopo domenica.......lui preferisce andar in giro a raccontar PALLE dicendo che io l'ho buttato fuori......"

 

io credo che questo pilota oltre a essere un grande in pista se avra delle occasioni per essere al vertice mediaticamente ne vedremo delle belle. questo non si fa problemi.-

alleluia!!! :up::yeah:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha un bel carattere, oltre ad essere veloce.

Poco digerisce l'ipocrisia e falsit? di questo ambiente, e dice sempre quello che pensa, senza girarci troppo attorno e farsi troppi problemi.

Almeno per ora :pensieroso:

 

Bentornato :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL! Grande Robert! Deve aver sbattuto la testa veramente forte a Montreal! :lol:

Speriamo non venga "riportato nei ranghi" dagli addetti stampa e diplomatici vari della F1 attuale! :nauseato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma c'era Numero 1 oggi? Me lo sono perso, va be' perdersi le trasmissioni della RAI nn ? poi una grande perdita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un gran bel personaggio nn c'? dubbio, uno che ha fatto gavetta vera per arrivare li, ha talento e si vede inoltre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un gran bel personaggio nn c'? dubbio, uno che ha fatto gavetta vera per arrivare li, ha talento e si vede inoltre.

che bella coppia che immagino per il 2009... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq dichiarazioni cos? non fanno bene ad una squadra che deve crescere ed ha bisogno della collaborazione di entrambi i piloti.

i problemi si risolvono da dentro non dichiarando ai giornali la propria incazzatura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq dichiarazioni cos? non fanno bene ad una squadra che deve crescere ed ha bisogno della collaborazione di entrambi i piloti.

i problemi si risolvono da dentro non dichiarando ai giornali la propria incazzatura.

 

quoto

farebbe meglio a non mettersi contro heidfeld(tedesco in bmw tra l'altro)

domenica il tedesco ha fatto un paio di cappellate ma kubica comunque puo' imparare dalla sua esperienza e migliorare,quindi un mro contro muro mi sembra deleterio soprattutto per lui

 

il polacco ha talento su questo non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq dichiarazioni cos? non fanno bene ad una squadra che deve crescere ed ha bisogno della collaborazione di entrambi i piloti.

i problemi si risolvono da dentro non dichiarando ai giornali la propria incazzatura.

 

quoto

farebbe meglio a non mettersi contro heidfeld(tedesco in bmw tra l'altro)

domenica il tedesco ha fatto un paio di cappellate ma kubica comunque puo' imparare dalla sua esperienza e migliorare,quindi un mro contro muro mi sembra deleterio soprattutto per lui

 

il polacco ha talento su questo non ci sono dubbi

 

cmq kubica ha talento su questo nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che nn si faccia influenzare troppo dall'ambiente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo valuto in base alla pista, e li ? davvero un gran pilota Robert Kubica, spero che nessuno si sorprenda se questo tra qualche anno vince uno o piu titoli mondiali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ricordate l'anno scorso? "nel mio paese non mi hanno guardato e aiutato per anni e ora tutti mi cercano" e si rifiuta le congratulazioni del primo ministro polacco.

 

quest'anno coi problemi di affidabilita non ha risparmiato di critiche la stessa bmw,fosse stato in renault tanto per fare esempi se ne sarebbe dovuto andare.

 

ma quella di ora sentita su rai2 mi ha scioccato. detta da lui stesso

 

"io e nick non ci siamo parlati dopo domenica.......lui preferisce andar in giro a raccontar PALLE dicendo che io l'ho buttato fuori......"

 

io credo che questo pilota oltre a essere un grande in pista se avra delle occasioni per essere al vertice mediaticamente ne vedremo delle belle. questo non si fa problemi.-

non mi vengono in mente molti piloti diplomatici. del resto arrivare a guidare una F1 ? il sogno di ognuno di noi e realizzarlo, diventare uno dei pochissimi al mondo ti fa entrare in un olimpo. ? comprensibile che diventino tutti un po' esaltati e pronti a sparare addosso ai colleghi. persino uno come vitantonio riesce spesso a farla fuori del vasetto. persino barrichello ogni anno dichiarava di essere pi? forte di schumacher.

personalemte trovo kubica molto bravo in pista. ma preferisco l'approccio di raikkonen che ci prova in pista a stare davanti a tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io lo valuto in base alla pista, e li ? davvero un gran pilota Robert Kubica, spero che nessuno si sorprenda se questo tra qualche anno vince uno o piu titoli mondiali

Andiamoci piano.

Button secondo gli "esperti" doveva vincere il titolo entro due anni dal debutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che Button oggi ha una macchina disastrosa a dir poco...e non ? mai stato su una macchina competitiva per il titolo, gli addetti che hanno elogiato Button dicendo che aveva (ha) le potenzialit? per un titolo forse non si sbagliavano, nel 2004 (unica stagione che ha avuto una macchina decente) lo ricordo con un ottima Bar Honda fare cose davvero buone (fantastico il duello con Alonso a Hockeneim), tanti podi e qualche pole, poi in quella stagione c era il mostro F2004, che volevi fa... cmq vorrei vederlo su una Mclaren o una Ferrari di oggi... il talento c ?, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto nel 2004.

ovvio che se Kubica non avr? una vettura adeguata far? piu o meno la fine di Button, eh ma se la BMW crescer? come credo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Button nel cul de sack Honda ci si ? messo lui. Non credo che nn abbia suscitato l'interesse di qualche top team, nel 2005 si parlava di Button alla Ferrari al posto di Barrichello. Il ragazzo imho ha sfruttato male le occasioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? vero, ma essendo ancora giovane forse per Button ci sono ancora delle possibilit?, ? un 80

tornando a Kubica, questo ? arrivato ed ? andato subito forte quanto Heidfeld...non so se mi spiego :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Villeneuve disse che la BMW aveva fatto un errore a sostituire lui con un esordiente...invece bravo Kubica, lo ha smentito alla grande :D

 

Avete visto il commento delle qualifiche che ha fatto per Italia 1 mi pare? "Webber, sesto, ha fatto una qualifica della madonna..." XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma Button nel cul de sack Honda ci si ? messo lui. Non credo che nn abbia suscitato l'interesse di qualche top team, nel 2005 si parlava di Button alla Ferrari al posto di Barrichello. Il ragazzo imho ha sfruttato male le occasioni.

 

bah nn so come andarono esattamente le cose..x? mi sembra alquanto strano che 1 pilota che guida una bar (quando si chiamava ancora cos?)nn accetti d andare a correre x la ferrari..chiss? cosa c'? dietro

io lo reputo un buon pilota nn all'altezza dei vari raikkonen o alonso ma cmq credo che 1 chiamata da qualche top team in grado d offrirgli x? garanzie tecniche la meriterebbe..insomma nn penso che su una BMW o una ferrari d quest'anno farebbe peggio d massa x esempio o d heidfeld o kubica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma Button nel cul de sack Honda ci si ? messo lui. Non credo che nn abbia suscitato l'interesse di qualche top team, nel 2005 si parlava di Button alla Ferrari al posto di Barrichello. Il ragazzo imho ha sfruttato male le occasioni.

 

bah nn so come andarono esattamente le cose..x? mi sembra alquanto strano che 1 pilota che guida una bar (quando si chiamava ancora cos?)nn accetti d andare a correre x la ferrari..chiss? cosa c'? dietro

io lo reputo un buon pilota nn all'altezza dei vari raikkonen o alonso ma cmq credo che 1 chiamata da qualche top team in grado d offrirgli x? garanzie tecniche la meriterebbe..insomma nn penso che su una BMW o una ferrari d quest'anno farebbe peggio d massa x esempio o d heidfeld o kubica

 

eppure continua a rinnovare con la Honda, boh...

Ci fu l'avvicendamento con la Williams un paio di anni fa quando prima voleva andarci ma la Honda riusc? a trattenerlo e l'anno dopo non voleva pi? andarci e rimase alla Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×