Yoong 5 Inviato 21 Luglio, 2007 Francis "il mulo parlante" mi ha segnalato questo topic. Non sa quel che dice, Francy :bacio: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Luglio, 2007 Francis "il mulo parlante" mi ha segnalato questo topic. Non sa quel che dice, Francy :bacio: :lol: ma te sei yoong yoonghino?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Luglio, 2007 Francis "il mulo parlante" mi ha segnalato questo topic. Non sa quel che dice, Francy :bacio: :lol: ma te sei yoong yoonghino?! certo, sciocchino, sono yoonghino :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Luglio, 2007 Altra domanda per gli admin: visto che il problema di molti ? doversi leggere una sessantina di pagine ogni volta, di cui la maggior parte sono quote di quote di quote di faccine, si potrebbe limitare il numero di quote a 1 o 2 , in modo da poter commentare le parole di qualcun altro ma non intasare troppo la discussione? grazie, *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Luglio, 2007 Altra domanda per gli admin: visto che il problema di molti ? doversi leggere una sessantina di pagine ogni volta, di cui la maggior parte sono quote di quote di quote di faccine, si potrebbe limitare il numero di quote a 1 o 2 , in modo da poter commentare le parole di qualcun altro ma non intasare troppo la discussione? grazie, *** infatti, si dovrebbero disabilitare i quote annidati, se ne fa un uso smodato anche secondo me Ma molto spesso si quotano post chilometrici per ribattere a un rigo... Molto sta anche agli utenti... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti