Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 Voti prima met? stagione: Alonso: 7,5. Si sta facendo battere ( alcune volte ) dal debuttante Hamilton. Io pensavo che avrebbe dominato e invece ha dimostrato che sotto pressione anche lui sbaglia. Da spettacolo in Francia, e penso sia superiore ad Ham. Hamilton: 9. Impressionante serie di podi e costanza nelle prestazioni, la sorpresa del mondiale. Se non era per la brutta gara di ieri era da 10. Massa: 8. In quasi tutte le gare ha battuto il super-pagato Raikkonen, quello che doveva sostituire Schumi. Grande in qualifica. Peccato per Canada e Australia. Raikkonen: 6,5. Dopo l' esordio col botto ( correva da solo ) si ? perso fino ad arrivare all'errore di monaco e il disastro in canada. Si ? ripreso a Indy e alla fine del Gp di Francia ma non ? ancora abbastanza per lui e quello che ha dimostrato di saper fare. Heidfeld & Kubica: 7 e 6. Grande BMW quest' anno. Fisico & Kova: 6 e 5,5. Il team pi? deludente ma il ragazzo ha talento. Button & Barri: 5 e 5. Povera Honda... Trulli & Ralf: 7 e 2. Uno fa quel che pu? ( e anche di pi? ) l'altro non ? degno di portare quel cognome. Coulthard & Webber: 6 e 5. Troppo altalenanti. Rosberg & Wurz: 6 e 5. Rosberg gran sfigato ogni tanto e Wurz ? un collaudatore. Super Aguri: 7 grandissimi, Sato il mio idolo! Toro Rosso: 5 ogni gp tanto fumo e niente arrosto. Spyker: non pervenuta ................ Spettacolo: 6. Sar? l'unico, ma io vedo un miglioramento. Strategie dei Team: 0. Roba da matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Spettacolo: 6. Sar? l'unico, ma io vedo un miglioramento. Conta molto il fatto che ci sono quattro piloti che hanno pi? o meno le stesse probabilit? di vincere ad ogni gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 Spettacolo: 6. Sar? l'unico, ma io vedo un miglioramento. Conta molto il fatto che ci sono quattro piloti che hanno pi? o meno le stesse probabilit? di vincere ad ogni gara. ma anche qualche bel duello lo abbiamo visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Ora veniamo ai piloti. Hamilton Autentica stella, ha sorpreso tutte le pi? rosee previsioni. Lo si considerava forte, ma ha mostrato qualit? da campione. Sempre a podio finora, non una cosa da tutti, ha dato gran filo da torcere al compagno di squadra, uno che di nome fa fernando alonso, non uno a caso per essere chiari, ed ? riuscito ad essergli davanti. Ora guida, giustamente, il campionato con ben 14 lunghezze di vantaggio sullo spagnolo. I commenti sono superflui. Cosa ne pensate della vittoria del campionato per lewis? Pu? essere dannoso vincere cos? presto? Partito un cannibale, ne ? arrivato un altro? Alonso Ha dimostrato di essere sempre l?, quando la macchina ha potuto. Ma ha sofferto l'inaspettata consistenza del compagno, che lo ha battuto anche nello scontro diretto a indy, e ha compiuto qualche errore di troppo. Non ? ancora a suo completo agio con la monoposto e con la quadra, lamenta una maggiore attenzione verso il compagno inglese. Ci si aspetta un alonso forte e grintoso pi? che mai in queste prossime gare, 14 punti non sono una sciocchezza. Se verr? battuto dal compagno, possibile che passi ad altra scuderia? Heidfeld - Kubica Il duo della bmw ha dimostrato sin da subito grande qualit?, piazzandosi sempre ai piedi dei favoriti. Heidfeld ha condotto un campionato eccellente, kubica ? stato sfortunato per i guai alla sua macchina e l'incidente in canada. Dove li vedete questi due tra qualche anno? Riguardo ad Hamilton, bravo, stupefacente, non ci sono parole...per? ancora vorrei vedere le 9 gare rimanenti...e ribadisco lo voglio vedere nelle difficolta e cmq in francia non si e mostrato all'altezza di ribaltare le situazioni a suo favore... alonso, che dire, se non si da una calmata...continuera a compiere errori su errori, anni fa contro schumi veniva definito, uomo freddo, quest'anno si ? scadato tutto insieme e sta provando emozioni nuove, quali la sconfitta e l'avere a fianco un giovane pilota battagliero, altro che fisichella o trulli... Kubica lo vedo proiettato vicino il mondiale fra qualche anno....Heidfeld invece lo vedo proiettato verso il suo tramonto...verra scalzato a favore di vettell, riducendolo con le strategie e i commenti, un pilota finito, come fecero con villeneuve....i media di manipolano come vogliono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Ecco i miei voti! Prima di tutto i team. Ferrari : Voto 5.5 E' in ritardo, e i musi lunghi dopo Magny cours dicono tutto Mclaren : Voto 7 Per ora amministra...vedremo in seguito BMW : Voto 6 Se non fosse per il cambio e per gli incidenti.... Renault Voto 5: La due volte campione del mondo ? diventata un colabrodo....fra un anno si saranno dimenticati tutti di lei Williams Voto 5: Se non fosse per il motore e un po piu di qualita nei pezzi... Toyota Voto 3: Pessima, il team che ha la peggiore organizzazione logistica della storia e non solo...eppure a budget sono i piu ricchi... Red bull Voto 4.5: Pare che il salto di qualita ci sia da un momento all'altro...poi pero si rimane sempre i soliti Super aguri Voto 7: per ora il suo dovere lo sta facendo...molto bene Honda Voto 4: Inammissibile risultato per la scuderia che dovrebbe puntare ai vertici di un mondiale.. Toro Rosso Voto: S.V. Ogni tanto ce n'? una....un giudizio non si pole dare quando mancano le basi Spyker Voto : 0 Farebbe prima a fare festa, chiudere baracca e burattini... Ora veniamo ai piloti. Hamilton Voto 7 Alonso Voto 5 Massa Voto 6 Raikkonen Voto 5 Heidfeld - Kubica Voto : 6 - 7 Fisichella - Kovalainen Voto: 5 - 5 Rosberg - Wurz Voto: 7 - 4 Davidson - Sato Voto: 5 - 7 Button - Barrichello Voto: 6 - 4 Liuzzi - Speed Voto: 5 - 4 Webber - Coulthard Voto: 6 - 5 Sutil - Albers Voto: 3 - 4 RL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Luglio, 2007 Ecco i miei voti! Prima di tutto i team. Ferrari : Voto 5.5 E' in ritardo, e i musi lunghi dopo Magny cours dicono tutto Mclaren : Voto 7 Per ora amministra...vedremo in seguito BMW : Voto 6 Se non fosse per il cambio e per gli incidenti.... Renault Voto 5: La due volte campione del mondo ? diventata un colabrodo....fra un anno si saranno dimenticati tutti di lei Williams Voto 5: Se non fosse per il motore e un po piu di qualita nei pezzi... Toyota Voto 3: Pessima, il team che ha la peggiore organizzazione logistica della storia e non solo...eppure a budget sono i piu ricchi... Red bull Voto 4.5: Pare che il salto di qualita ci sia da un momento all'altro...poi pero si rimane sempre i soliti Super aguri Voto 7: per ora il suo dovere lo sta facendo...molto bene Honda Voto 4: Inammissibile risultato per la scuderia che dovrebbe puntare ai vertici di un mondiale.. Toro Rosso Voto: S.V. Ogni tanto ce n'? una....un giudizio non si pole dare quando mancano le basi Spyker Voto : 0 Farebbe prima a fare festa, chiudere baracca e burattini... Ora veniamo ai piloti. Hamilton Voto 7 Alonso Voto 5 Massa Voto 6 Raikkonen Voto 5 Heidfeld - Kubica Voto : 6 - 7 Fisichella - Kovalainen Voto: 5 - 5 Rosberg - Wurz Voto: 7 - 4 Davidson - Sato Voto: 5 - 7 Button - Barrichello Voto: 6 - 4 Liuzzi - Speed Voto: 5 - 4 Webber - Coulthard Voto: 6 - 5 Sutil - Albers Voto: 3 - 4 RL io non ti vorrebe come professore Terminator IV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 Ecco i miei voti! Prima di tutto i team. Ferrari : Voto 5.5 E' in ritardo, e i musi lunghi dopo Magny cours dicono tutto Mclaren : Voto 7 Per ora amministra...vedremo in seguito BMW : Voto 6 Se non fosse per il cambio e per gli incidenti.... Renault Voto 5: La due volte campione del mondo ? diventata un colabrodo....fra un anno si saranno dimenticati tutti di lei Williams Voto 5: Se non fosse per il motore e un po piu di qualita nei pezzi... Toyota Voto 3: Pessima, il team che ha la peggiore organizzazione logistica della storia e non solo...eppure a budget sono i piu ricchi... Red bull Voto 4.5: Pare che il salto di qualita ci sia da un momento all'altro...poi pero si rimane sempre i soliti Super aguri Voto 7: per ora il suo dovere lo sta facendo...molto bene Honda Voto 4: Inammissibile risultato per la scuderia che dovrebbe puntare ai vertici di un mondiale.. Toro Rosso Voto: S.V. Ogni tanto ce n'? una....un giudizio non si pole dare quando mancano le basi Spyker Voto : 0 Farebbe prima a fare festa, chiudere baracca e burattini... Ora veniamo ai piloti. Hamilton Voto 7 Alonso Voto 5 Massa Voto 6 Raikkonen Voto 5 Heidfeld - Kubica Voto : 6 - 7 Fisichella - Kovalainen Voto: 5 - 5 Rosberg - Wurz Voto: 7 - 4 Davidson - Sato Voto: 5 - 7 Button - Barrichello Voto: 6 - 4 Liuzzi - Speed Voto: 5 - 4 Webber - Coulthard Voto: 6 - 5 Sutil - Albers Voto: 3 - 4 RL io non ti vorrebe come professore Terminator IV insegnante terribile... con me invece andrebbero tutti bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1168 Inviato 2 Luglio, 2007 ma perch? musi lunghi dopo magny cours? a silverstone vedrete... :sisi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 2 Luglio, 2007 ma perch? musi lunghi dopo magny cours? a silverstone vedrete... :sisi: Se quelli erano musi lunghi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gegevr 0 Inviato 2 Luglio, 2007 immaginate:" le ferrari pareggiano i conti con le mclaren in un futuro molto prossimo ed hamilton comincia a sentire la pressione sia del proprio team che degli avversari che oramai gli sono a ridosso (immaginiamo a 1/2/3 punti di svantaggio, compreso alonso). siamo al 3ultimo GP e le ferrari partono in prima fila e a ridosso le mclaren, in partenza hamilton cerca un vaco per avanzare di posizione e urta alonso ed escono entrambi (coultard & hakkinen remember) ? palese l'errore di hamilton, a fine gara le ferrari comandano entrambe le classifiche, il campionato piloti e costruttori lo vince la "botteguccia" di maranello, che si dir? di un pilota eccezionale fino ad ora considerato il Senna del futuro???? e se kimi buttava fuori massa lo scorso gp (quando lo ha speronato e si ? rovinato l'efficenza dell'alettone???) basta un errore per rovinare una carriera!!! sono tutti fenomeni questi piloti, se li mettessimo su autovetture simili sato prenderebbe qualche decimo da hamilton o alonso o kimi !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Luglio, 2007 immaginate:" le ferrari pareggiano i conti con le mclaren in un futuro molto prossimo ed hamilton comincia a sentire la pressione sia del proprio team che degli avversari che oramai gli sono a ridosso (immaginiamo a 1/2/3 punti di svantaggio, compreso alonso). siamo al 3ultimo GP e le ferrari partono in prima fila e a ridosso le mclaren, in partenza hamilton cerca un vaco per avanzare di posizione e urta alonso ed escono entrambi (coultard & hakkinen remember) ? palese l'errore di hamilton, a fine gara le ferrari comandano entrambe le classifiche, il campionato piloti e costruttori lo vince la "botteguccia" di maranello, che si dir? di un pilota eccezionale fino ad ora considerato il Senna del futuro???? e se kimi buttava fuori massa lo scorso gp (quando lo ha speronato e si ? rovinato l'efficenza dell'alettone???) basta un errore per rovinare una carriera!!! sono tutti fenomeni questi piloti, se li mettessimo su autovetture simili sato prenderebbe qualche decimo da hamilton o alonso o kimi !!!! Sato ? molto motivato. Potrebbe essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 immaginate:" le ferrari pareggiano i conti con le mclaren in un futuro molto prossimo ed hamilton comincia a sentire la pressione sia del proprio team che degli avversari che oramai gli sono a ridosso (immaginiamo a 1/2/3 punti di svantaggio, compreso alonso). siamo al 3ultimo GP e le ferrari partono in prima fila e a ridosso le mclaren, in partenza hamilton cerca un vaco per avanzare di posizione e urta alonso ed escono entrambi (coultard & hakkinen remember) ? palese l'errore di hamilton, a fine gara le ferrari comandano entrambe le classifiche, il campionato piloti e costruttori lo vince la "botteguccia" di maranello, che si dir? di un pilota eccezionale fino ad ora considerato il Senna del futuro???? e se kimi buttava fuori massa lo scorso gp (quando lo ha speronato e si ? rovinato l'efficenza dell'alettone???) basta un errore per rovinare una carriera!!! sono tutti fenomeni questi piloti, se li mettessimo su autovetture simili sato prenderebbe qualche decimo da hamilton o alonso o kimi !!!! Sato ? molto motivato. Potrebbe essere. in questo forum sato ? molto amato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L. Winson 0 Inviato 2 Luglio, 2007 "botteguccia" Ferrari??????? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: no no no no no no no... ragazzi mi meraviglio di voi... "botteguccia" Ferrari... allora a cosa servono i recenti insegnamenti sulla storia di Deniro??? ... si dice BOTTEGHELLA Ferrari!!!!!! :lecca: Scusate... ma ci voleva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
derekbellamy83 0 Inviato 2 Luglio, 2007 approposito di midseason ho trovato questo realizzato credo da RTL sul mio pilota preferito il meglio delle prime 5 gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 "botteguccia" Ferrari??????? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: no no no no no no no... ragazzi mi meraviglio di voi... "botteguccia" Ferrari... allora a cosa servono i recenti insegnamenti sulla storia di Deniro??? ... si dice BOTTEGHELLA Ferrari!!!!!! :lecca: Scusate... ma ci voleva! si dice indottrinamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Ecco i miei voti! Prima di tutto i team. Ferrari : Voto 5.5 E' in ritardo, e i musi lunghi dopo Magny cours dicono tutto Mclaren : Voto 7 Per ora amministra...vedremo in seguito BMW : Voto 6 Se non fosse per il cambio e per gli incidenti.... Renault Voto 5: La due volte campione del mondo ? diventata un colabrodo....fra un anno si saranno dimenticati tutti di lei Williams Voto 5: Se non fosse per il motore e un po piu di qualita nei pezzi... Toyota Voto 3: Pessima, il team che ha la peggiore organizzazione logistica della storia e non solo...eppure a budget sono i piu ricchi... Red bull Voto 4.5: Pare che il salto di qualita ci sia da un momento all'altro...poi pero si rimane sempre i soliti Super aguri Voto 7: per ora il suo dovere lo sta facendo...molto bene Honda Voto 4: Inammissibile risultato per la scuderia che dovrebbe puntare ai vertici di un mondiale.. Toro Rosso Voto: S.V. Ogni tanto ce n'? una....un giudizio non si pole dare quando mancano le basi Spyker Voto : 0 Farebbe prima a fare festa, chiudere baracca e burattini... Ora veniamo ai piloti. Hamilton Voto 7 Alonso Voto 5 Massa Voto 6 Raikkonen Voto 5 Heidfeld - Kubica Voto : 6 - 7 Fisichella - Kovalainen Voto: 5 - 5 Rosberg - Wurz Voto: 7 - 4 Davidson - Sato Voto: 5 - 7 Button - Barrichello Voto: 6 - 4 Liuzzi - Speed Voto: 5 - 4 Webber - Coulthard Voto: 6 - 5 Sutil - Albers Voto: 3 - 4 RL io non ti vorrebe come professore Terminator IV Ah, era per quello.... beh, ovvio che sono obbiettivo...io la F1 la vedo cosi per ora...Riguardo ai musi lunghi, basta vedere l'intervista nel dopo Gp a Baldisserri, era stravolto e sapeva che c'? ancora tanto da fare, da chinar giu il capo e apnea e SGOBBARE ancor di piu, sempre di piu.......rivedetevela... I meccanici sono una cosa, i team manager un'altra...anche in Renault i meccanici scerzan sempre, eppure la scuderia fa cagare il ca**o... P.S.: Sta storia del professore terribile me la dicono anche i miei compagni all'universita quando spiego loro delle cose....deve essere per una mia alonsite, nel fare le cose, l'approccio, mi piace essere preciso e che le cose tornin perfettamente, sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Luglio, 2007 Heidfeld - Kubica Voto : 6 - 7 Questo si pu? giustificare soltanto dal tuo nick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Heidfeld - Kubica Voto : 6 - 7 Questo si pu? giustificare soltanto dal tuo nick Il mio nick ? il mio nome....poi, che io abbia dato un buon voto ad un pilota che mi piace, che ha il mio stesso nome....questa ? pura coincidenza si poteva chiamare anche Genoveffo Masticabrodi...il mio voto sarebbe stato sempre 7... :aham: :lol: Cmq per far chiarezza, io tifo Ferrari, Kubica & Alonso ( con il quale, tutti quelli del forum sostengono, che io sia il sosia di Fernando ( vedi avatar, dove sono io) ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Luglio, 2007 immaginate:" le ferrari pareggiano i conti con le mclaren in un futuro molto prossimo ed hamilton comincia a sentire la pressione... perch? adesso non ne ha pressione??? ? a met? stagione e ha 14 punti di vantaggio su ALONSO (non su liuzzi!!!) che ? il suo compagno di squadra, sta facendo un lavoro eccezzionale ed ? l'unico che non ha toppato una gara oltre a essere il miglior debuttante della storia e a gestire la situazione critica all'interno del team... nei momenti di difficolt? (che ha gi? passato come montecarlo o le libere di magny) ha saputo reagire con grande merito e voglio capire cos'altro debba fare per essere considerato un campione... se errori non ne ha mai fatti e nelle situazioni meno facili ha reagito con grande maestria mi domando cosa'altro bisogna aspettarci... per me rimane il pi? in forma dei 4, il migliore per adesso... deve ancora dimostrare tanto, ma che sia un pilota fortissimo l'ha gi? dimostrato... immaginate:" le ferrari pareggiano i conti con le mclaren in un futuro molto prossimo ed hamilton comincia a sentire la pressione... sia del proprio team che degli avversari che oramai gli sono a ridosso (immaginiamo a 1/2/3 punti di svantaggio, compreso alonso). siamo al 3ultimo GP e le ferrari partono in prima fila e a ridosso le mclaren, in partenza hamilton cerca un vaco per avanzare di posizione e urta alonso ed escono entrambi (coultard & hakkinen remember) ? palese l'errore di hamilton, a fine gara le ferrari comandano entrambe le classifiche, il campionato piloti e costruttori lo vince la "botteguccia" di maranello, che si dir? di un pilota eccezionale fino ad ora considerato il Senna del futuro???? ma perch? scusa un pilota si giudica per un errore che fa??? mi sapresti dire un grande campione che non ha mai fatto errori??? vogliamo prendere schumi, che ? stato sicuramente uno dei pi? forti oltre a quello di aver vinto di pi?... avremmo una lista che non finisce pi?... non perch? sia una pippa ma perch? tutti fanno errori... anche se lo facesse non penso che la sua carriera ne risentirebbe molto... i risultati le sta mostrando tenendo dietro uno come alonso, un "solo" bi-campione del mondo... e se kimi buttava fuori massa lo scorso gp (quando lo ha speronato e si ? rovinato l'efficenza dell'alettone???) sono tutti fenomeni questi piloti, se li mettessimo su autovetture simili sato prenderebbe qualche decimo da hamilton o alonso o kimi !!!! ???? il fenomeno non ? il pilota pi? veloce, ma il migliore tra constanza, abilit? nello sviluppare la macchina, velocit? e freddezza... chiaramente sono tutti dei grandi piloti (senn? che ci stanno a fare in f1??) per? attenzione a mettere sullo stesso piano piloti (spero tu non intenda anche quelli del passato!!) del calibro di kimi, alonso, massa con piloti stile sato, albers&C... c'? una differenza abissale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 2 Luglio, 2007 perch? adesso non ne ha pressione??? ? a met? stagione e ha 14 punti di vantaggio su ALONSO (non su liuzzi!!!) che ? il suo compagno di squadra, sta facendo un lavoro eccezzionale ed ? l'unico che non ha toppato una gara oltre a essere il miglior debuttante della storia e a gestire la situazione critica all'interno del team... nei momenti di difficolt? (che ha gi? passato come montecarlo o le libere di magny) ha saputo reagire con grande merito e voglio capire cos'altro debba fare per essere considerato un campione... se errori non ne ha mai fatti e nelle situazioni meno facili ha reagito con grande maestria mi domando cosa'altro bisogna aspettarci... per me rimane il pi? in forma dei 4, il migliore per adesso... deve ancora dimostrare tanto, ma che sia un pilota fortissimo l'ha gi? dimostrato... premetto che non voglio assolutamente sminuire quanto fatto fino adesso da hamilton, che ? assolutamente eccezionale... e, per inciso, hamilton mi sta pure simpatico... per? mi piacerebbe vedere come reagisce di fronte a momenti di grossa difficolt? (qualche problema nelle prove libere o l'ordine di scuderia di congelare le posizioni possono essere cose che danno fastidio a un pilota, ma non sono momenti di difficolt? insormontabile...), tenendo anche conto nel giudicarlo che ? un esordiente e che ha 22 anni e che anche se dovesse commettere qualche errore sotto pressione, quello che sta facendo in questa stagione resterebbe comunque qualcosa di fantastico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti