j_rudess 0 Inviato 24 Luglio, 2007 si dice che la Mclaren possa essere squalificata per 2 gp Onestamente non credo...anche perch? ammesso che la McLaren sia colpevole comunque alla FIA non conviene penalizzarla altrimenti si rischierebbe un calo di ascolti impressionante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Luglio, 2007 si dice che la Mclaren possa essere squalificata per 2 gp Onestamente non credo...anche perch? ammesso che la McLaren sia colpevole comunque alla FIA non conviene penalizzarla altrimenti si rischierebbe un calo di ascolti impressionante... se la squalifichi per un gran premio(ma direi anche per due) resta comuque in corsa per il mondiale,al limite qualche punto dietro la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 24 Luglio, 2007 si dice che la Mclaren possa essere squalificata per 2 gp Onestamente non credo...anche perch? ammesso che la McLaren sia colpevole comunque alla FIA non conviene penalizzarla altrimenti si rischierebbe un calo di ascolti impressionante... se la squalifichi per un gran premio(ma direi anche per due) resta comuque in corsa per il mondiale,al limite qualche punto dietro la ferrari Penso sia quello che accadr?... Forse leveranno anche tutti i punti del costruttori che interessa solo alle case, ma non al pubblico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1189 Inviato 24 Luglio, 2007 si dice che la Mclaren possa essere squalificata per 2 gp Onestamente non credo...anche perch? ammesso che la McLaren sia colpevole comunque alla FIA non conviene penalizzarla altrimenti si rischierebbe un calo di ascolti impressionante... ma anche se fosse dovremmo comunque finire le gare per recuperare terreno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti