Milite 0 Inviato 8 Luglio, 2007 Ciao raga, ho 2 problemi: 1-Ho preso l'higt res car 2.3 nel sito del mod spagnolo e n on funge; 2-Non per male ma la ferrari del mod spagnolo 2007 fa cagare;dove posso trovarne una buona???? 3-Dove posso trovare tutti i circuiti aggiornati al 2007??? 4-Xch? ho detto che ho 2 problemi invece ne ho 4 ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Luglio, 2007 2- qui il resto aspetta gli esperti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Luglio, 2007 1 se non ti funge come fai a dire che fa cagare?? 2 usa il easy.wad per installare la vettura 3non ci sono circuiti aggiornati al 2007 al max i primi 4. 4 questo ? un problema tuo. se aggiornando la vettura ti si blocca il gioco caricando e dando un errore al gp4.exe devi modificare anche il exe per far trovare i nuovi file da te messi nel gioco. ciauz e a presto. ps per modificare il exe devi saperealmeno il mnimo indispensabile di programmazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 9 Luglio, 2007 la ferrari ? nel nostro database :aham: per i tracciati aggiornati al 2007 devi attendere ancora molto. tieni conto che non ? ancora terminato melbourne. Parlo della grafica. se invece ti accontenti delle modofiche fisiche ce ne sono in tutti i siti che trattano gp4. c'? gi? una versione del fuji, una non molto bella di barcellona, una di Dubai... insomma, c'? molta roba interessante in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 9 Luglio, 2007 non mi funge l'higt res cmq mi potresti dare il link del database dove c'? la ferrari??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Luglio, 2007 ho dato un occhiata al sito, guarda che il mod spagnolo ? gi? in alta risoluzione quindi non ti serve cambiarlo. per la ferrari il link lo trovi nel post di ale27. non so i tuoi gusti frank ma la roba 2007 uscita per ora fa abbastanza cagare, altro hce interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 10 Luglio, 2007 non lo trovo!!! potresti darmi il link?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 10 Luglio, 2007 qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 10 Luglio, 2007 ho dato un occhiata al sito, guarda che il mod spagnolo ? gi? in alta risoluzione quindi non ti serve cambiarlo. per la ferrari il link lo trovi nel post di ale27. non so i tuoi gusti frank ma la roba 2007 uscita per ora fa abbastanza cagare, altro hce interessante. bh?, dai, il fuji non ? male... nemmeno dubai. Non centra nulla con il 2007, ma mi piace molto anche japarequagua :aham: per il resto diciamo che interessante non vuol dire bello, questo intendevo le vetture io non le aggirno mai tutte... mi tengo il mio cars.wad ibrido con le migliori, o meglio, le mie preferite. Mi sa tanto che il prossimo campionato metter? la vecchia mclaren con le livree WEST .... ahhhh .... bei tempi .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 10 Luglio, 2007 come si installa???potreste darmi la directory per i file delle 2 auto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 10 Luglio, 2007 preciso: ho scaricato la f 2007 in higth res e c'? dentro l'achivio un file chiamato hi_ferrari.tex dove lo devo mettere??? PS:per la wiliams c'? scritto di usare gp4 master e un altro progamma.provo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 10 Luglio, 2007 preciso: ho scaricato la f 2007 in higth res e c'? dentro l'achivio un file chiamato hi_ferrari.tex dove lo devo mettere??? PS:per la wiliams c'? scritto di usare gp4 master e un altro progamma.provo. con il wadupdater la metti dentro il cars.wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 11 Luglio, 2007 raga l'ho fatto per? come inizio una gara con raikonen e parte il carimento si chiude il gioco e midiche gpx patch va chiuso per liberare memoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 11 Luglio, 2007 niente raga,apro il wad update e nella riga sopra seleziono il file della ferrari; in quella sotto il file cars di gp4. mi dice che ha uppato in ... secondi ma nn funge niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 11 Luglio, 2007 probabilemte, anzi sicuramente la ferrari che hai ora ha tex che sono nominate con un altro nome, non f2007.tex se hia la 248f1, devi andare a vedere nella cartella della macchina come viene nominato il file tex, poi rinominare quello della f2007 con il nome di quello di vecchio. di seguito caricalo nel cars.wad con il wadupdater in modo che avendo un nome uguale si vada a sovrascrivere al precendete e ne prenda il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 11 Luglio, 2007 la scritta marboro nn si vede; si vede sl una linea e qualcosa...ma sempre meglio di quella di prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 12 Luglio, 2007 risolto; un altro problema:siccome mi sn rotto di fare 2 gran premi di campionato da 56 diri l'uno con hamilton vorrei farlo con raiokonen. come devo fare per cambiare pilota e ripartiredal barein???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Luglio, 2007 devi cominciare daccapo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 13 Luglio, 2007 ciao raga ma sta ferrari ? aggiornata nella versione del gp di spagna???????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Luglio, 2007 sul sito ? stata postata il primo aprile, mentre quella del mod sar? quella australiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti