Spamming Driver 3 Inviato 25 Agosto, 2007 mapporcamiseria proprio lunedi' sera dovevano mettere la riunione precampionato, che palle mi sa che le prime ruotate slitteranno almeno di un giorno a meno che non riesca ad arrivare a casa ad un'ora decente... macchecazz cmq specificate la pista che casomai mi pre-alleno un po'... Ma dai, non ? un problema, fammi sapere quale giorno della settimana sei pi? comodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 25 Agosto, 2007 su questa: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Donington%20TL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 26 Agosto, 2007 A quando il campionato delle Fsone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 26 Agosto, 2007 A quando il campionato delle Fsone? Fortunatamente..... mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Agosto, 2007 1 che verione hai? 2 si presume che useremo il champ car 1.1 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...0World%20Series 3 i circuiti sono sopra 4 si usa la verione 1.250 di rFactor, scaricabile da qua http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads 5 io pensavo che magari per organizzare una rimpatriata, si potevano usare queste http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...20Impreza%20STi ad esempio a mills corta (che ? un circuito di default di rFactor), dove si drifta bene.... Ok, aggiornato all'ultimissima versione, funziona, campionao champ car installato, qualcuno ha preparato un pacchetto di piste? Sono gi? comprese nel champ car? In che ordine si giocano? Staser monto il volante e provo una pista (non ho ancora l'adsl) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 27 Agosto, 2007 le piste purtroppo non ho fatto nessun pack, xk? non le abbiamo ancora decise... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Agosto, 2007 le piste purtroppo non ho fatto nessun pack, xk? non le abbiamo ancora decise... allora stase provo canada, dove corrono sia le champ car sia le f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 27 Agosto, 2007 pork, devo aggiornare le champ alla 1.1, altri 300MB :| Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 27 Agosto, 2007 ci sono i lod, per cui fa solo che bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 27 Agosto, 2007 come funzionano sti lod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 27 Agosto, 2007 cacchio ? la 4 volta che lo spiego comunque in pratica quando l'auto che ti precede (o segue) ? molto distante, non servve vedere tutti i poligoni, e quindi i lod sarebbero delle altre macchine sempre uguali, soltanto meno dettagliate rispetto all'original... i lod funzionano in base alla lontananza dell'altra auto... questo serve per aiutare il processore grafico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 27 Agosto, 2007 perch? non usiamo il regolamento del clio winter cup? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Agosto, 2007 carini i test di ieri sera, devo riprendere confidenza con il gioco, i tasti in gioco (oltre al volante) (qualcuno ha una mini guida?) p.s. datemi una pista si cui correremo di sicuro please (oltre a doning) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 28 Agosto, 2007 A quando il campionato delle Fsone? Fortunatamente..... mai nuuuuuuu :piango: pekkato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Agosto, 2007 carini i test di ieri sera, devo riprendere confidenza con il gioco, i tasti in gioco (oltre al volante) (qualcuno ha una mini guida?) p.s. datemi una pista si cui correremo di sicuro please (oltre a doning) mini guida per cosa?... per assettare il volante penso che sia abbastanza capibile... comunque c'? un topic stikkato http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=9563 tra le piste penso che correremo certamente a imola pre 94 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Agosto, 2007 si ricki ho capito a cosa servono, ma vanno attivati in qualche modo? perch? non ho visto differenze dalla 1.0 alla 1.1 (stasera facciamo un raduno?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 28 Agosto, 2007 si ricki ho capito a cosa servono, ma vanno attivati in qualche modo? perch? non ho visto differenze dalla 1.0 alla 1.1 (stasera facciamo un raduno?) ca**o se non hai visto differenze hai un computer della nasa! cavolo! io con la 1.0 pi? di 3 machine non potevo mandarle in pista! i lod si attivano da soli tranquillo... se vogliamo radunarci... potrei provare io a fare qualcosa... ma non l'ho mai fatto...ci possiamo sentire su msn!... comunque prima del campionato facciamo un volantinaggio per uno special event con le evo e le subaru... OBLIGATORIO comunque stasera con cosa proviamo? con le champ a donnington? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Agosto, 2007 perch? non usiamo il regolamento del clio winter cup? Per quel che mi riguarda no problem, il regolamento non ha certo copyright sopra Purtroppo per gli impegni con l'universit? e col team quest'autunno/inverno partecipero' a un solo campionato, peraltro molto impegnativo e non avro' tempo per fare altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 28 Agosto, 2007 non ho visto differenze nel senso ? ingiocabile in entrambi i casi con qualche altra macchina in pista cmq ho dato un po' di vitamine al procio e speriamo bene per la pista vedi te, altrimenti anche un imola '94 che a mio avviso meglio si abbina a ste macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Agosto, 2007 Allora, giovani, stasera, verso le 21 io hosto per Donington che ? stata linkata prima. Poco dopo le 21, per?, io mi assenter? per cenare (dato che Moglie rientra verso le 21 e 20 da lavoro), ma non preoccupatevi, lascio attivo il server, mi riaggiungo dopo 20 minuti. Per cui, dopo vi posto IP diretto e password. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti