Eraserhead 6 Inviato 3 Luglio, 2007 Non erano loro che una volta si offesero e non si parlarono per tutta una telecronaca?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Bravi o meno, competenti o meno, sono tutti lontani anni luce da De Adamich-Schittone... Sono gusti, ragazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Non erano loro che una volta si offesero e non si parlarono per tutta una telecronaca?? XD Che figura di m****a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 3 Luglio, 2007 Non erano loro che una volta si offesero e non si parlarono per tutta una telecronaca?? XD quando???? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Luglio, 2007 Mi sembrava fosse successo con de adamich, ma non so chi era l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
derekbellamy83 0 Inviato 3 Luglio, 2007 2. leopizzi non lo conosco e non posso giudicare, ma da quello che vedo pare come meda... e sinceramente preferirei mille volte mazzoni, con piola e capelli... dai ? un trio delle meraviglie... per chi vuole una telecronaca tecnica e seria, come del resto si deve fare in formula uno attuale per apprezzare tutte le mosse, sono il massimo! certo un po pi? di entusiasmo al traguardo non farebbe male... ma nessuno ? perfetto... leopizzi e tarquini sono perfetti secondo me....Mazzoni, capelli e piola non mi piacciono...forse quest'ultimo di pi? ma ne sbagliano di cose altroch?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Bravi o meno, competenti o meno, sono tutti lontani anni luce da De Adamich-Schittone... Sono gusti, ragazzi. Ovviamente. Anche se a volte non lo specifico, qualsiasi commento ? un mio parere personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Bh?, comunque, non mi chiedete pi? se lavoro in rai o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 5 Luglio, 2007 Sapete da chi sar? affiancato leopizzi per il gp di inghilterra?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 5 Luglio, 2007 Mi sembrava fosse successo con de adamich, ma non so chi era l'altro... Era Andrea De Adamich con Guido Schittone a Spa 1996 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Luglio, 2007 Sapete da chi sar? affiancato leopizzi per il gp di inghilterra?? Minardone! Detto lo scozzese per le sue braccine corte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti