Vai al contenuto
Milite

Mod buono 2007

Post raccomandati

Qualcuno sa dirmi se esiste un mod per gp4 del 2007 con pochissimi bug, con circuiti e auto aggiornati al 2007,con dettagli alti e senza foto sfogate

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

c'? in giro qualcosa, ma non saprei dirti precisamente dove prenderlo, perch? un p? tutti i mod 2007 hanno i loro problemini.

Poi volevo cogliere l'occasione per chiedere un chiarimento sulla krill mod 2007: scusate, ma qualcuno di voi l'ha scaricata? No, perch? io l'ho scaricata e installata e mi sono trovato tutto al 2007.... tranne il cars.wad :sarcastico: che ? un 2005, nemmeno un 2006. Insomma, un bello schifo :sarcastico: ne sapete qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti

io ho il mod 2007 spagnolo che sembra buono... forse i circuiti sono al 2006 ma le auto al 2007;ci sono un po di bug tipo quello che la ferrari a gomme morbide non ha la riga bianca sulla gomma...

Link al post
Condividi su altri siti
io ho il mod 2007 spagnolo che sembra buono... forse i circuiti sono al 2006 ma le auto al 2007;ci sono un po di bug tipo quello che la ferrari a gomme morbide non ha la riga bianca sulla gomma...

Da dove l'hai scaricato?

Esiste qualche mod del 2006 o anche 2005......?

Link al post
Condividi su altri siti

i migliori del 2006 e 2005 sono di gp4italia.

la scelta di alcune vetture con la striscia e altre no dipende solo dal file grafico che carica quindi ? causale. le piste per ora sono del 2006 con box 2007.

perfomance fisica in generale e circuiti pessima. avvolte i valori in pista dei piloti non rispecchiano le perfomance della gpx pacht, ma vanno a casaccio tipo il 1.44 di kimi in qualifica a melbourne contro il 1.26.800 delle spyker. un altrobug e che la cpu iquando fanno due soste di solito le fanno a 5/10 giri tra l'una e l'altra. es massa pit al 25esimo giro si riferma al 30esimo giro.

Link al post
Condividi su altri siti

ecco i dettagli bassi con hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

cliccate sulla foto per ingrandire

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito cosa volevi dimostrre con lo screen ma e ne ho fatto uno con i dettagli della vettura al max, masenza luci bump mupping e mappe attivate (semre halminton).

Link al post
Condividi su altri siti

piu' o meno come il mio

Link al post
Condividi su altri siti