Ice Girl 0 Inviato 26 Giugno, 2007 qualcuno pu? dirmi per favore se si pu? cambiare il mio "Membro Junior" (quello sotto all'avatar) in un messaggio personale? vedo che molti lo hanno! se si pu? mi spieghereste come? (non so perch? ma Membro Junior mi fa sentire Handicappata ) GRAZIE! :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 27 Giugno, 2007 lo puoi cambiare quando arrivi al livello 4 e superi i 1.000 messaggi se non sbaglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 27 Giugno, 2007 Oppure fare 100 post al giorno per 10 giorni come qualcuno faceva tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Giugno, 2007 Per inserire il messaggio personale devi raggiungere i 2000 messaggi mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Giugno, 2007 Per inserire il messaggio personale devi raggiungere i 2000 messaggi mi pare. Oppure, essere bannati 10 volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 27 Giugno, 2007 Grazie per l'info :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 27 Giugno, 2007 Di preciso dove lo devo andare a cambiare? Se ? nelle impostazioni: dove? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 27 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD 1800 spam non ho voglia di farli sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD 1800 spam non ho voglia di farli sinceramente io sono arrivato a farne 220 in un giorno XD ..... e me ne vanto anche XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 28 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD 1800 spam non ho voglia di farli sinceramente io sono arrivato a farne 220 in un giorno XD ..... e me ne vanto anche XD XD complimenti! avrai fatto il record (almeno di questo forum) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD 1800 spam non ho voglia di farli sinceramente io sono arrivato a farne 220 in un giorno XD ..... e me ne vanto anche XD XD complimenti! avrai fatto il record (almeno di questo forum) si , in compartecipazione con l'altro pazzoide XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD 1800 spam non ho voglia di farli sinceramente io sono arrivato a farne 220 in un giorno XD ..... e me ne vanto anche XD Infatti, per te, il ban ? proprio dietro l'angolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Giugno, 2007 ora per? non vi mettete a spammare a pi? non posso per arrivare a quota 2000 XD 1800 spam non ho voglia di farli sinceramente io sono arrivato a farne 220 in un giorno XD ..... e me ne vanto anche XD Infatti, per te, il ban ? proprio dietro l'angolo... cattivo meno male c'? il mio protettore poi tu mi dovrai dare dei consigli sui modellini ecc... :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Giugno, 2007 Ma scusate ma come si fa a vedere il numero di post? Da quando ? stato tolto sotto l'avatar ? diventato impossibile sapere a quanti post si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Giugno, 2007 vai in alto a destra su " my assistant " e poi su overall top 20 posters ... trovi la member list , e tra le info c'? anche il numero dei posts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 30 Giugno, 2007 Caspita, con i miei 3700 e passa post, sono il 29esimo utente che ha postato di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 30 Giugno, 2007 vai in alto a destra su " my assistant " e poi su overall top 20 posters ... trovi la member list , e tra le info c'? anche il numero dei posts In pratica guarda il profilo,no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Giugno, 2007 nel profilo personale non c'? il numero dei posts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 30 Giugno, 2007 Volevo dire opzioni profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti