Vai al contenuto
ricki158

Il prossimo campionato?

Post raccomandati

mapporcamiseria proprio lunedi' sera dovevano mettere la riunione precampionato, che palle mi sa che le prime ruotate slitteranno almeno di un giorno a meno che non riesca ad arrivare a casa ad un'ora decente... macchecazz

cmq specificate la pista che casomai mi pre-alleno un po'...

Ma dai, non ? un problema, fammi sapere quale giorno della settimana sei pi? comodo ^_^

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A quando il campionato delle Fsone?

Link al post
Condividi su altri siti
1 che verione hai?

2 si presume che useremo il champ car 1.1 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...0World%20Series

3 i circuiti sono sopra

4 si usa la verione 1.250 di rFactor, scaricabile da qua http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads

5 io pensavo che magari per organizzare una rimpatriata, si potevano usare queste http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...20Impreza%20STi ad esempio a mills corta (che ? un circuito di default di rFactor), dove si drifta bene....

Ok, aggiornato all'ultimissima versione, funziona, campionao champ car installato,

qualcuno ha preparato un pacchetto di piste?

Sono gi? comprese nel champ car?

In che ordine si giocano?

Staser monto il volante e provo una pista (non ho ancora l'adsl)

Link al post
Condividi su altri siti

le piste purtroppo non ho fatto nessun pack, xk? non le abbiamo ancora decise...

Link al post
Condividi su altri siti
le piste purtroppo non ho fatto nessun pack, xk? non le abbiamo ancora decise...

allora stase provo canada, dove corrono sia le champ car sia le f1

Link al post
Condividi su altri siti

pork, devo aggiornare le champ alla 1.1, altri 300MB :|

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono i lod, per cui fa solo che bene!

Link al post
Condividi su altri siti

come funzionano sti lod?

Link al post
Condividi su altri siti

cacchio ? la 4 volta che lo spiego <_<-_- comunque in pratica quando l'auto che ti precede (o segue) ? molto distante, non servve vedere tutti i poligoni, e quindi i lod sarebbero delle altre macchine sempre uguali, soltanto meno dettagliate rispetto all'original... i lod funzionano in base alla lontananza dell'altra auto... questo serve per aiutare il processore grafico...

Link al post
Condividi su altri siti

perch? non usiamo il regolamento del clio winter cup?

Link al post
Condividi su altri siti

carini i test di ieri sera, devo riprendere confidenza con il gioco, i tasti in gioco (oltre al volante)

(qualcuno ha una mini guida?)

p.s. datemi una pista si cui correremo di sicuro please (oltre a doning)

Link al post
Condividi su altri siti
A quando il campionato delle Fsone?

Fortunatamente..... mai :sisi:

nuuuuuuu :piango: :piango: :piango:

pekkato!

;-)

Link al post
Condividi su altri siti
carini i test di ieri sera, devo riprendere confidenza con il gioco, i tasti in gioco (oltre al volante)

(qualcuno ha una mini guida?)

p.s. datemi una pista si cui correremo di sicuro please (oltre a doning)

mini guida per cosa?... per assettare il volante penso che sia abbastanza capibile...

comunque c'? un topic stikkato http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=9563

tra le piste penso che correremo certamente a imola pre 94

Link al post
Condividi su altri siti

si ricki ho capito a cosa servono, ma vanno attivati in qualche modo? perch? non ho visto differenze dalla 1.0 alla 1.1

(stasera facciamo un raduno?)

Link al post
Condividi su altri siti
si ricki ho capito a cosa servono, ma vanno attivati in qualche modo? perch? non ho visto differenze dalla 1.0 alla 1.1

(stasera facciamo un raduno?)

ca**o se non hai visto differenze hai un computer della nasa! cavolo! io con la 1.0 pi? di 3 machine non potevo mandarle in pista!

i lod si attivano da soli tranquillo...

se vogliamo radunarci... potrei provare io a fare qualcosa... ma non l'ho mai fatto...ci possiamo sentire su msn!...

comunque prima del campionato facciamo un volantinaggio per uno special event con le evo e le subaru... OBLIGATORIO :rolleyes:

comunque stasera con cosa proviamo? con le champ a donnington?

Link al post
Condividi su altri siti
perch? non usiamo il regolamento del clio winter cup?

Per quel che mi riguarda no problem, il regolamento non ha certo copyright sopra :hihi:

Purtroppo per gli impegni con l'universit? e col team quest'autunno/inverno partecipero' a un solo

campionato, peraltro molto impegnativo e non avro' tempo per fare altro :(

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto differenze nel senso ? ingiocabile in entrambi i casi con qualche altra macchina in pista :asd: cmq ho dato un po' di vitamine al procio e speriamo bene

per la pista vedi te, altrimenti anche un imola '94 che a mio avviso meglio si abbina a ste macchine :)

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, giovani, stasera, verso le 21 io hosto per Donington che ? stata linkata prima.

Poco dopo le 21, per?, io mi assenter? per cenare (dato che Moglie rientra verso le 21 e 20 da lavoro), ma non preoccupatevi, lascio attivo il server, mi riaggiungo dopo 20 minuti.

Per cui, dopo vi posto IP diretto e password. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti