cbbosca 0 Inviato 11 Luglio, 2007 CIAO A TUTTI! SCUSATE, IO SONO IGNORANTE IN MATERIA, MA VOLEVO SAPERE SE PER CASO ERA DISPONIBILE UN PACCHETTO CHE AGGIORNA COMPLETAMENTE GP3 O (GP3-SEASON 2000) ALLA STAGIONE 2007 O ANCHE 2006. GRAZIE MILLE PER LA CORTESIA RAGAZZI. UN SALUTO. CHRISTIAN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cbbosca 0 Inviato 18 Luglio, 2007 CIAO A TUTTI! SCUSATE, IO SONO IGNORANTE IN MATERIA, MA VOLEVO SAPERE SE PER CASO ERA DISPONIBILE UN PACCHETTO CHE AGGIORNA COMPLETAMENTE GP3 O (GP3-SEASON 2000) ALLA STAGIONE 2007 O ANCHE 2006. GRAZIE MILLE PER LA CORTESIA RAGAZZI. UN SALUTO. CHRISTIAN Ma veramente nessuno sa aiutarmi! Vi prego!!!!!!!!!!!! Non s? dove trovarli! Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Luglio, 2007 www.grandprixgames.org e l'unico sito che conosco che tratta ancora gp3 ma non ti garantisco che ci siano mod 2007 e 2006. prova su google se trovi altri siti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 0 Inviato 24 Luglio, 2007 CIAO A TUTTI! SCUSATE, IO SONO IGNORANTE IN MATERIA, MA VOLEVO SAPERE SE PER CASO ERA DISPONIBILE UN PACCHETTO CHE AGGIORNA COMPLETAMENTE GP3 O (GP3-SEASON 2000) ALLA STAGIONE 2007 O ANCHE 2006. GRAZIE MILLE PER LA CORTESIA RAGAZZI. UN SALUTO. CHRISTIAN Prova a contattarmi qui: pietrocarone5@alice.it forse ho qualcosa che fa per te, aspetto tue notizie. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pasdad 0 Inviato 27 Febbraio, 2008 Scusate sapete indicarmi dei siti dove scaricare gli aggiornamenti per gp3? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Febbraio, 2008 www.grandprixgames.org ma difficilmente troverai materiale recente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti