Vai al contenuto
Molloy

Nuovo circuito urbano Valencia

Post raccomandati

 

A me piace molto, non so a voi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io preferisco aspettare e vedere se si potr? dare vita a gare interessanti prima di esprimermi...perch? se ? un altro monaco ? meglio non andarci a correre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A me piace molto, non so a voi.

Mah...abbiamo fatto tanto per portare le monoposto di F1 sui circuiti dedicati e ora vogliono tornare indietro ai circuiti cittadini...Invece di tornare indietro con le piste farebbero bene a ritornare indietro con qualche regola ad es gomme slick e carreggiate larghe...e pure l'effetto suolo non mi dispiacerebbe...ma quello ? una chimera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato anche questo.

Che bello pensare che i migliori piloti del mondo potranno misurarsi col "pilota" della Tipo bianca o passare l? dove si ? fermato il "mitico" camion dei trasportatori. E quanti sorpassi! Si vede che la "pista" li favorisce! :sarcastico:

Ma l'automobilisimo non dovrebbe essere la sfida dell'uomo nel portare al limite la vettura su una strada (pista) che dovrebbe, con le sue difficolt? tecniche, mettere alla frusta la sua abilit?? :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

viva i cittadini!almeno si schiantano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedete l'anno prossimo senza TC sui cittadini: botti a nn finire! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto potevano pure correre sotto casa mia <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a questo punto potevano pure correre sotto casa mia <_<

 

 

ssssssssssssssssssttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!

zitta!!!!!!!!!!!!

 

 

 

non dirlo troppo forte!!!!! :fischiettando:

 

 

 

 

 

 

 

 

........Se Ecclestone fiuta l'occasione, ti schiaffa il paddock in salotto!!!! :miii?vero!: :miii?vero!: :dott?: :dott?: :hihi::hihi::lol2::lol2:

 

 

 

 

 

 

tisian 1 ora e 35 minuti di :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son belli solo perch? sono cittadini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si, anche io vedrei bene un Gp qui da me, a Civitavecchia...

E poi la sterminata serie di buche sull'asfalto renderebbero la gara incerta e divertente. Per non parlare poi dell'imprevisto sorci che attraversano la strada...

E le centinaia di lavavetri? Gi? me lo vedo uno affiancarsi a Raikkonen sulla griglia di partenza, spazzola alla mano, per pulirgli la visiera...

 

A parte gli scherzi, credo che non sia un ritorno al passato, bens? la voglia (oltre che le montagne di dollari, ma questo ? un'altro discorso) di virare decisamente dalla tipologia tilkeniana di circuito moderno (che a me non piace per nulla). Il Gp di Valencia ? un incognita, e non ho ancora avuto modo di vedere le prime immagini della pista, ma senza dubbio potr? contare su una ottima organizzazione, come l' America's Cup ha dimostrato. Questo, almeno, ? quello che spero.

Per quanto riguarda quello che potrebbe garatire in termini di spettacolo, ? presto per fare bilanci. Spero solo in un circuito largo abbastanza per far passare due monoposto affiancate senza il rischio di sovrapporsi (come a Monaco), nel limite che un cittadino possa garantire, ? ovvio. Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che in malesia,cina e istanbul inizano a esserci i primi vuoti negli autodromi il buon bernie ha pensato che se non fosse stata la gente a venire nei gran premi sarebbero stati i gran premi a venire dalla gente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un campionato suddiviso tra tortuosi gp cittadini e velocissime piste classiche sarebbe sicuramente piu' divertente e interessante dell'attuale fatto su tilke-kartodromi-nel-deserto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×