Vai al contenuto
loveferrari

2007.10 | Gran Premio d'Europa - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

Qualcuno forse si sta distraendo: la pioggia non ? vietata in F1!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
che rosicate :rotfl:

:hihi: E tu che sei un maestro in fatto di rosicate, te ne intendi! :hihi:

appunto,me ne intendo e so riconoscerle.e queste sono di ottima qualit? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sul contatto Massa-Alonso nn ci vedo niente di scandaloso, ? stato un semplice incidente di gara (anzi neanche incidente visto ke nn si ? ritirato nessuno) come se ne sono visti a milioni.

Link al post
Condividi su altri siti
Io sinceramente nn ho capito perch? la gara nn ? stata fermata dopo ke erano passate le due ore previste dal regolamento.

sono 2 ore di gara

non si tiene conto dell'interruzione per la bandiera rossa

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq sul contatto Massa-Alonso nn ci vedo niente di scandaloso, ? stato un semplice incidente di gara come se ne sono visti a milioni.

alleluia!

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ascolti Zanardi! un pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
Io sinceramente nn ho capito perch? la gara nn ? stata fermata dopo ke erano passate le due ore previste dal regolamento.

sono 2 ore di gara

Ma nn c'entra! Il tempo totale impiegato ? stato superiore alle due ore.

Link al post
Condividi su altri siti
che rosicate :rotfl:

:hihi: E tu che sei un maestro in fatto di rosicate, te ne intendi! :hihi:

rosicano come Massa nel pre-premiazione, rotfl

povero Massa!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

massa, ha avuto problemi con l'ultimo set di gomme perch? a inizio gara sul bagnato dava la paga a fenando pur essendo pi? carico...

fernando falso come giuda.. Felipe, ? stato un signore, io l'avrei preso a schiaffi!! altro che "va c@g@re..." felipe se l'? presa giustamente... chi si crede di essere fernando..!? campione in pista, non discuto... ma vince la gara e si permette di fare il professorino dando dell'antisportivo a felipe...!? bw?!

Link al post
Condividi su altri siti

sono 2 ore di gara

Ma nn c'entra! Il tempo totale impiegato ? stato superiore alle due ore.

Ha ragione lui. le bandiere rosse bloccano il conteggio.

Link al post
Condividi su altri siti

massa ha fatto una bellissima gara, gli ? mancato quel quid sulla pioggia e visto che ha gi? dimostrato che sa imparare dai suoi errori, non vedo perch? non possa colmare questo piccolo gap

Link al post
Condividi su altri siti
massa, ha avuto problemi con l'ultimo set di gomme perch? a inizio gara sul bagnato dava la paga a fenando pur essendo pi? carico...

fernando falso come giuda.. Felipe, ? stato un signore, io l'avrei preso a schiaffi!! altro che "va c@g@re..." felipe se l'? presa giustamente... chi si crede di essere fernando..!? campione in pista, non discuto... ma vince la gara e si permette di fare il professorino dando dell'antisportivo a felipe...!? bw?!

ha ragione chi dice che si rosica..

Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno forse si sta distraendo: la pioggia non ? vietata in F1!

certo che no, per? se a gara praticamente finita si scatena il diluvio di certo non ? una manna dal cielo per chi ? in testa sicuro di vincere, mentre lo ? per chi insegue, specialmente se davanti a te c'? un massa che ? fermo sull'acqua, anche se forse nn tutto questo gap ? dovuto alla scarsezza del pilota ma probabilmente ad un errore nel non regolare l'aerodinamica in funzione delle condizioni di bagnato...

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione !

1. Alonso McLaren-Mercedes 2h06:26.358

Come si spiega ?

Un'altra NUOVA REGOLA ?

Link al post
Condividi su altri siti

questo mondiale scordiamocelo, accontentiamoci di vincere qualche gara

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima prova di Fernando, stupendo il sorpasso, peccato per Massa non ha imparato bene da MSC a buttar fuori la gente :hihi:

Incredibile Mazzoni che dice... " bellissima gara, viva lo sport ..." ? migliorato anche lui da quando ? andato via il Wurstel... Wurstel che per me porta decisamente male: levatelo dalle scatole farete un piacere a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq Ferrari scandalosa! Ennesimo problema di affidabilit? quando ? l'unica che nn se li pu? permettere. Massa sul bagnato ? stato inguardabile, altro ke problema alle gomme (ke sono tutte uguali), uno con le palle l? a costo di uscire fuori nn avrebbe fatto passare nessuno.

Hamilton gara strepitosa sorpassi a nn finire.

Alonso ottima gara, ? sempre l? a giocarsela indipendentemente da quello ke succede.

Link al post
Condividi su altri siti
massa ha fatto una bellissima gara, gli ? mancato quel quid sulla pioggia e visto che ha gi? dimostrato che sa imparare dai suoi errori, non vedo perch? non possa colmare questo piccolo gap

...contiuno a chiedermi se in Ferrari non abbiano "lavorato" sull'ala anteriore, Massa ? stato tranquillamente davanti ad Alonso nel caso di bagnato nei primi giri, incredibile che si prenda 2/3 al giro nella stessa situazione!

tisian :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Zanardi ha detto i commissari della FIAT!!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione !

1. Alonso McLaren-Mercedes 2h06:26.358

Come si spiega ?

Un'altra NUOVA REGOLA ?

La corsa andava fermata allo scadere delle due ore solo che la direzione gara dormiva :hihi: erano impegnati a parlare con Dennis.... del quale mi sono piaciute le prime parole post gara: sulla pista abbiam o vinto....

Sul suo capo si addensano nuvole ben pi? minacciose di quelle viste oggi. <_<

Link al post
Condividi su altri siti