Vai al contenuto
147tuning

GP2 ... luca filippi..

Post raccomandati

hehhe .. ha fatto le superiori con la mia ragazza a cuneo ;).. hhaha era un tirato assurdo e in classe non parlava mai con nessuno, in compenso arrivava a scuola su macchinoni e accompagnato da ochette alle quali lasciava il compito di farsi qualche giro in macchina durante i suoi impegni scolastici... onestamente ieri in gara non mi ? piaciuto affatto, l'errore con il quale si ? fatto passare da senna ? stato proprio da sciocco.. ed oggi mi ? piaciuto pochino, comunque ? arrivato li grazie ai demeriti degli altri e poco per meriti suoi... comunque.. non l'ho ancora visto molto correre, e visto che ? mio compaesano mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra male.. Onestamente ? pi? forte pantano, per? ? cmq secondo nel mondiale ed ? veloce, un po' incline all'errore a volte. Di certo meglio dell'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti
A me non sembra male.. Onestamente ? pi? forte pantano, per? ? cmq secondo nel mondiale ed ? veloce, un po' incline all'errore a volte. Di certo meglio dell'anno scorso

Stitichella l'ha cacciato dal suo team e subito Filippi si dimostra competitivo... :hihi: povero drive beer... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che non ? male. Ma il livello della GP2 quest'anno ? basso... ed ? anche grazie a lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che non ? male. Ma il livello della GP2 quest'anno ? basso... ed ? anche grazie a lui :hihi:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti... la gp2 perdendo lewis ha perso molto del suo fascino per me.... IMHO il livello dei piloti si ? abbassato moltissimo, sono troppo irruenti e fanno sorpassi che andrebbero bene fossero fatti con vetture a ruote coperte, non con queste... non ? bello vedere dei sorpassi fatti a sportellate in formule a ruote scoperte...qu? ci vuole pi? pulizia, ok essere decisi nei sorpassi ma bisogna saperli fare bene, non spingendo fuori l'avversario come invece fanno questi... tra l'altro ho sentito qualcuno osannare senna... bh?... :nope::down:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un pilotaccio Filippi, ma nemmeno un campione.

Se devo indicare un pilota in Gp2 che merita la Formula 1 dico senza dubbio Giorgio Pantano, a mio avviso uno dei piloti pi? sottovalutati, che ha avuto il difetto di esordire con una Jordan allo sbando totale, sopratutto tecnicamente. E' un pilota estremamente aggressivo e forse ha pagato troppo la sua irruenza. Come Massa d'altronde, solo che il brasiliano ha avuto una seconda chance e ora ? l'uomo di punta della Ferrari. Pantano avr? mai questa seconda opportunit?? Secondo me no (anche se spero di sbagliare), ed ? un gran peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi sono troppi aspiranti successori di Alonso... In Spagna ci sanno fare a promuovere i loro piloti, ma non sempre si rilevano all'altezza...

Comunque manca un vero dominatore, a parte Clock e Pantano che sono piloti che fanno dell'esperienza la loro forza, il resto dei piloti sono molto discontinui e fanno molti errori... Non c'? un vero talento capace d'imporsi... come sono stati Rosberg, Hamilton e Kovalainen

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

infatti... la gp2 perdendo lewis ha perso molto del suo fascino per me.... IMHO il livello dei piloti si ? abbassato moltissimo, sono troppo irruenti e fanno sorpassi che andrebbero bene fossero fatti con vetture a ruote coperte, non con queste... non ? bello vedere dei sorpassi fatti a sportellate in formule a ruote scoperte...qu? ci vuole pi? pulizia, ok essere decisi nei sorpassi ma bisogna saperli fare bene, non spingendo fuori l'avversario come invece fanno questi... tra l'altro ho sentito qualcuno osannare senna... bh?... :nope::down:

Be' allora non ti sarebbe mai piaciuta la F1 anni '80, visto che l? era la norma sportellare (e tirare ruotate)! :rolleyes: Comunque preferisco di gran lunga vedere piloti irruenti piuttosto che addormentati: sar? anche per questo che ero tifoso di Nigel Mansell! Su Filippi per me ? discreto, e se ci fosse ancora la Minardi, forse un posto in Formula Uno lo troverebbe, per?, cos? come ora la vedo dura per lui...

Link al post
Condividi su altri siti

Be' allora non ti sarebbe mai piaciuta la F1 anni '80, visto che l? era la norma sportellare (e tirare ruotate)! :rolleyes: Comunque preferisco di gran lunga vedere piloti irruenti piuttosto che addormentati: sar? anche per questo che ero tifoso di Nigel Mansell! Be', su Filippi per me ? discreto, e se ci fosse ancora la Minardi, forse un posto in Formula Uno lo troverebbe, per?, cos? come ora la vedo dura per lui...

.. bh? onestamente a me non piace vedere un pilota che non riuscendo a sorpassare chi gli sta davanti non sa far altro che speronarlo e tentare di buttarlo fuori.. i gusti son gusti... a me non piace, ma capisco benissimo chi magari come te ha qualche anno in pi? di me ed ? stato abituato in passato ad assistere a cose simili possa apprezzare tutto ci?... ripeto, per me, spece con vetture a ruote scoperte non ? essere bravi piloti riuscire a sorpassare SOLAMENTE a sportellate come fanno questi..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Be' allora non ti sarebbe mai piaciuta la F1 anni '80, visto che l? era la norma sportellare (e tirare ruotate)! :rolleyes: Comunque preferisco di gran lunga vedere piloti irruenti piuttosto che addormentati: sar? anche per questo che ero tifoso di Nigel Mansell! Be', su Filippi per me ? discreto, e se ci fosse ancora la Minardi, forse un posto in Formula Uno lo troverebbe, per?, cos? come ora la vedo dura per lui...

.. bh? onestamente a me non piace vedere un pilota che non riuscendo a sorpassare chi gli sta davanti non sa far altro che speronarlo e tentare di buttarlo fuori.. i gusti son gusti... a me non piace, ma capisco benissimo chi magari come te ha qualche anno in pi? di me ed ? stato abituato in passato ad assistere a cose simili possa apprezzare tutto ci?... ripeto, per me, spece con vetture a ruote scoperte non ? essere bravi piloti riuscire a sorpassare SOLAMENTE a sportellate come fanno questi..

No, be', ? chiaro che buttare fuori l'avversario ? sbagliato oggi come era sbagliato venti anni e pi? fa,.... per? se guardi vecchi filamti della formula Uno che fu, c'era molta pi? grinta e non si lesianvano colpi bassi: faceva parte del gioco e del rischio! Ricordo Alboreto andare a vincere al Nurburgring, nell'85, dopo una bella bussata all'interno su Rosberg: se qualcuno facesse una manovra del genere oggi, apriti cielo! :rolleyes: Altri tempi.....

La Gp2 non sar? come quella F1, ma un briciolo di quello spirito lo recupera, forse anche perch? sono tutti ragazzini smaniosi di mettersi in mostra...

Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina a Numero 1 ho visto un incidente spaventoso di una macchina che ? si ? ribaltata ed ? andata anche fuori la pista...

Come ? successo? Chi era il pilota? Sta bene....?

Mentre ho visto la partenza di gara 1 (presumo) con le vetture della prima fila che si sono eliminate...

Link al post
Condividi su altri siti

l'autore dell'incidente con la vettura finita sul muretto di ieri ? stato viso, mentre l'incidente alla partenza ha coinvolto glock e il suo compagno di squadra

Link al post
Condividi su altri siti
Stamattina a Numero 1 ho visto un incidente spaventoso di una macchina che ? si ? ribaltata ed ? andata anche fuori la pista...

Mentre ho visto la partenza di gara 1 (presumo) con le vetture della prima fila che si sono eliminate...

vai al topic sulla GP2 e leggiti gli avvenimenti. :up: :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbene la foga e la voglia di far bene ma questi piloti dovrebbero darsi una calmata, non pu? andare sempre bene.

St? ai loro team manager insegnargli (anche se dovrebbero gi? saperlo) che le gare non durano una curva o un giro...

Link al post
Condividi su altri siti

vai al topic sulla GP2 e leggiti gli avvenimenti. :up: :aham:

E soprattutto i miei vari insulti ad Ammermuller :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Le gare sono sempre fantastiche e spettacolari, cos? come i duelli, ma ci sono piloti un po' troppo irruenti

Link al post
Condividi su altri siti
Le gare sono sempre fantastiche e spettacolari, cos? come i duelli, ma ci sono piloti un po' troppo irruenti

Vero, perch? un conto sono le battaglie che si davano negli anni 80' in F1, dove comunque i piloti sapevano che c'era il rischio di farsi male e sicuramente si rispettavano di pi?. Un conto sono le botte che si danno questi ragazzini che guidano macchine ipersicure e che pensano di giocare alla playstation.

Link al post
Condividi su altri siti